Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione... aiutatemi a risparmiare
Collapse
X
-
Originally posted by epo View Post?????????????
Ma con la crisi che c'e' e la concorrenza spietata se lo si chiede espressamente mollano uno sconto ulteriore dicendo d'essere dipendenti o dicendo d'esserlo stato
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostFino a poco tempo fa c'era una promozione per i dipendenti fastweb (come il sottoscritto) che ora e' cessata.
Ma con la crisi che c'e' e la concorrenza spietata se lo si chiede espressamente mollano uno sconto ulteriore dicendo d'essere dipendenti o dicendo d'esserlo stato
La solita italietta del magna magna aumma aumma :gaen:
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostProver? a chiamare... ma se porti pi? roba sotto di loro (tipo auto + moto) ti fanno sconto?
oltretutto non solo rc.... io ho fatto la polizza "capofamiglia" ( che poi ? una rc generica che puo sempre servire qualsiasi cosa ti succede ) e pgando i 90 euro di quella ho risparimato pi? di quella cifra sulle altre...
addirittura genertel se assicuri la macchina ti considera anche le moto nella stessa classe di merito, anche se non sarebbe obbligata visto che la legge vale solo su mezzi equivalenti....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostMi son rotto.. 600 euro di RC solo per una moto che vale 2500 euro (a dire tanto) mi sembra un FURTO legalizzato.
Va bene che la uso ormai 6 mesi all'anno e la sospendo, per? volevo risparmiare qualcosa.
Ho provato con Genertel e quant'altro su internet ma mi escono 7-800 euro e mi sembra SURREALE.
Ho 27 anni, nessun incidente alle spalle da colpevole, la tengo in posto protetto e custodito, 3000 km all'anno... cio?, ? assurdo.
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postdammi anno di nascita (solo anno non mi importa la data) citta di residenza modello moto e classe di merito e se hai fatto incidenti negli ultimi 5 anni e ti faccio sape, dati i tuoi anni se sei intorno alla 5 classe senza aver fatot incidenti negli ultimi 5 anni penso che puoi trovare qualcosa sui 300 annui forse anche meno
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
purtroppo a te frega la citta tra te e me ci sono solo 140 km ma a parita di condizioni tu paghi oltre 300 annui in piu a me;
comunque quanto paghi attualmente all'anno solo rc?
p.s. parlo per la moto perche per l'auto neanche io so dove sbattere
Comment
-
vai ad una agenzia Unipol e digli che sei militare...funziona
io alla moto pago per una bloccabile a piacimento 450E all'anno e sto in nona classe a Roma
normalmente pagherei oltre i 1000
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postdammi anno di nascita (solo anno non mi importa la data) citta di residenza modello moto e classe di merito e se hai fatto incidenti negli ultimi 5 anni e ti faccio sape, dati i tuoi anni se sei intorno alla 5 classe senza aver fatot incidenti negli ultimi 5 anni penso che puoi trovare qualcosa sui 300 annui forse anche meno
Ot
A proposito di assi ti hanno rimborsato dopo il fattaccio?
Comment
-
il perito causa troppo lavoro ? stato tutto il mese di agosto in ferie
comunque abbiamo fatot il calcolo dei danni e si supera il vaolore a nuovo della streetfighter quindi mi dovrebbero rimborsare il costo di acquisto senza problema poi ovvimaent eci sono i danni fisici e tutto il resto
Comment
-
Originally posted by littlesparrow80 View Postil perito causa troppo lavoro ? stato tutto il mese di agosto in ferie
comunque abbiamo fatot il calcolo dei danni e si supera il vaolore a nuovo della streetfighter quindi mi dovrebbero rimborsare il costo di acquisto senza problema poi ovvimaent eci sono i danni fisici e tutto il resto
Comment
-
Negli ultimi 5 anni ho fatto solo 1 sinistro di cui non ho colpe
Appena me lo da, ti mando in MP tutto
Comment
X
Comment