Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavorare in Australia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    se sei in pensione e hai oltre 55 o 57 anni non ricordo....c'? il visto apposta...altrimenti tocca arrivare con sponsor....o avere parenti stretti l? e nessuno a casa......
    35 anni. No parenti.
    Per sponsor intendi agganci?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      mi ritrovo in Riccardo (nonostante non abbia un 400millesimo del suo grano ), proprio vero...vita nel cesso perch? questa caxxo di societ? vuole farti sentire cos?...non sei tu che lo vuoi...
      l'altro giorno quando dissi a un collega che un giorno mi piacerebbe scaricare in Africa i C130 della Nato (e tranquilli che io su un muletto vi scarico un C5 galaxy in mezz'ora) lui mi chiese sbigottito "perch?": e io di getto...per trovare un senso a tutto questo...perch? purtroppo nella societ? in cui viviamo, o fai lo struzzo, o ne vedi davvero troppe..... e siccome ne hai una sola (di vita, mentre tanti pensano di averne sette come i gatti, sputtanata una ci sono le altre sei....si si...finita questa, end, game over) vorresti fare qualcosa di utile...
      qualcosa un po' differente del darwinismo deterministico egoista di procreare per pienare il proprio ego....
      Bravo Ale, mi aspettavo una riflessione simile da te. Il pi? ? capire SE COMUNQUE saremo sempre insoddisfatti per qualcosa...Riccardo dice <<Se metto la mia felicit? nelle mani di una donna, lego il mio benessere ad una SOLA persona, potrei ritrovarmi FOTTUTO qualora il sentimento cambiasse, lei se ne andasse ecc ecc...SE INVECE divento "padre" di tanti bambini neri che hanno DAVVERO bisogno di me per vivere (e non per comprarsi il fottuto I-phone per fare le foto davanti allo specchio) la mia felicit? si autoalimenta, e quando un bimbo nero cresce ce ne sar? subito un altro cui indicare la strada per diventare adulto...>>

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non so Yoko...non mi piace pi? vivere cos?...nei ritagli... farsi il culo 5 e 1/2 su 7 per cosa? Comprarsi cazzate inutili? Aspettare le prossime vacanze? Avessi una famiglia magari nn penserei alla vita in questi termini ma... dubito che cmq sarei appagato... perch? lotterei/lavorerei x crescere un figlio e farlo vivere nello stesso fottuto schema sociale/economico in cui viviamo noi...

Mah. cmq a breve comincio a fare un po' di volontariato e mi schiarisco le idee...
        Dobbiamo presentarti una tipa seria mi sa...... cos? rinsavisci e rimani a Milano!

Comment

• Font Size
          Bravo Ale, mi aspettavo una riflessione simile da te. Il pi? ? capire SE COMUNQUE saremo sempre insoddisfatti per qualcosa...Riccardo dice <<Se metto la mia felicit? nelle mani di una donna, lego il mio benessere ad una SOLA persona, potrei ritrovarmi FOTTUTO qualora il sentimento cambiasse, lei se ne andasse ecc ecc...SE INVECE divento "padre" di tanti bambini neri che hanno DAVVERO bisogno di me per vivere (e non per comprarsi il fottuto I-phone per fare le foto davanti allo specchio) la mia felicit? si autoalimenta, e quando un bimbo nero cresce ce ne sar? subito un altro cui indicare la strada per diventare adulto...>>
          hai appena descritto un prete o un missionario solo che lo fa con i soldi che raccoglie dai devoti )))))))))

comunque almeno cambi ai nomi ai tuoi amici ........

e ...alla fine c'? la voglia di assomigliare un p? al padreterno ...devozione a vita dei bambini aiutati

cosi ci si riallaccia al 3d sulla chiesa....visto che la riconoscenza sfocia in plagio e ...attenzioni particolari sugli stessi minori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Per esempio vorrei vedere chi e' disposto a raccogliere la frutta in italia... :P
            ...considerando che non sarebbe un'impiego fisso non vedo il problema, personalmente lavoro da quando avevo 14 anni, ho fatto dal gelataio al cameriere, dal barista all' autotrasportatore finendo poi in un centro di assistenza tecnica prima e in un negozio di pc poi...raccogliere frutta, ortaggi o spalare merda di vacca non ? che mi spaventi particolarmente, senza considerare che comunque non hai i ceppi hai piedi mentre raccogli cotone...

e comunque quando c'erano ancora i miei nonni e avevamo i campi a fare la vendemmia e la raccolta dei pomodori c'ero anche io

Comment

• Font Size
              No ma tranquillo fratello, hai ragione ...credo che parte di questo vuoto sia compensabile proprio con una SANA storia di coppia...ma al momento io e i miei friends ci siamo proprio trovati...eccheccazzo...chi la bulimica pazza, chi la ex-cocainomane, chi col figlio a carico e l'affidamento congiunto con uno stronzo ubriacone, chi si ? fatto 8 anni a distanza con la donna a New York e poi quando le ? scaduto il permesso di soggiorno ed ? dovuta tornare in Italia l'ha mollato, chi ha perso il treno 20 anni fa e ora a 52 anni ancora spera di trovare l'altra met? della mela, l'altro che pi? che russe o moldave in cerca del soldo non trova...
              e torno a quello che avevo detto a foglio ( e che dissero a me nel periodo in cui frequentavo donne.....lasciamo stare)

"force cerchi sempre negli stessi posti....e sono posti sbagliati???"

Padre Attilio
              che grande uomo che era!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Dobbiamo presentarti una tipa seria mi sa...... cos? rinsavisci e rimani a Milano!
                Quoque tu GianClark...dovresti PERORARE pesantemente scelte di questo tipo...Mica vuole/vogliamo anna' in Africa a scopa'...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  basta che ti fidanzi con una che ha il passaporto australiano, ci convivi e ti fai un conto in banca con lei.....che puoi rimanere senza problemi....oppure puoi sempre lavorare in nero e ogni 3 mesi fare una visita in nuova zelanda....nelle fiji....ecc...
                  buono...questa me la segno!

Comment

• Font Size
                    l'insoddisfazione ci sar? sempre...perch? forse ? nell'animo umano...ma...anche questo a priori non lo potrei dire, proprio perch? quando parli con gente che ha contratto il "mal d'Africa" (che poi secondo me pu? essere esteso generalisticamente) sembra come se loro abbiano visto come stanno davvero le cose...e tu che cadi dal pero...convinto di essere "pieno" perch? ? arrivato l'sms sul Samsung S160 dalla **** che ierisera hai abbordato al bar di tendenza sotto casa (facendogli credere di essere un megaimprenditore impastato...perch? 'ste oche le puoi agganciare solo cos?)
                    e comunque, come dice Riccardo, penso che un fitto fuoco di sorrisi come quelli di quei bambini (ma anche di tanto altro, e tu col lavoro che fai PUOI INSEGNARE a mezza MIlano e mezza italia fighetta di sto caxxo...) possa dare realmente un senso dentro...a persone predisposte e con un carattere diverso dall'omologazione Euro -5 che ci ritroviamo...
                    guarda di recente ho conosciuto una ragazza...appena uscita dall'universit?, lavora in H e fa le autopsie.....beh, le dicevo giusto l'altro giorno "io ci porterei tanti dei miei coetanei che si credono "superfighi", gentaglia con sopracciglia ad ali di gabbiano, scarpe da 400 euro, Iphone7"...sono convinto che tante di quelle loro "convinzioni"..(perch? a vederli sembrano tutta gente "convinta" ) salterebbero in aria come un fortino di carta...e comincerebbero a piangere come quel soldato in Salvate il Soldato Ryan...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      e ...alla fine c'? la voglia di assomigliare un p? al padreterno ...devozione a vita dei bambini aiutati
                      mettiamola su questo piano (anche se imho non ? assolutamente cos?)

li assomigli al padreterno perch? dai una mano a chi sta vivendo davvero certe cose della vita...

qui assomigli al padre eterno perch? hai l'iphone, la scarpina, la **** superficiale, il lavoretto etc....(e sei convinto di assomigliargli pure )

c'? un po' di differenza mi pare...

Comment

• Font Size
                        Quoque tu GianClark...dovresti PERORARE pesantemente scelte di questo tipo...Mica vuole/vogliamo anna' in Africa a scopa'...
                        Infatti non lo voglio mica fare... (senza che sia una scusa), ma io ho in ballo una scelta di altro tipo... che rimane "in pectore".

Quando sar? chiara... la dir? anche qui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          e torno a quello che avevo detto a foglio ( e che dissero a me nel periodo in cui frequentavo donne.....lasciamo stare)

"force cerchi sempre negli stessi posti....e sono posti sbagliati???"

Padre Attilio
                          che grande uomo che era!
                          Beh difatti ognuno di noi bene (no beh, non tutti )o male ha capito che c'? da cambiare "giro" ... o quanto meno bisogna evitare quei locali che abbiamo sempre puntato per "tacchinare"...Ma de che aho'...Sfitinzie elasticate e basta...Profondit? pari a quella di una pozzanghera...

Quindi...

tra i vari punti di vista (F. non esce pi? e si ? rassegnato a vivere di shopping compulsivo, R. aspetta di partire per l'Africa ; dall'altra parte A. , M. hanno accettato che la vita ? aperitivo-vacanza fighetta...In mezzo S. aspetta ancora di trovare la donna con cui creare una famiglia.) io per ora ho semplicemente proposto di provare a fare del volontariato QUI per chiarirsi un po' le idee...

Io tra l'altro CREDO di essere il pi? sereno. Scesa la scimmia della moto leggo, piccono qualche milf, leggo libri e mi preparo ad un nuovo corso di studi...Non sento particolari angosce ma...lo ammetto...quel senso di PRIGIONIA autoinflitta qualche volta lo sento...

E IO SONO UN PRIVILEGIATO...nel senso che non ho cartellini da timbrare , non devo sciropparmi la tangenziale in coda o cose cos?...
                          per?...per?...

Ci pensavo l'altro giorno...ero fermo ad un semaforo...e realizzavo che da quando guido quel fottuto semaforo ? sempre stato ROSSO per me.Giuro. Mai preso verde. E allora ti chiedi se non sei solo una cazz* di pedina in un gioco non tuo. Qui a subire e pijallo in saccoccia. Strozzato tra regole e imposizioni. Un germe nel buco del culo dell'universo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            35 anni. No parenti.
                            Per sponsor intendi agganci?
                            un'azienda che ti assuma x tot anni con tot salario minimo.... Department of Immigration & Citizenship

facci un giretto

Comment

• Font Size
                              ‎"Eravamo ragazzi e ci dicevano: ?Studiate, senn? non sarete nessuno nella vita?. Studiammo. Dopo aver studiato ci dissero: ?Ma non lo sapete che la laurea non serve a niente? Avreste fatto meglio a imparare un mestiere!?. Lo imparammo. Dopo averlo imparato ci dissero: ?Che peccato per?, tutto quello studio per finire a fare un mestiere??.

Ci convinsero e lasciammo perdere. Quando lasciammo perdere,...rimanemmo senza un centesimo. Ricominciammo a sperare, disperati. Prima eravamo troppo giovani e senza esperienza. Dopo pochissimo tempo eravamo gi? troppo grandi, con troppa esperienza e troppi titoli. Finalmente trovammo un lavoro, a contratto, ferie non pagate, zero malattie, zero tredicesime, zero Tfr. zero sindacati, zero diritti. Lottammo per difendere quel non lavoro. Non facemmo figli ? per senso di responsabilit? ? e crescemmo.

Cos? ci dissero, dall?alto dei loro lavori trovati facilmente negli anni ?60, con uno straccio di diploma o la licenza media, quando si vinceva facile davvero: ?Siete dei bamboccioni, non volete crescere e mettere su famiglia?. E intanto pagavamo le loro pensioni, mentre dicevamo per sempre addio alle nostre. Ci riproducemmo e ci dissero: ?Ma come, senza una sicurezza n? un lavoro con un contratto sicuro fate i figli? Siete degli irresponsabili?. A quel punto non potevamo mica ucciderli.

Cos? emigrammo. Andammo altrove, alla ricerca di un angolo sicuro nel mondo, lo trovammo, ci sentimmo bene. Ci sentimmo finalmente a casa. Ma un giorno, quando meno ce lo aspettavamo, il ?Sistema Italia? fall? e tutti si ritrovarono col culo per terra. Allora ci dissero: ?Ma perch? non avete fatto nulla per impedirlo??. A quel punto non potemmo che rispondere: ?Andatevene affanculo!?."

Comment

• Font Size
                                Beh difatti ognuno di noi bene (no beh, non tutti )o male ha capito che c'? da cambiare "giro" ... o quanto meno bisogna evitare quei locali che abbiamo sempre puntato per "tacchinare"...Ma de che aho'...Sfitinzie elasticate e basta...Profondit? pari a quella di una pozzanghera...

Quindi...

tra i vari punti di vista (F. non esce pi? e si ? rassegnato a vivere di shopping compulsivo, R. aspetta di partire per l'Africa ; dall'altra parte A. , M. hanno accettato che la vita ? aperitivo-vacanza fighetta...In mezzo S. aspetta ancora di trovare la donna con cui creare una famiglia.) io per ora ho semplicemente proposto di provare a fare del volontariato QUI per chiarirsi un po' le idee...

Io tra l'altro CREDO di essere il pi? sereno. Scesa la scimmia della moto leggo, piccono qualche milf, leggo libri e mi preparo ad un nuovo corso di studi...Non sento particolari angosce ma...lo ammetto...quel senso di PRIGIONIA autoinflitta qualche volta lo sento...

E IO SONO UN PRIVILEGIATO...nel senso che non ho cartellini da timbrare , non devo sciropparmi la tangenziale in coda o cose cos?...
                                per?...per?...

Ci pensavo l'altro giorno...ero fermo ad un semaforo...e realizzavo che da quando guido quel fottuto semaforo ? sempre stato ROSSO per me.Giuro. Mai preso verde. E allora ti chiedi se non sei solo una cazz* di pedina in un gioco non tuo. Qui a subire e pijallo in saccoccia. Strozzato tra regole e imposizioni. Un germe nel buco del culo dell'universo.
                                l'ultimo periodo
                                ? chiaro sintomo di un malessere interiore radicato
                                e serve qualcosa di "dirompente" per farlo andare via
                                purtroppo...e lo dico perch? ci sono passato....solo una donna ha questo potere

e chi non lo amemtte...o non ci ? mai passato...o fa il figo gonfiandosi il petto...

883 - Eccoti (La Storia Pi? Incredibile Che Conosco)

Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
                                ero qui ti aspettavo da tanto tempo
                                tanto che stavo per andarmene
                                e invece ho fatto bene

sei il primo mio pensiero che
                                al mattino mi sveglia
                                l'ultimo desiderio che
                                la notte mi culla
                                sei la ragione pi? profonda
                                di ogni mio gesto
                                la storia pi? incredibile
                                che conosco
                                conosco

eccoti come un uragano di vita
                                e sei qui non so come tu sia riuscita
                                prendermi dal mio sonno scuotermi
                                e riattivarmi il cuore

al mattino mi sveglia
                                l'ultimo desiderio che
                                la notte mi culla
                                di ogni mio gesto
                                che conosco

eccoti anche ora che non sei in casa
                                tu sei qui mi parla di te ogni cosa
                                gli oggetti sembrano trasmettermi
                                l'amore nello sceglierli

eccoti finalmente sei arrivata
                                e sei qui non sai quanto mi sei mancata
                                speravo tu esistessi per? non immaginavo tanto

al mattino mi sveglia
                                l'ultimo desiderio che
                                la notte mi culla
                                di ogni mio gesto
                                che conosco
                                conosco
                                conosco
                                conosco
                                conosco
                                conosco
                                Last edited by dj crush; 04-09-12, 13:05.

Comment

X
                                Working...
                                X