Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Livelegend (e tutti i pap? di giovani future donne)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GianClark View Post
    No, per? sono zio di un pupetto di 3 anni e mezzo e di una pupetta di 2 anni!
    Da Zio a Pap? le cose cambiano e di parecchio, se ne avrai occasione vedrai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      Da Zio a Pap? le cose cambiano e di parecchio, se ne avrai occasione vedrai!!!
      io attualmente tifo per quel teppista di mio nipote di 3 anni che gi? fa il ganzo con le bambine....., ma se penso che potrei avere una figlia e non c'? cosa pi? divina che tro...si la cugina

Comment

• Font Size
        sar? stampato e appeso sulla mia scrivania

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          Ahahah... lo stampo e lo conservo per le prime volte in cui la lascer? uscire... il che, visto che ora ha 7 anni, non avverr? prima del 2030...

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Dopo i maschi di solito arrivano le femmine
            Mica detto: DUE maschi...:gaen:

P.S.: Comunque, dai, si scherza ma son le solite belinate; arriva un momento in cui i figli devono farsi la loro vita, maschi o femmine che siano. I rischi sono diversi ma ci sono in entrambi i casi e gi? il fatto di sapere CHI sta venendo a prendere la propria figlia ? molto positivo perch? altrimenti si tromba non si sa chi non si sa quando non si sa dove (lasciando stare il "non si sa quanti")... L'istinto pu? essere controllato ma mai represso e di pi? istintivo del sesso non c'? nulla, infatti vorrei vedere quanti dei pap? qua dentro da giovani, all'appuntamento con l'agognata prima ragazzina trombante sarebbero stati contenti di aver avuto a che fare con un papa quale quello di cui sopra, come adesso loro stessi si dipingono...

Comment

• Font Size
              io nn dico Gniente.....

in salotto metter? una bella vetrinetta blindata con i ferri ben in vista e lucidati a specchio....

come primo deterrente a nn fare il pirla con la mia bimba mi sembra sufficente....

ogni tanto mi far? trovare intento a lucidare i ferri con amorevole premura

cos? tanto x ribadire il concetto...

certo quando capir? che la cosina che ha tra le gambe nn gli serve a fare solo la pip? dovro pur lasciargli fare qlcs....

se fa il bravo e me la guzza, potrei anche chiudere un QUARTINO di occhio,ma se si fa trombare da un balordo che la tratta male o la prende x il culo, x lui ci sar? solo GUERRA e lei ,se ? recidiva con un comportamento irresponsabile, GUERRA TERMONUCLEARE

bon penso di essere stato chiaro

potete pure deridermi e darmi del retrogrado, ma chi mi conosce sa che posso farlo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                io nn dico Gniente.....

in salotto metter? una bella vetrinetta blindata con i ferri ben in vista e lucidati a specchio....

come primo deterrente a nn fare il pirla con la mia bimba mi sembra sufficente....

ogni tanto mi far? trovare intento a lucidare i ferri con amorevole premura

cos? tanto x ribadire il concetto...

certo quando capir? che la cosina che ha tra le gambe nn gli serve a fare solo la pip? dovro pur lasciargli fare qlcs....

se fa il bravo e me la guzza, potrei anche chiudere un QUARTINO di occhio,ma se si fa trombare da un balordo che la tratta male o la prende x il culo, x lui ci sar? solo GUERRA e lei ,se ? recidiva con un comportamento irresponsabile, GUERRA TERMONUCLEARE

bon penso di essere stato chiaro

potete pure deridermi e darmi del retrogrado, ma chi mi conosce sa che posso farlo....
                a guarda la penso come te...se non peggio

Comment

• Font Size
                  Tex posso esprimere un dubbio?
                  Ma se lei ci ricasca, la guerra termonucleare sar? solo per lui oppure la farai anche alla tua bimba?

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
                    io non vorrei mai trovarmi contro tex....pori fioi

tex spero se ne trovi uno che corre in moto cos? te lo porti in pista assieme

Comment

X
                    Working...
                    X