Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico che a breve scoppia una rivoluzione a mano armata...
A breve no perch? Monti ? MOLTO abile con i media a pilotare le persone ... molto pi? bravo di Berlusconi ... ma sono sicuro che gli Italiani hanno un limite .
Perch? si muova qualcosa per? non contare sulla gente del Nord perch? siamo gente troppo "pecora" ... dobbiamo fare affidamento alle persone del sud Italia che sono decisamente pi? avvezze a queste cose e se mai accadr? un miracolo simile , sar? merito loro !
A breve no perch? Monti ? MOLTO abile con i media a pilotare le persone ... molto pi? bravo di Berlusconi ... ma sono sicuro che gli Italiani hanno un limite .
Perch? si muova qualcosa per? non contare sulla gente del Nord perch? siamo gente troppo "pecora" ... dobbiamo fare affidamento alle persone del sud Italia che sono decisamente pi? avvezze a queste cose e se mai accadr? un miracolo simile , sar? merito loro !
Ma infatti le persone meridionali, ampiamente radicate anche al nord, saranno le prime a dare battaglia, e non vedo alternative stando cos? le cose.
Intendiamoci, io sono contro la violenza, ma nessuno pu? continuare a subire in questo modo senza fare nulla...
Non ho nulla da nascondere, ma che si presenti pure equitalia a casa mia, anche per un solo euro, poi vediamo...
Mica tanto ed a volte nemmeno quelle studiate su misura per loro, secondo me. Ma putroppo tra gli operatori siamo delle mosche bianche a pensarla cos?, anche se ora qualcuna in pi? c'?...
Sulla legge, in generale, mi viene sempre in mente una frase che mi ripete spesso un amico sessantottino...:"l'unica volta che sono stato condannato ? stata quella in cui ho detto la verit? e non ero realmente coinvolto..."
E ogni volta che la ripeto mi si gela il sangue nelle vene.
mah tanto blablabla per niente....sar? strano ma 3 rapine in 1 anno e tutte nella stessa citt? e tutte nello stesso ufficio di ladri autorizzati.... ma il resto dell'Italia apparte il blablabla quando tira fuori le palle e si sveglia???? sar? ma la Barbagia rimane sempre lei
Comment