Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, fortunato con le FDO....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Caxxarola, alle 7 non mangiano nemmeno all'ospedale...

    devo andare a camminare con il cagnolino, per cui anticipo i tempi

    P.S. : Udinese - Juve 0 - 3 (Vidal rig - Vucinic - Giovinco)
    Last edited by raster10; 02-09-12, 17:17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TBW27 View Post
      ho ucciso qualcuno? sono andato mai a 300km/h su strada? ho mai guidato ubriaco? ho mai guidato in corsia d'emergenza in autostrada? ho mai commesso infrazioni da ritiro patente?

      No, quindi?

      A me sembra che ho solo peccato di sbadataggine...a volte mi ha detto bene in molte altre mi ha detto "male" (ho 2000 euro di multe da pagare) ma mai ho messo in pericolo la vita degli altri....in questo 3D mi sono limitato a mettere gli episodi fortunati che mi sono capitati....


      Secondo me sei solo un bimbo minkia....e per di pi? jettatore...
      Non vorrei tu pensassi che io sia un perbenista,perch? ne ho fatte di tutti i colori ,per? dire che ? SOLO SBADATAGINE il fatto di circolare con gomme non omologate,scarico libero,senza revisione e senza patente ed essere pure recidivo...Che tu abbia avuto un gran culo qui non ci piove ,me ti conviene darti una regolata finch? puoi,perch? non pu? andati sempre bene (visto che hai anche 2000 euro di multe da pagare)...

      Comment


      • Font Size
        #18
        eil? Fagiano, guarda chre anche io ero molto sbadato quando giravo in strada, come la stragrande maggioranza di noi, direi, visto che a scarichi e gomme ............

        bh?, lasciamo stare, va


        e le targhe in style \ ------> __

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TBW27 View Post
          Mi hanno fermato ieri pomeriggio, la situazione era questa:

          - Ero senza cintura, dopo pranzo (amatriciana) mi da un fastidio enorme.
          - Non avevo la patente....o meglio avevo la denuncia di smarrimento senza permesso di circolazione vecchia di 8 mesi...
          - 1 Mese fa ho ritrovato la Patente smarrita ma non avevo avvertito il comando
          - Ero con la macchina di mio fratello, non era reperibile ne il libretto (smarrito) ne il foglio provvisorio della motorizzazione o cose simili (ce l'ha mio fratello nel portafoglio)

          Tutto si risolve con: "non vada ad aprire il negozio, vada subito al comando (dall'atra parte di Roma) dove ha fatto la denucia e faccia la dichiarazione di rinvenimento.

          Ultimo episodio di una serie di episodi fortunati:

          2001: Roma Senza patente (dovevo ancora prenderla) con la macchina del babbo in pieno giorno (era praticamente il mio mezzo di locomozione) passo col rosso un semaforo pedonale. Mi si affianca una pattuglia, erano incazzati neri, mi cazziano e se ne vanno (li sudavo freddo, ai tempi era reato penale guidare senza patente)

          2008: Roma mi fermano col 600 ero senza revisione portatarga irregolare e gomme non omologate. Vada vada...

          2009: Pescasseroli mi fermano col 1000 ero senza revisione portatarga non regolare gomme non omologate e scarico full akrapovic non omologato. vada vada

          2010: Norcia idem come sopra tranne la revisione. vada vada

          2011 non mi hanno mai fermato...anzi mi hanno rubato la 1000 ma i carabinieri hanno sventato il furto alle 5 del mattino e mi hanno chiamato.


          insomma...

          abbiamo gente che dovrebbe controllare, e controlla proprio male...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si vede che ha usato sempre ottimi argomenti :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by raster10 View Post
              eil? Fagiano, guarda chre anche io ero molto sbadato quando giravo in strada, come la stragrande maggioranza di noi, direi, visto che a scarichi e gomme ............

              bh?, lasciamo stare, va


              e le targhe in style \ ------> __
              Ohila
              ? si,proprio sbadati...Colpa del gommista che le ha montate di nascosto,del meccanico che ha montato lo scarico a nostra insaputa ...

              Il porta targa io non l'ho mai cambiato,per non aver ulteriori rogne...Per? gli scarichi erano rigorosamente non omologati e liberi,gomme in mescola (anche se erano in regola),frecce non omologate e specchietti idem,ma non ho montato nulla sbadatamente ...
              Last edited by fajan 999s; 02-09-12, 18:05.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TBW27 View Post
                ho ucciso qualcuno? sono andato mai a 300km/h su strada? ho mai guidato ubriaco? ho mai guidato in corsia d'emergenza in autostrada? ho mai commesso infrazioni da ritiro patente?

                No, quindi? :
                Originally posted by TBW27 View Post
                2001: Roma Senza patente (dovevo ancora prenderla) con la macchina del babbo in pieno giorno (era praticamente il mio mezzo di locomozione) passo col rosso un semaforo pedonale. :
                a me frega niente sia ben chiaro,ne ho combinate parecchie pure io...per? se scrivi cosi ? difficile nn quotarti ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Hai pi? culo che Ducati
                  Ehm, vilevo scrivere anima

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    ho ucciso qualcuno? sono andato mai a 300km/h su strada? ho mai guidato ubriaco? ho mai guidato in corsia d'emergenza in autostrada? ho mai commesso infrazioni da ritiro patente?

                    No, quindi?

                    A me sembra che ho solo peccato di sbadataggine...a volte mi ha detto bene in molte altre mi ha detto "male" (ho 2000 euro di multe da pagare) ma mai ho messo in pericolo la vita degli altri....in questo 3D mi sono limitato a mettere gli episodi fortunati che mi sono capitati....


                    Secondo me sei solo un bimbo minkia....e per di pi? jettatore...
                    3oanni per niente..
                    poi vieni anche qui a far lo sborone per le tue cazzate.
                    sbadataggine?si si in caso di incidente,quando l assicurazione non pagher? perch? ti sei "dimenticato" di fare la revisione poi non venire qui a lamentarti per le migliaia di euro che dovrai sborsare.
                    Poi 2000 euro di multe....e mi dici che non hai mai messo in pericolo nessuno hahaha buffone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pacio88 View Post
                      3oanni per niente..
                      poi vieni anche qui a far lo sborone per le tue cazzate.
                      sbadataggine?si si in caso di incidente,quando l assicurazione non pagher? perch? ti sei "dimenticato" di fare la revisione poi non venire qui a lamentarti per le migliaia di euro che dovrai sborsare.
                      Poi 2000 euro di multe....e mi dici che non hai mai messo in pericolo nessuno hahaha buffone
                      Ti quoto in toto.

                      Avr? pure 31 anni ma mi sa che il bimbo minchia ? lui.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Non facevi prima a scrivere solo "sono un coglione" e basta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pacio88 View Post
                          3oanni per niente..
                          poi vieni anche qui a far lo sborone per le tue cazzate.
                          sbadataggine?si si in caso di incidente,quando l assicurazione non pagher? perch? ti sei "dimenticato" di fare la revisione poi non venire qui a lamentarti per le migliaia di euro che dovrai sborsare.
                          Poi 2000 euro di multe....e mi dici che non hai mai messo in pericolo nessuno hahaha buffone

                          senti, cojone, ho aperto questo post per farmi 2 risate in "compagnia", i 2000 euro di multe ovviamente ? una cifra sparata li a caso...ma prova tu a farti fare la multa per guida senza casco a 18 anni (ai tempi si usava non metterlo..gran cazzata ma all'inizio fu difficile da digerire) e non pagarla dopo 1 miliardo di notifiche a quanto arriva? moltiplica questa per altre multe tutte per CAZZATE (non mi hanno MAI tolto 1 punto dalla patente) e a che cifra stiamo?



                          Hai 23 anni...


                          SCOPA! E dopo fatti due risate

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by digitalboy View Post
                            Ti quoto in toto.

                            Avr? pure 31 anni ma mi sa che il bimbo minchia ? lui.
                            a te non dico nulla perch? rispetto chi ? pi? grande di me a differenza di qualcun'altro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Cryal View Post
                              a me frega niente sia ben chiaro,ne ho combinate parecchie pure io...per? se scrivi cosi ? difficile nn quotarti ...

                              eh ma li non ce l'avevo ancora la patente...quindi articolo 81 (o una cosa simile non ricordo) e patente a 23 anni (che poi l'ho presa cmq a 23 quindi cambiava poco)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Vedrai che quando ti fermano a Tavullia ti fanno pagare anche gli arretrati
                                Secondo me, oltre patente e libretto, per i motociclisti ci vorrebbe un attestato rilasciato da DDg di tifo sano e corretto ....

                                Nel caso di Twb27 il certificato sarebbe negativo , anzi, gravemente negativo, quindi c'era il ritiro della patente e la confisca del mezzo :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X