Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apollo 11: verit? o finzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apollo 11: verit? o finzione?

si ? portato il suo segreto con lui ...

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    si ? portato il suo segreto con lui ...
    e cio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      e cio??
      Non so Armstrong...

Ma secondo Robert Dean tutti quelli della spedizione dell'apollo 13 appena gli si chiede cosa sia realmente successo in quella missione, e sopratutto cosa abbiano visto riguardo alla faccia nascosta della luna, cominciano a vomitare o ad avere convulsioni....

penso che pi? o meno questo intendesse dire cocis: tutto ci? che succede nel lato oscuro della luna ? un mistero...se ne dicono tante..

Ma sopratutto: ma se Armstrong ? quello della famosa foto come fa ad essere il primo uomo sulla che ha messo piede sulla Luna? La foto che je l'ha scattata una alieno??

Comment

• Font Size
        veramente prima di morire poteva svelare tutta la verit? dichiarando a qualche giornalista eh,figurati se sulla luna non c'? nulla e chiss? nel lato oscuro!
        mah peccato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          for [a] man, one giant leap for mankind."

Oggi ci ha lasciato Neil Armstrong, il primo uomo a poggiare un piede sulla Luna.

La celeberrima frase che pronunci? appena prima di toccare il suo lunare, e che ho quotato in lingua originale, nella sua semplicit? conteneva una grande verit? e per me ? rimasta il simbolo di un'impresa straordinaria.

Riposa in pace, Neil.
          La frase era stata preparata a tavolino...

Mi spiace... io sono tra quelli che non crede che l'uomo sia andato sulla luna per?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Mi spiace... io sono tra quelli che non crede che l'uomo sia andato sulla luna per?.
            io penso ci sia andato mito ma non come e quando han fatto credere loro,dopo,forse ora da poco,b? poi la verit? la sanno solo loro

Comment

• Font Size
              Ma va figurati.... manco adesso...

Comment

• Font Size
                Io eviterei di tirar fuori teorie ridicole.. Se non ci si crede non parlatene dove si omaggia un grande della nostra storia recente.

Comment

• Font Size
                  visto che le foto fatte perfino dalla terra (non con un telescopio sfigato ovvio) ritraggono il sito dell'atterraggio, compresi tutti gli strumenti lasciati sul pianeta, segni di impronte compresi (non c'e' atmosfera, quindi non c'e' vento, restano praticamente in eterno)... direi che sono boiate.

Comment

• Font Size
                    Ma va figurati.... manco adesso...
                    Un altro punto di vista

Complotti lunari: “Luna? S?, ci siamo andati!”: il libro che smonta le tesi di complotto [UPD 2012/06/09]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Io eviterei di tirar fuori teorie ridicole.. Se non ci si crede non parlatene dove si omaggia un grande della nostra storia recente.
                      quoto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TBW27 View Post

Ma sopratutto: ma se Armstrong ? quello della famosa foto come fa ad essere il primo uomo sulla che ha messo piede sulla Luna? La foto che je l'ha scattata una alieno??

Infatti la famosa foto ritrae Aldrin, e fu scattata da Armstrong

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

ma infatti ? ridicolo, secondo me, mettere in dubbio il fatto che l'uomo ci sia andato...

Il mistero ? cosa ci si fa sulla luna nel lato oscuro

Comment

• Font Size

No un grandissimo che se ne va
                            cmq.
                            Come gi? detto da qualcuno al massimo non potevi credere alle migliaia di foto e alle decinedi ore di video che hanno fatto durante tutto il viaggio ...

Ma ora che pure il sito di atterraggio ? stato fotografato e reso visibile a tutta l umanit? grazzie alle foto dell LRO mi chiedo come si faccia ad essere dubbiosi

Comment

• Font Size
                              ...a chi interessa, non esiste un lato oscuro della luna; la luna ? in rotazione anch'?ssa e in questa fase storica ? in sincronia con la rotazione terrestre, ma il lato che noi non vediamo mai viene illuminato dal sole ed ? anche stato fotografato, eccovi il vostro lato OSCURO illuminato!

Comment

X
                              Working...
                              X