Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare in Australia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by otta74 View Post
    Ho messo una faccina ma credimi... Ci siamo passati un po' tutti.
    Io non ho vissuto il sesso come lo hai vissuto tu, ma anche io mi sono ritrovato ad un certo punto della mia et? ad essere "orgoglioso" nel riuscire a conquistare piu donne possibili.... Poi ad un certo punto mi sono venute le paranoie.... Non mi divertivo piu.... Se non cuccavo una ragazza nuova ogni tot mi saliva la scimmia finche ho resettato.
    Sai a che conclusione ero arrivato.... Che era diventato un lavoro. La ricerca della prestazione e del risultato aveva preso il sopravvento sulla mia vita privata.
    Secondo me il volontariato credo che ti possa far bene.

    Adesso da qualche anno vivo una bellissima storia d'amore, ci e' capitato di tornate insieme nei posti (o similari) che frequentavo e vedere gli ometti comportarsi come facevo io mi ha fatto rabbrividire.
    A 40 anni se dovessi ricadere in quel vortice mi sparerei nei cogliooni.

    Credo che c'entri poco con il th scusate ��
    No no......non sei affatto OT
    Mi ? capitato questa estate di andare a bere una cosa dopo cena con un paio di amici.
    Ma propio roba di una mezzoretta.....ho lasciato mia moglie che stava mangiando una crepe con le sue amiche siamo andati in un locale sul mare dove c'? caccia grossa per tutta la notte.
    Beh...dopo un quarto d'ora al massimo che ero li...guardandomi intorno ho pensato....questo non ? pi? il mio posto, mi sentivo a disagio.
    Ho finito il drink, saluato gli amici e sono tornato da mia moglie.
    ERGO: quando finisce una storia ci si sente disgustati da tutto e si pensa di cambiare pagina in modi anche..diciamo violenti.
    Partire e mollare tutto, anche andare in altri paesi come si st? discutendo in questo topic.
    Sar? una frase fatta ma da soli si va in giro...in due si va sempre da qualche parte

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mandrake13 View Post
      No no......non sei affatto OT
      Mi ? capitato questa estate di andare a bere una cosa dopo cena con un paio di amici.
      Ma propio roba di una mezzoretta.....ho lasciato mia moglie che stava mangiando una crepe con le sue amiche siamo andati in un locale sul mare dove c'? caccia grossa per tutta la notte.
      Beh...dopo un quarto d'ora al massimo che ero li...guardandomi intorno ho pensato....questo non ? pi? il mio posto, mi sentivo a disagio.
      Ho finito il drink, saluato gli amici e sono tornato da mia moglie.
      ERGO: quando finisce una storia ci si sente disgustati da tutto e si pensa di cambiare pagina in modi anche..diciamo violenti.
      Partire e mollare tutto, anche andare in altri paesi come si st? discutendo in questo topic.
      Sar? una frase fatta ma da soli si va in giro...in due si va sempre da qualche parte
      quoto
      ma


      almeno hai offerto da bere???

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by dj crush View Post
        quoto
        ma


        almeno hai offerto da bere???

        Ho pagato tutto io....compresi i 3 mohito che si ? sparato uno dei due in meno di 10 minuti

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Sar? una frase fatta ma da soli si va in giro...in due si va sempre da qualche parte
          mhhhh....non ne sono convinto....sai perch??

          grossi uomini (della storia) intorno hanno sempre avuto robetta "leggera"....ma sono arrivati da soli...


          aggiungo: quando mi sono lasciato...in diversi amici, grosse pacche sulle spalle "te si Ale che hai avuto le palle, etc..."

          sapete perch??perch? sono persone che hanno paura a rimanere da soli...e stanno insieme per farsi compagnia...perch? alla fine ? un'abitudine...e si sceglie la strada apparentemente meno peggio...peccato che l'altra persona avr? sempre il coltello dalla parte del manico...
          Last edited by Anima998; 04-09-12, 13:49.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Anima998 View Post
            mhhhh....non ne sono convinto....sai perch??

            grossi uomini (della storia) intorno hanno sempre avuto robetta "leggera"....ma sono arrivati da soli...
            Il discorso che facevo io era diverso....si parlava di mollare tutto e andare fuori dall'Italia.
            Le teoria ? che questi desideri prendono quando si esce da una storiaccia che lascia il segno o si passano brutti momenti.....
            Diversamente se si vive in stabilit?



            P.S.: io la robetta leggera la lascio agli altri....sono stanco delle strappone

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Il discorso che facevo io era diverso....si parlava di mollare tutto e andare fuori dall'Italia.
              Le teoria ? che questi desideri prendono quando si esce da una storiaccia che lascia il segno o si passano brutti momenti.....
              Diversamente se si vive in stabilit?
              ok ora ? pi? chiaro e condivido...
              per? non credo affatto (e l'ho scritto) che riflessioni di una certa profondit?, da parte di persone di spessore come Gabel, siano determinate da robetta sentimentale...magari la donna incide..ma in piccola percentuale...


              Originally posted by mandrake13 View Post
              P.S.: io la robetta leggera la lascio agli altri....sono stanco delle strappone
              sono daccordo ma....fuori ? stracolmo di strappone...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Anima998 View Post
                ok ora ? pi? chiaro e condivido...
                per? non credo affatto (e l'ho scritto) che riflessioni di una certa profondit?, da parte di persone di spessore come Gabel, siano determinate da robetta sentimentale...magari la donna incide..ma in piccola percentuale...


                Ma sai....il tempo passa per tutti e magari anche Valentino ormai (anche magari se inconsapevolmente) sente bisogno di qualcosa di pi?

                sono daccordo ma....fuori ? stracolmo di strappone...
                Ma a vagonate purtroppo
                Last edited by mandrake13; 04-09-12, 14:15.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Non volevo finire sull'esistenzialismo ma tant'?..

                  Comunque grazie per gli ottimi consigli, gi? la mail a pagina 3 ? utilissima a capire come funziona!
                  Dunque mi organizzo per lezioni di conversazione con una madrelingua,
                  che dovrebbe gi? essere utile.

                  Per i soldi? Quanto preventivo di portare via?
                  viaggio e visto esclusi ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    lasciali sul conto no? esistono le carte di credito anche la

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by castio View Post
                      Non volevo finire sull'esistenzialismo ma tant'?..

                      Comunque grazie per gli ottimi consigli, gi? la mail a pagina 3 ? utilissima a capire come funziona!
                      Dunque mi organizzo per lezioni di conversazione con una madrelingua,
                      che dovrebbe gi? essere utile.

                      Per i soldi? Quanto preventivo di portare via?
                      viaggio e visto esclusi ovviamente
                      Se riesci apriti un conto dall'Italia, tutto dipende dove vai...se ti serve la macchina o meno...... un mio amico era partito con 5 mila.....
                      Se riesci ad atterrare e lavorare subito in farm....beh...ti bastano e avanzano i soldi per la prima settimana...dopodich? ? tutto guadagno e risparmio

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        No no......non sei affatto OT
                        Mi ? capitato questa estate di andare a bere una cosa dopo cena con un paio di amici.
                        Ma propio roba di una mezzoretta.....ho lasciato mia moglie che stava mangiando una crepe con le sue amiche siamo andati in un locale sul mare dove c'? caccia grossa per tutta la notte.
                        Beh...dopo un quarto d'ora al massimo che ero li...guardandomi intorno ho pensato....questo non ? pi? il mio posto, mi sentivo a disagio.
                        Ho finito il drink, saluato gli amici e sono tornato da mia moglie.
                        ERGO: quando finisce una storia ci si sente disgustati da tutto e si pensa di cambiare pagina in modi anche..diciamo violenti.
                        Partire e mollare tutto, anche andare in altri paesi come si st? discutendo in questo topic.
                        Sar? una frase fatta ma da soli si va in giro...in due si va sempre da qualche parte
                        Ma che noioso che sei!


                        Sent from my iPad using Tapastalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by castio View Post
                          Non volevo finire sull'esistenzialismo ma tant'?..

                          Comunque grazie per gli ottimi consigli, gi? la mail a pagina 3 ? utilissima a capire come funziona!
                          Dunque mi organizzo per lezioni di conversazione con una madrelingua,
                          che dovrebbe gi? essere utile.

                          Per i soldi? Quanto preventivo di portare via?
                          viaggio e visto esclusi ovviamente
                          l'smc lo carichiamo nel vanette? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by erpacio View Post
                            Ma che noioso che sei!


                            Sent from my iPad using Tapastalk
                            Io le cagate che si fanno a 20 t'anni le ho fatte anche a 30...poi arrivato ai 40 mi son rotto anche le balle che ne dici...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Io chiuder? con le cagate dopo aver fatto qualche mese di CENA DELLE MILF...la nuova cagata che ci siam inventati in compa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X