Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh gente!!!! Il 12 torno sui banchi di scuola....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oh gente!!!! Il 12 torno sui banchi di scuola....

pazzia con i capelli...mi sono iscritto

oggi colloquio con il datore....che mi appoggia alla grande...(abbiamo un ottimo rapporto e hiunque pagherebbe per averlo come datore)
    da mercoled? 12 torno a scuola per finire la scuola che ho lasciato sei anni fa...le serali ovviamente...orario 18:00 22:30 e sabato 14:00 18:30
    perito meccanico...

Saranno dua anni devastanti, chiss? se ce la far?, avr? u ritmo di vita per cui regaler? 5 anni della mia vita

ora per?......a questa consapevolezza di sacrificio immenso devo controbilanciare con qualcosa di piacevole...(e di necessario per spostarmi all' ora di punta per raggiungere la scuola)

che mezzo compro ragazzi????
    dai dai!

budget 3500, max ma proprio max max 4000

• Font Size
    Originally posted by epo View Post
    pazzia con i capelli...mi sono iscritto

oggi colloquio con il datore....che mi appoggia alla grande...(abbiamo un ottimo rapporto e hiunque pagherebbe per averlo come datore)
    da mercoled? 12 torno a scuola per finire la scuola che ho lasciato sei anni fa...le serali ovviamente...orario 18:00 22:30 e sabato 14:00 18:30
    perito meccanico...

Saranno dua anni devastanti, chiss? se ce la far?, avr? u ritmo di vita per cui regaler? 5 anni della mia vita

ora per?......a questa consapevolezza di sacrificio immenso devo controbilanciare con qualcosa di piacevole...(e di necessario per spostarmi all' ora di punta per raggiungere la scuola)

che mezzo compro ragazzi????
    dai dai!

budget 3500, max ma proprio max max 4000
    se hai bisogno dimmelo, dato che insegno alle superiori in un istituto tecnico meccanico...
    per il mezzo, quanti km devi fare al giorno ?

Comment

• Font Size
      congratulazioni, una scelta che ti fa onore

ce la farai!

Comment

• Font Size
        ...non ? tanto i km da fare, saranno 6-7km...? proprio l' imbottigliamento in cui mi troverei...

le lezioni inisiano alle 18....e io alle 18 esco dal lavoro..quindi entro le 18:15 18:20 deo raggiungere la scuola...attraversando monza....che alle 18:00 di sera ? l' ora di ounta di rientro dei lavoratori...
        potrei forse andarci in bici non lo so ma un giorno ci provo...
        grazie nicproff

la moto la prenderei anche perch? da quel momento in poi sar? l ' unica cosa piacevole che potr? permettermi...

pensa che sono uno che ttui giorni palestra allenamento corsa pesi nuoto...e dovr? rinunciare a tutto...
        mi rimarra solo il mezzo...che dovr? tassativamente piacermi!

Comment

• Font Size
          ...non ? tanto i km da fare, saranno 6-7km...? proprio l' imbottigliamento in cui mi troverei...

le lezioni inisiano alle 18....e io alle 18 esco dal lavoro..quindi entro le 18:15 18:20 deo raggiungere la scuola...attraversando monza....che alle 18:00 di sera ? l' ora di ounta di rientro dei lavoratori...
          potrei forse andarci in bici non lo so ma un giorno ci provo...
          grazie nicproff

la moto la prenderei anche perch? da quel momento in poi sar? l ' unica cosa piacevole che potr? permettermi...

pensa che sono uno che ttui giorni palestra allenamento corsa pesi nuoto...e dovr? rinunciare a tutto...
          mi rimarra solo il mezzo...che dovr? tassativamente piacermi!
          penso che tu stia facendo un grande sforzo... e sei da ammirare per questo... io con quel budget, prenderei una r1 98 o una r6 fino al 2002... ma solo perch? mi piacciono le yamaha...

Comment

• Font Size
            no no 1000 nemmeno per sogno, bollo e assicurazioni troppo alti.

pensavo ad un cbr 600 rr 05.06
            o ad un R6 2005, la 2004 non la voglio nemmeno vedere...

a dire la verit? avevo anche pensato al ninja 250...poca spesa tanta resa...

Comment

• Font Size
              nic...cosa insegni?

Comment

• Font Size
                nic...cosa insegni?
                Sistemi ed automazione e disegno...
                Con poca spesa ti porti a casa un bel CBR ... E con Honda non sbagli...

Comment

• Font Size
                  grande!

siamo in 2, ma io ho deciso di finire l'uni...sto anche vendendo la macchina per farcela :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    Sistemi ed automazione e disegno...
                    Con poca spesa ti porti a casa un bel CBR ... E con Honda non sbagli...

oh mamma....sistemi...
                    ? ver? c'? anche quella materia!!!!!mamma mia chiss? che disastro...
                    ma dopo 6 anni sar? in grado............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      grande!

siamo in 2, ma io ho deciso di finire l'uni...sto anche vendendo la macchina per farcela :-)
                      Sei un grande... Non ? facile rimettersi a studiare...

Comment

• Font Size
                        oh mamma....sistemi...
                        ? ver? c'? anche quella materia!!!!!mamma mia chiss? che disastro...
                        ma dopo 6 anni sar? in grado............
                        Non ti preoccupare... Comunque quando hai il programma mandamelo... Magari in p.m , cos? do un'occhiata...

Comment

• Font Size
                          oh io ce la metto tutta.ok nic
                          beh il programma ? quello della 4a poi non so se cambia da pro a prof

Comment

• Font Size
                            oh io ce la metto tutta.ok nic
                            beh il programma ? quello della 4a poi non so se cambia da pro a prof
                            Lo feci anche io.
                            Mamma che fatica. Dai sei ancora giovane, pensa che io a 40anni mi sono rimesso a studiare inglese:1:
                            Per il mezzo, sicuramente uno scooter, quello che sto cercando io:
                            Beverly 300, Yamaha Xt250, Sh 300, Scarabeo 300.
                            Usati cos? li puoi lasciare al sole, acqua, ghiaccio senza grandi patemi d'animo.
                            Bravo.

Comment

• Font Size
                              albtuono, grazie ma......
                              cos' ? lo scooter??
                              non lo conosco, non ne ho mai sentito parlare...

Comment

X
                              Working...
                              X