Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre e la conferma dell'esplosivo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

11 settembre e la conferma dell'esplosivo

(ASI) Ora ? ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell'11/9/2001. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell'esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati.

Grazie quindi alle prove di laboratorio pi? estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari.

Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento ? stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste pi? accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunit? scientifica. Primo autore dello studio ? Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all'Universit? di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: "Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica."

Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l'11 / 9.

Fonte: Irib

11 Settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora ? ufficiale

• Font Size
    interessante...dov? andrears250?:P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      ahahah andrea me lo ricordo nell'ultima discussione...s'era incazzato di brutto

Comment

• Font Size
        ed ora ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          ahahah andrea me lo ricordo nell'ultima discussione...s'era incazzato di brutto
          io nn ho seguito ma ho intuito leggendo altri post che se la prende parecchio con i "complotti",quindi sono curioso di sentire la sua opinione ora,nn ? per sfotto o altro,sono curioso davvero...mi sembra parecchio informato e magari salta fuori che la news ? un fake bo

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            ed ora ?
            Niente, tutto come prima.

L'importante era creare un colpevole 10 anni fa, per il resto in quasi tutti i complotti, dopo un certo numero di anni, si scopre chi ? il colpevole.

Adesso frega un czz a nessuno.

Ma parlando di cose importanti, si sanno i nomi dei prossimi concorrenti che vanno ad AMICI della Maria DeFilippi?

Comment

• Font Size
              io nn ho seguito ma ho intuito leggendo altri post che se la prende parecchio con i "complotti",quindi sono curioso di sentire la sua opinione ora,nn ? per sfotto o altro,sono curioso davvero...mi sembra parecchio informato e magari salta fuori che la news ? un fake bo

beh la fonte non mi pare facebook

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Niente, tutto come prima.

L'importante era creare un colpevole 10 anni fa, per il resto in quasi tutti i complotti, dopo un certo numero di anni, si scopre chi ? il colpevole.

Adesso frega un czz a nessuno.

Ma parlando di cose importanti, si sanno i nomi dei prossimi concorrenti che vanno ad AMICI della Maria DeFilippi?

ne sei sicuro ?

manco ai familiari di chi non c'? pi? ?

Comment

• Font Size
                  ne sei sicuro ?

Ultrone parlava sicuramente di opinione pubblica a livello mondiale....prima serviva per determinati scopi ora saper la verit? ? interessante, qualcuno pagher?, forse, ma tanto gli obbiettivi parziali in medioriente sono stati raggiunti:

-Afghanistan conquistato, con ripristino immediato delle coltivazione dell'oppio e costruzione degli oleodotti di propriet? americana e non pi? francese come voleva Omar.

-Iraq conquistato, il petrolio iracheno ancora si vende in dollari e non in euro come era nelle intenzioni di Hussein, gli altri motivi non li ricordo.

Questa notizia, in parte, avvalora la tesi del complotto. E' una cosa che fa rabbrividire...viene voglia di non crederci...e forse sta meglio chi non ci crede...

Un tale diceva:

Perch? non suonano le mie trombe per gli attentati, i rapimenti, i giovani drogati e per le bombe... Perch? non ? comparsa ancora l'altra faccia della medaglia ma come uomo come sono e fui ho parlato di noi, comuni mortali, quegli altri non li capisco, mi spaventano, non mi sembrano uguali. Di loro posso dire solamente che dalle masse sono riusciti ad ottenere lo stupido pietismo per il carabiniere... Ecco la differenza che c'? tra noi e gli innominabili: di noi posso parlare perch? so chi siamo e forse facciamo pi? schifo che spavento...(G.Gaber)

Ma, si sa, anche Gaber era un ottuso complottista per principio

Comment

• Font Size
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Un breakthrough della *adonna, il paper e' del 2009...

E uno dei 4 (!) campioni e' stato analizzato nel 2006 dopo essere rimasto conservato in un sacchetto di plastica per 5 anni. Il primo campione e' stato prelevato nell'immediatezza dell'evento a cinque isolati dal WTC e trasportato in mano per non si sa quanto tempo, non si sa in quale tragitto e poi messo in un sacchetto non sigillabile.
                      La chain of custody questa sconosciuta...

Ma di che stiamo parlando?!

Comment

• Font Size
                        ne sei sicuro ?

Mah... saremo loro e altri tre o quattro al massimo...

Cmq anche negli USA i parenti delle vittime si indignano quandi si parla di Inside Job, quindi...

Comment

• Font Size
                          Io nun commento e vado oltre

Comment

• Font Size
                            la piu grande messa in scena .. andata bene pure ..

sti amerigani dovrebbero far scoppiare tutte le bome che hanno sul loro teritorio
                            poi vedrai pace nel mondo ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mah... saremo loro e altri tre o quattro al massimo...

Cmq anche negli USA i parenti delle vittime si indignano quandi si parla di Inside Job, quindi...

? ovvio, sarebbe troppo doloroso scoprire, o anche solo credere, che un loro caro se ne andato a causa di una "grande manovra", che i co-responsabili sono gli stessi che hanno commemorato le vittime in pi? di occasione....? pi? facile e meno doloroso sapere e credere che sia stato il cattivo di turno...

Come biasimarli?

Penso anche a tutti i familiari delle vittime delle stragi in italia....

Comment

X
                              Working...
                              X