Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il cardinal Martini e l'accanimento terapeutico...
? banale dire che la vicenda di welby e quella di martini vengono trattate in maniera diversa dall'opinione pubblica, dai media, ecc. in primis da quelli di "orientamento" cattolico...
ma ? altrettanto vero che a welby hanno staccato il respiratore, martini ha rifiutato l'alimentazione forzata negli ultimissimi giorni... non ? proprio la stessa cosa....
? banale dire che la vicenda di welby e quella di martini vengono trattate in maniera diversa dall'opinione pubblica, dai media, ecc. in primis da quelli di "orientamento" cattolico...
ma ? altrettanto vero che a welby hanno staccato il respiratore, martini ha rifiutato l'alimentazione forzata negli ultimissimi giorni... non ? proprio la stessa cosa....
Welby ha chiesto centinaia di volte di poter fare una morte dignitosa, aveva deciso arbitrariamente di andarsene in pace, mi pare che il martini abbia in pratica fatto la stessa cosa no?
Welby ha chiesto centinaia di volte di poter fare una morte dignitosa, aveva deciso arbitrariamente di andarsene in pace, mi pare che il martini abbia in pratica fatto la stessa cosa no?
il fine ? il medesimo (morire con dignit?), il mezzo no... in un caso qualcuno deve intervenire x staccare la spina, nell'altro no
che poi non sto assolutamente contestando la scelta di welby (farei lo stesso anche io...) dico solo che i due casi sono diversi, non sono la stessa cosa...
il fine ? il medesimo (morire con dignit?), il mezzo no... in un caso qualcuno deve intervenire x staccare la spina, nell'altro no
che poi non sto assolutamente contestando la scelta di welby (farei lo stesso anche io...) dico solo che i due casi sono diversi, non sono la stessa cosa...
perche scusa?
anche il nutrirsi uno per smettere deve esser aiutato, perche con le sonde il cibo ti va direttamente allo stomaco.
o erro?
quindi anche nello smettere di nutrirti devi essere "aiutato" o no?
Comment