Originally posted by epo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L' italia non si smentir? mai...
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postla mazza la hanno inventata per qualcosa ...
comunque anche dalle mie parti ? successa una cosa del genere ... uno torna dall'estero .. e in casa sua ci trova un branco di cannibali che gli hanno rovinato la casa ... ovviamente dopo essere stati identificati .. sono spariti ..
va tutto in uacca e non si capisce na sega....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by sgamino81 View Postinformati
perche nn conosco il diritto ma mi pare un po cazzatinosa che da casa mia non posso sbatter fuori uno intrufolato...
capisco il paese dei baluigani... ma cosi e' eccessivo....
non vorrei che...
il passaggio
voce che passa dal conoscente della famiglia
all'amico di famiglia
al papa
alla figlia
a te..
qualche "dettaglio" sia sfuggito
Non me ne volere Epo ,
ma non ? che la casa ? di propriet? degli egiziani e che hanno aprofittato delle ferie dei residenti per riappropriarsi dell'abitazione dopo mesi e mesi di affitto non pagato???
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostAppunto!
Non me ne volere Epo ,
ma non ? che la casa ? di propriet? degli egiziani e che hanno aprofittato delle ferie dei residenti per riappropriarsi dell'abitazione dopo mesi e mesi di affitto non pagato???
e si e' ripreso casa?
Comment
-
Se io, PROPRIETARIO dell'appartamento in cui vivo, dovessi ritrovarmi le serrature cambiate al rientro dalle vacanze...
Convocherei subito 4-5 amici, gli metterei in mano dei coltelli, e aspetterei sul pianerottolo finch? non si apre la porta (qualcuno dovr? entrare o uscire prima o poi)!
Alla prima occasione entrerei, metterei un coltello alla gola a tutti gli occupanti, e li trascinerei fuori prendendoli per i capelli.
Eventuali mobili e/o altra merda che hanno portato in casa (mia), poi glieli allungo dal terrazzo.
Punto.
Comment
-
Originally posted by monster21 View PostL'italia non si smentir? mai... finch? ci saranno persone che prendono per vere e si infervorano per storie del genere
Se non ricordo male fecero un servizio su questo "fenomeno" dell'occupazione anche alle Iene.
PERO' si trattava sempre di case popolari o cmq abitazioni concesse dai comuni.
Comment
-
Mi spiace ma siete in torto perch? se menate qualcuno finite nei guai. Punto. Pure l'occupante finisce nei guai il discorso ? che lui tanto ? straniero extracomunitario magari e non ha nulla da perdere, tanto in galera non lo metteranno mai. Non c'? posto in Italia. Se devono mettere uno dentro lo fanno x qualcosa di serio, non per una violazione di domicilio.
Sapere l'iter in questi casi? Tu chiami la polizia, sporgi denuncia e poi loro segnalao gli occupanti. Tu intanto non puoi fare nulla e te ne vai a dormire da altra parte. Intanto il giudice decide con la solita lentezza della legge italiana, ovvero calende greche.
Vi dico che un mio vicino anni fa si svegli? di notte e vide 2 zingaretti in casa che rubavano. Sapete il classico vecchietto che fece "la guerra"... vabbeh alla fine li malmen? e chiam? la polizia. Morale lui denunciato a piede libero per lesioni volontarie e fece un processo mentre i 2 zingaretti sono stati rilasciati la mattina seguente.
In Italia sono sempre + convinto che se uno nno delinque ? solo per amor proprio non certo per paura di finire dentro.
Per? gli autovelox li sappiamo fare benissimo e se non hai il db-killer ancora un po' ti arrestano...
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostBeh no dai, negli ultimi anni si sono viste storie del genere in tv.
Se non ricordo male fecero un servizio su questo "fenomeno" dell'occupazione anche alle Iene.
PERO' si trattava sempre di case popolari o cmq abitazioni concesse dai comuni.
Comment
-
Originally posted by devilsss View PostMi spiace ma siete in torto perch? se menate qualcuno finite nei guai. Punto. Pure l'occupante finisce nei guai il discorso ? che lui tanto ? straniero extracomunitario magari e non ha nulla da perdere, tanto in galera non lo metteranno mai. Non c'? posto in Italia. Se devono mettere uno dentro lo fanno x qualcosa di serio, non per una violazione di domicilio.
Sapere l'iter in questi casi? Tu chiami la polizia, sporgi denuncia e poi loro segnalao gli occupanti. Tu intanto non puoi fare nulla e te ne vai a dormire da altra parte. Intanto il giudice decide con la solita lentezza della legge italiana, ovvero calende greche.
Entro (in casa mia) con il coltello, ed insieme ai miei amici li "convinco gentilmente" ad uscire.
Tutto qui. :gaen:
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostSe io, PROPRIETARIO dell'appartamento in cui vivo, dovessi ritrovarmi le serrature cambiate al rientro dalle vacanze...
Convocherei subito 4-5 amici, gli metterei in mano dei coltelli, e aspetterei sul pianerottolo finch? non si apre la porta (qualcuno dovr? entrare o uscire prima o poi)!
Alla prima occasione entrerei, metterei un coltello alla gola a tutti gli occupanti, e li trascinerei fuori prendendoli per i capelli.
Eventuali mobili e/o altra merda che hanno portato in casa (mia), poi glieli allungo dal terrazzo.
Punto.
Comment
-
sono persone che passano da 0 a violenza totale in 2 secondi, o vai li dentro armato oppure ? meglio lasciar stare. Un mio amico che abita in case popolari ha visto sta scena:
palazzo in fronte a lui: piano terra 5-6 egiziani occupano una casa di una vecchietta. Staqqui deve aver avvertito nipoti od altro fattost? che una mattina presto una decina di tizi hanno fatto irruzione mentre gli egizi dormivano e gli hanno sbattuti fuori, poi sono stati li 2 giorni a presidiare e fare dei lavori (tra l'altro non approvati tipo sbarre alle finestre). Ma erano in sovranumero e belli incazzati e pronti alla rissa. Ovviamente nessuno ha chiamato la polizia.
Bello pensare che si debbano risolvere queste faccende in questo modo...
Comment
X
Comment