Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Equitalia e le sue pazzie!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Foglio View Post
    Evidentemente le bombe non sono bastate...

    troppo poche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by raster10 View Post
      troppo poche
      o troppo poco potenti.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        o troppo poco potenti.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io dico che a breve scoppia una rivoluzione a mano armata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            io dico che a breve scoppia una rivoluzione a mano armata...
            A breve no perch? Monti ? MOLTO abile con i media a pilotare le persone ... molto pi? bravo di Berlusconi ... ma sono sicuro che gli Italiani hanno un limite .

            Perch? si muova qualcosa per? non contare sulla gente del Nord perch? siamo gente troppo "pecora" ... dobbiamo fare affidamento alle persone del sud Italia che sono decisamente pi? avvezze a queste cose e se mai accadr? un miracolo simile , sar? merito loro !

            Comment


            • Font Size
              #21
              solo in italia!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                A breve no perch? Monti ? MOLTO abile con i media a pilotare le persone ... molto pi? bravo di Berlusconi ... ma sono sicuro che gli Italiani hanno un limite .

                Perch? si muova qualcosa per? non contare sulla gente del Nord perch? siamo gente troppo "pecora" ... dobbiamo fare affidamento alle persone del sud Italia che sono decisamente pi? avvezze a queste cose e se mai accadr? un miracolo simile , sar? merito loro !
                Ma infatti le persone meridionali, ampiamente radicate anche al nord, saranno le prime a dare battaglia, e non vedo alternative stando cos? le cose.
                Intendiamoci, io sono contro la violenza, ma nessuno pu? continuare a subire in questo modo senza fare nulla...

                Non ho nulla da nascondere, ma che si presenti pure equitalia a casa mia, anche per un solo euro, poi vediamo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Mica tanto ed a volte nemmeno quelle studiate su misura per loro, secondo me. Ma putroppo tra gli operatori siamo delle mosche bianche a pensarla cos?, anche se ora qualcuna in pi? c'?...
                  Sulla legge, in generale, mi viene sempre in mente una frase che mi ripete spesso un amico sessantottino...:"l'unica volta che sono stato condannato ? stata quella in cui ho detto la verit? e non ero realmente coinvolto..."

                  E ogni volta che la ripeto mi si gela il sangue nelle vene.
                  Last edited by Giu72; 04-09-12, 10:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh.......pare che la "rappresaglia" sia gia' iniziata:Rapina in sede Equitalia a Nuoro: cinque ostaggi, bottino 32 mila euro - Cronaca - ANSA.it
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Beh.......pare che la "rappresaglia" sia gia' iniziata:Rapina in sede Equitalia a Nuoro: cinque ostaggi, bottino 32 mila euro - Cronaca - ANSA.it
                      Ciao
                      grandi...rapina pulita e zero vittime! che lo facessero in tutte le regioni....vedi come poi se la fanno addosso questi farabutti strozzini

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rickrd View Post
                        Beh.......pare che la "rappresaglia" sia gia' iniziata:Rapina in sede Equitalia a Nuoro: cinque ostaggi, bottino 32 mila euro - Cronaca - ANSA.it
                        Ciao
                        ma tra ladri non c'? la regola che non si ruba tra loro ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Beh.......pare che la "rappresaglia" sia gia' iniziata:Rapina in sede Equitalia a Nuoro: cinque ostaggi, bottino 32 mila euro - Cronaca - ANSA.it
                          Ciao
                          mah tanto blablabla per niente....sar? strano ma 3 rapine in 1 anno e tutte nella stessa citt? e tutte nello stesso ufficio di ladri autorizzati.... ma il resto dell'Italia apparte il blablabla quando tira fuori le palle e si sveglia???? sar? ma la Barbagia rimane sempre lei

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            ma tra ladri non c'? la regola che non si ruba tra loro ??
                            :gaen: mai sentito parlare di un certo di Robin Hood
                            Last edited by thor74; 05-09-12, 07:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La cosa incredibile ? che la colpa ? sempre del computer....ma i loro computer forse si autogestiscono???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X