Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione eventi atmosferici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma nessuno qui ha mai preso auto di oltre 5 anni ed ? riuscito ad assicurarla su atti vandalici e atmosferici?
    A me la Lloydadriatico me la ha assicurata contro eventi atmosferici e tutto il resto fino al 7? anno di et?, poi alla scadenza annuale di questo anno (gennaio) me l'hanno tolta avvisandomi che avevamo superato il termine ed il valore dell'auto era sceso sotto il limite.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by CarbonioteC View Post
      A me la Lloydadriatico me la ha assicurata contro eventi atmosferici e tutto il resto fino al 7? anno di et?, poi alla scadenza annuale di questo anno (gennaio) me l'hanno tolta avvisandomi che avevamo superato il termine ed il valore dell'auto era sceso sotto il limite.
      se ? per questo io con milano assicurazioni ho auto di 12 anni, valore zero, ancora assicurate su vandalici ed atmosferici... per? il problema che forse non avete ben capito ancora ?, acquistare ORA un auto usata di 6 anni e assicurarla sui danni ambientali... non su auto gi? in possesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        se ? per questo io con milano assicurazioni ho auto di 12 anni, valore zero, ancora assicurate su vandalici ed atmosferici... per? il problema che forse non avete ben capito ancora ?, acquistare ORA un auto usata di 6 anni e assicurarla sui danni ambientali... non su auto gi? in possesso
        Scusa, io l'ho comprata usata con 4 anni di vita ed ho attivato le polizze accessorie, non era nuova.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Scusa, io l'ho comprata usata con 4 anni di vita ed ho attivato le polizze accessorie, non era nuova.
          infatti come ho detto sopra il problema ? con auto con pi? di 5 anni, la tua con 4 non ha problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            ho sentito un altro paio di assicurazioni e sembra sia impossibile assicurarla su eventi atomosferici... non mi rimane che sperare non prenda la grandine.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gixxerato View Post
              Ehm...avete parlato di grandine?
              Se vuoi in pm ti spiego come fai a risolvere
              ahahahhahahahaha

              oh allora come butta?
              finita la danza?


              a parte gli schezi lavoro?

              Comment

              X
              Working...
              X