Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Livelegend (e tutti i pap? di giovani future donne)...
ahahhaha non ho figli, ma quando ne avr? se avr? una figlia terr? da conto questo documento e lo appender? alla porta di casa con le foto dei bastardi che hanno provato a trombarmela ritratti nei loro letti di ospedale ben ingessati...ahahahhah
Se avr? un figlio maschio invece scuole militari da 4 anni in s?.
io mi preoccuperei pi? di dar l'educazione alle figlie che intimidire i maschi, ho molti amici con fratelli o sorelle dai 15 ai 18,e vi posso assicurare che i maschi pensano solo a playstation, canne e cellulari vari, solo qualcuno pensa alla ****! Invece molte ragazzine sono molto pi? sveglie fino a fare a volte allusioni molto strane ammirando la mia generazione e quella dei fratelli o amici........
Certo che siete dei bei fenomeni: quando si parla di tipe... tutti a dire trombati questa e quella, mettila accane, animali da fossi e quant'altro...
Poi vi mettete i panni del pap? e subito la figlioletta diventa vostra propriet? e diventate degli aspiranti Rambo pronti a partire "come un dobermann a caxxo dritto" (giusto per usare un'altra espressione DDG).
Certo che siete dei bei fenomeni: quando si parla di tipe... tutti a dire trombati questa e quella, mettila accane, animali da fossi e quant'altro...
Poi vi mettete i panni del pap? e subito la figlioletta diventa vostra propriet? e diventate degli aspiranti Rambo pronti a partire "come un dobermann a caxxo dritto" (giusto per usare un'altra espressione DDG).
Fossi un genitore di una femmina mi preoccuperei di lei e non dei ragazzi....
Sono molto pi? "sveglie" le femmine dei maschi,almeno fino ai 17-18 anni....
Fossi un genitore di una femmina mi preoccuperei di lei e non dei ragazzi....
Sono molto pi? "sveglie" le femmine dei maschi,almeno fino ai 17-18 anni....
Comment