Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cardinal Martini e l'accanimento terapeutico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post

Penso non ci sia nient'altro da dire
    non dimentichiamo poi che la chiesa ha dato i funerali al vice di don verz? che si sarebbe sparato ....

Comment

• Font Size
      Ma vedendo un paragone con Monti mi sa che noi Italiani non abbiamo ben chiaro il concetto di "Equit?"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma vedendo un paragone con Monti mi sa che noi Italiani non abbiamo ben chiaro il concetto di "Equit?"
        pero' conosciamo bene equitalia:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          ? banale dire che la vicenda di welby e quella di martini vengono trattate in maniera diversa dall'opinione pubblica, dai media, ecc. in primis da quelli di "orientamento" cattolico...

ma ? altrettanto vero che a welby hanno staccato il respiratore, martini ha rifiutato l'alimentazione forzata negli ultimissimi giorni... non ? proprio la stessa cosa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            ? banale dire che la vicenda di welby e quella di martini vengono trattate in maniera diversa dall'opinione pubblica, dai media, ecc. in primis da quelli di "orientamento" cattolico...

ma ? altrettanto vero che a welby hanno staccato il respiratore, martini ha rifiutato l'alimentazione forzata negli ultimissimi giorni... non ? proprio la stessa cosa....
            Welby ha chiesto centinaia di volte di poter fare una morte dignitosa, aveva deciso arbitrariamente di andarsene in pace, mi pare che il martini abbia in pratica fatto la stessa cosa no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Welby ha chiesto centinaia di volte di poter fare una morte dignitosa, aveva deciso arbitrariamente di andarsene in pace, mi pare che il martini abbia in pratica fatto la stessa cosa no?
              il fine ? il medesimo (morire con dignit?), il mezzo no... in un caso qualcuno deve intervenire x staccare la spina, nell'altro no

che poi non sto assolutamente contestando la scelta di welby (farei lo stesso anche io...) dico solo che i due casi sono diversi, non sono la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Potanik74 View Post
                il fine ? il medesimo (morire con dignit?), il mezzo no... in un caso qualcuno deve intervenire x staccare la spina, nell'altro no

che poi non sto assolutamente contestando la scelta di welby (farei lo stesso anche io...) dico solo che i due casi sono diversi, non sono la stessa cosa...
                perche scusa?
                anche il nutrirsi uno per smettere deve esser aiutato, perche con le sonde il cibo ti va direttamente allo stomaco.
                o erro?
                quindi anche nello smettere di nutrirti devi essere "aiutato" o no?

Comment

• Font Size
                  se chiedi di non essere nutrito artificialmente, nessuno ti deve infilare flebo, cannule, ecc... quindi nessuno poi ti deve staccare alcunch?

questo ? il caso di Martini... che con lo staccare un respiratore ? molto, molto diverso

Comment

X
                  Working...
                  X