avendo comprato un auto usata che ha pi? di 5 anni non me la assicurano sugli eventi atmosferici... c'? una soluzione alternativa? mi viene l'ansia ad usarla se si avvicina un temporale e vorrei sapere se esiste una soluzione extra assicurativa o mi devo portare nel baule una bella trapunta spessa da mettere sulla macchina se grandina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione eventi atmosferici
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
voglio vedere se l'auto piu' vecchia di 5 anni fosse una porsche o una ferrari eh...
di "normale" con le assicurazioni non c'e' nulla... l'unica cosa "normale" con loro e' che puntano a fotterti il piu' possibile.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvoglio vedere se l'auto piu' vecchia di 5 anni fosse una porsche o una ferrari eh...
di "normale" con le assicurazioni non c'e' nulla... l'unica cosa "normale" con loro e' che puntano a fotterti il piu' possibile.
Comment
-
ma nessuno qui ha mai preso auto di oltre 5 anni ed ? riuscito ad assicurarla su atti vandalici e atmosferici?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Io ero riuscito ancora nel 2003,con la Milano assicurazioni,avevo preso una Polo X di 6 anni di vita e me l'hanno fatta,successivamente avevo preso anche la grandine e me l'hanno fatta nuova a costo 0Last edited by fajan 999s; 02-09-12, 14:40.
Comment
-
Originally posted by Ste76 View PostIo ho un'Audi a3 tdi 2006, a tutt'oggi ho una polizza con la Liguria ass. con RCA+ atti vandalici ed eventi atmosferici Al momento non mi hanno ancora fatto storie.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostIo ero riuscito ancora nel 2003,con la Milano assicurazioni,avevo preso una Polo X di 6 anni di vita e me l'hanno fatta,successivamente avevo preso anche la grandine e me l'hanno fatta nuova a costo 0
Comment
X
Comment