Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione... aiutatemi a risparmiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VQuattrista View Post
    Dimenticavo, digli che sei di Fastweb e digli che gradiresti lo sconto che facevano una volta ai dipendenti

?????????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      ?????????????
      Fino a poco tempo fa c'era una promozione per i dipendenti fastweb (come il sottoscritto) che ora e' cessata.

Ma con la crisi che c'e' e la concorrenza spietata se lo si chiede espressamente mollano uno sconto ulteriore dicendo d'essere dipendenti o dicendo d'esserlo stato

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Fino a poco tempo fa c'era una promozione per i dipendenti fastweb (come il sottoscritto) che ora e' cessata.

Ma con la crisi che c'e' e la concorrenza spietata se lo si chiede espressamente mollano uno sconto ulteriore dicendo d'essere dipendenti o dicendo d'esserlo stato

La solita italietta del magna magna aumma aumma :gaen:

Comment

• Font Size
          Directline.
          Io per Brutale spendo 690 ?
          Vero ? che sono molto pi? vecchio di te

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Prover? a chiamare... ma se porti pi? roba sotto di loro (tipo auto + moto) ti fanno sconto?
            SI...

oltretutto non solo rc.... io ho fatto la polizza "capofamiglia" ( che poi ? una rc generica che puo sempre servire qualsiasi cosa ti succede ) e pgando i 90 euro di quella ho risparimato pi? di quella cifra sulle altre...

addirittura genertel se assicuri la macchina ti considera anche le moto nella stessa classe di merito, anche se non sarebbe obbligata visto che la legge vale solo su mezzi equivalenti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              [/B]

La solita italietta del magna magna aumma aumma :gaen:

Ma sai, credo che anche senza fare tutto il cinema un margine di sconto c'e' cmq.

In fondo al contrario di quanto si creda correntemente il margine c'e' anche trattando con le banche...

Comment

• Font Size
                Prover? a chiamare... ma se porti pi? roba sotto di loro (tipo auto + moto) ti fanno sconto?
                Si il 10%...grande sforzo.
                Cmq alla fine pago 470? per il CB e 320? per il 690.

Comment

• Font Size
                  Mi son rotto.. 600 euro di RC solo per una moto che vale 2500 euro (a dire tanto) mi sembra un FURTO legalizzato.
                  Va bene che la uso ormai 6 mesi all'anno e la sospendo, per? volevo risparmiare qualcosa.

Ho provato con Genertel e quant'altro su internet ma mi escono 7-800 euro e mi sembra SURREALE.

Ho 27 anni, nessun incidente alle spalle da colpevole, la tengo in posto protetto e custodito, 3000 km all'anno... cio?, ? assurdo.
                  dammi anno di nascita (solo anno non mi importa la data) citta di residenza modello moto e classe di merito e se hai fatto incidenti negli ultimi 5 anni e ti faccio sape, dati i tuoi anni se sei intorno alla 5 classe senza aver fatot incidenti negli ultimi 5 anni penso che puoi trovare qualcosa sui 300 annui forse anche meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by littlesparrow80 View Post
                    dammi anno di nascita (solo anno non mi importa la data) citta di residenza modello moto e classe di merito e se hai fatto incidenti negli ultimi 5 anni e ti faccio sape, dati i tuoi anni se sei intorno alla 5 classe senza aver fatot incidenti negli ultimi 5 anni penso che puoi trovare qualcosa sui 300 annui forse anche meno
                    Puoi farlo anche a me un prezzo? A ottobre devo riassicurare auto e moto...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                      purtroppo a te frega la citta tra te e me ci sono solo 140 km ma a parita di condizioni tu paghi oltre 300 annui in piu a me;
                      comunque quanto paghi attualmente all'anno solo rc?

p.s. parlo per la moto perche per l'auto neanche io so dove sbattere

Comment

• Font Size
                        vai ad una agenzia Unipol e digli che sei militare...funziona

io alla moto pago per una bloccabile a piacimento 450E all'anno e sto in nona classe a Roma

normalmente pagherei oltre i 1000

Comment

• Font Size
                          Ed io che non ho mai fatto cacciare un euro in 18 anni di patente dovrebbero scalarmela invece aumenta ogni anno.
                          Ot
                          A proposito di assi ti hanno rimborsato dopo il fattaccio?

Comment

• Font Size
                            il perito causa troppo lavoro ? stato tutto il mese di agosto in ferie
                            comunque abbiamo fatot il calcolo dei danni e si supera il vaolore a nuovo della streetfighter quindi mi dovrebbero rimborsare il costo di acquisto senza problema poi ovvimaent eci sono i danni fisici e tutto il resto

Comment

• Font Size
                              il perito causa troppo lavoro ? stato tutto il mese di agosto in ferie
                              comunque abbiamo fatot il calcolo dei danni e si supera il vaolore a nuovo della streetfighter quindi mi dovrebbero rimborsare il costo di acquisto senza problema poi ovvimaent eci sono i danni fisici e tutto il resto

Comment

• Font Size
                                Classe di merito devo chiedere perch? non me l'hanno ancora mandato l'attestato di rischio.
                                Negli ultimi 5 anni ho fatto solo 1 sinistro di cui non ho colpe

Appena me lo da, ti mando in MP tutto

Comment

X
                                Working...
                                X