Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L' italia non si smentir? mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    basta caxxate perfavore, di sicuro con sta casa c? qlc bega e non so di che tipo, una cosa ? certa: io ho una casa mia, dove pago un mutuo e non c? nessun'altro intestatario, se vado via per un periodo (continuando chiaramante a pagare il mutuo) torno a casa e ci trovo gente dentro puoi stare tranquilllo che nel giro di 5 minuti loro stanno fuori ed io dentro casa
    Non con le vie legali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ragazzi il problema dell'occupazione delle case da parte di extracomunitari esiste...ma per alloggi di propriet? comunale (case popolari..ater ecc ecc).

Se trovo qualcuno dentro casa MIA....lo butto fuori come voglio io. Una volta fuori di casa...vada a sporgere denuncia a me dicendo alle forze dell'ordine che quella casa gli spetta di diritto (non propriet?...non intestatario di mutuo,bollette...non in presenza di contratto di affitto/locazione ecc ecc).

Secondo me la storia di Epo ? assolutamente incompleta.

Quindi stiamo parlando di aria fritta.

Inutile menarsi la testa
      probabilmente al tipo hanno occupato casa e lui invece di cacciarli fuori ha chiamato le FDO che hanno avviato una denuncia che, come detto da foglio ora li blocca. Buono a sapersi comunque, meglio risolvere da soli se ci si trova in queste situazioni, come ha detto desmoone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Non con le vie legali...
        mica ho parlato di vie legali io
        loro fuori io in casa, fidati ho conoscenti che non alzerebbero un dito ma farebbero uscire queste persone illese da casa mia, dopo voglio vedere se qlc ce le rinfila dentro

Comment

• Font Size
          Di certo io non aspetterei le vie legali,anche perch? nel mentre gli occupanti potrebbero fare dispetti e rovinare le cose interne.No no,io se si chiudono dentro a chiave rompo un vetro di una finestra (che con 50 euro lo ricompri) entro e faccio una strage,poi elimino i corpi,ho giusto un canale dietro casa...
          Last edited by fajan 999s; 05-09-12, 08:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            ? gia sparita da un po di tempo,? stata li un 2 mesi buoni,? successo 4 anni fa...se era ancora qui oggi,io ero in galera.

secondo te nn siamo andati dai cc? il problema ? che gli abbiamo dato noi le chiavi nn ? lei che ? entrata senza permesso,e io questo da pirla lo ho detto ai cc...vai a pensare che nn posso mandare via uno da casa mia?che motivo cera di mentire o raccontargliela diversa da come ? andata......quindi mi sono fregato da solo...

ps.oltretutto ci hanno spiegato dopo gente che la conosceva bene che quella ci campa su ste cose ed ? li ad aspettare che gli dai uno schiaffo o altro per spillarti per bene...se in piu nn ti manda qualcuno dei suoi amici a farti "dispetti" vari
            Cryal.......sai cosa avrei fatto io ?........dunque, era tua ospite, ......quindi niente contratti di affitto o robe del genere.....avrei aspettato che lei non fosse in casa.......cambiato tutte le serrature, raccolta la sua roba e buttata in un cassonetto......e la mia versione sarebbe stata: mai visto quella donna in casa mia......e se lei vuole, che mi denunci pure.....lo faccio pure io........

.....una cosa del genere capit? a mio suocero.....lui affitt? un appartamento ad un truffatore......il problema era il regolare contratto di affitto fortunatamente solo di un anno e per uso turistico......il truffatore non pag? mai, fece fare lavori in casa senza chiedere nulla (installazione parabola, sky, televisore.....tutta roba mai pagata ai fornitori.....scoprimmo poi che questa persona era solita fare questi giochetti.......e sino a quando riusciva, stava nell'immobile, poi spariva svuotando tutto......pure delle vecchie coperte di lana si port? via........risultato ?.....spese per avvocati e per sistemare i danni che fece......il problema ? che con il contratto di affitto non si poteva agire "fuori dalle righe"......senza contratto......io cambio le serrature, ti sbatto fuori dai coglioni, non ti ho mai visto, ed ? la tua parola contro la mia........ i testimoni (veri o falsi che siano) posso trovarli pure io..... ......poi per carit?, saranno rogne ugualmente, ma intanto, fuori dalle palle......

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone;8477439[B
              ]ragazzi il problema dell'occupazione delle case da parte di extracomunitari esiste...ma per alloggi di propriet? comunale[/B] (case popolari..ater ecc ecc).

Se trovo qualcuno dentro casa MIA....lo butto fuori come voglio io. Una volta fuori di casa...vada a sporgere denuncia a me dicendo alle forze dell'ordine che quella casa gli spetta di diritto (non propriet?...non intestatario di mutuo,bollette...non in presenza di contratto di affitto/locazione ecc ecc).

Inutile menarsi la testa

...........quotone.......

Comment

• Font Size
                nius?

quindi di che si parla?
                sempre di forse circa piu o meno quasi....

o vi son certezze sulla proprieta' della casa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  nius?

quindi di che si parla?
                  sempre di forse circa piu o meno quasi....

o vi son certezze sulla proprieta' della casa?
                  aspettiamo info pi? dettagliate dall'amico del fratello del cugino del conoscente di Epo

Comment

• Font Size
                    Ripeto per i limitati, una coppia di conoscenti di famiglia della mia morosa.
                    Nessuno ha parlato di amici cugini e ***** ne so.

Ripeto,stanno avendo problemi a smantellare da casa PROPRIA, due egiziani entrati abusivamente durante la loro assenza per le vacanze estive.

Non so e sappiamo altro.
                    Non posso chiedere ci suoceri di chiamare e chiedere informazioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ragazzi il problema dell'occupazione delle case da parte di extracomunitari esiste...ma per alloggi di propriet? comunale (case popolari..ater ecc ecc).

Inutile menarsi la testa
                      Esattamente . Perfetto . La penso quasi uguale .

E la pensava uguale anche un mio cliente ... che, in seguito a denuncia per percosse , ha dovuto risolvere la cosa con 5'000,00 euro di risarcimento per chiuderla li dopo 3 anni di andirivieni per tribunali .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post

Ripeto,stanno avendo problemi a smantellare da casa PROPRIA, due egiziani entrati abusivamente durante la loro assenza per le vacanze estive.

Non so e sappiamo altro.
                        no, pero' dato che te non sei limitato, consigliagli di rivolgersi ad un legale diverso da....

Comment

• Font Size

Non so e sappiamo altro.
                          e perch? no.. tu digli: oh!! guarda che su DDG devono sapere bene i fatti.. :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            no, pero' dato che te non sei limitato, consigliagli di rivolgersi ad un legale diverso da....
                            Sgamino , stavole ha ragione EPO ... state costruendo tu e gli altri un castello inesistente di fronte a problemi che invece in ITalia esistono eccome .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Sgamino , stavole ha ragione EPO ... state costruendo tu e gli altri un castello inesistente di fronte a problemi che invece in ITalia esistono eccome .
                              io non dico non esista il problema...
                              e' che secondo me un discorso e' se entrano in una casa popolare, dove e' gia' successo, che capitano queste cose... e purtroppo e' legislativamente sbagliato come possono impossessarsi di cio....

un conto e' uno che si impossessa di casa tua....
                              questo mai l'ho sentito e mi sembra un eccesso di repubblica delle banane...

e con il sensazionalismo eccessivo sepsso si porta a non credere piu nemmeno ai fatti REALI.... o cmq ad "abituarsi" ai fatti reali gravissimi.....

imho

p.s. poi un conto e' scherzare.. un conto e' dare del limitato qui li la..... l'educazione "e' un arte" che va imparata e messa da parte... ed al ragazzo mi par gli sia sfuggita...

Comment

• Font Size
                                due egiziani entrati abusivamente durante la loro assenza per le vacanze estive.
                                per me si chiama violazione di domicilio

Comment

X
                                Working...
                                X