Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta e risposta Meridiana Ryanair

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    guarda qui e ti posso dire che la situazione non e' certo migliorata, anzi...

http://www.youtube.com/watch?v=XIVQM00wJz4
    A parte che il video dice svariate inesattezze... Turn around in primis, ma non vedo questo video cosa abbia a che fare con la sicurezza in volo.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      A parte che il video dice svariate inesattezze... Turn around in primis, ma non vedo questo video cosa abbia a che fare con la sicurezza in volo.

era per un'idea generale, comunque le richieste di priorita' in atterraggio su alternati causa scarsita' di carburante sono uno degli ultimi esempi della condotta tecnica della compagnia.

Comment

• Font Size
        era per un'idea generale, comunque le richieste di priorita' in atterraggio su alternati causa scarsita' di carburante sono uno degli ultimi esempi della condotta tecnica della compagnia.
        Ryan Air in quanto compagnia low cost.....ha multe SALATISSIME in caso di ritardo........ siamo sicuri che la scarsit? di carburante non sia una scusa?

Comment

• Font Size
          Quelli di Ryan air sono presentati, qui in Italia, come una compagnia di pirati ....

Mi ricordo di aver visto il servizio tv su un fatto antipatico, fecero scendere un disabile in malo modo dall'aereo, e dal servizio sembrava che non fosse n? il primo n? l'unico n? il pi? grave dei casi, e nel servizio sembrava addirittura che attaccassero, a parole, quel poveraccio e chi lo difendeva ...

Il messaggio di questo post non farebbe che confermare quell'impressione, e di sicuro, pur essendo anglosassoni, non sanno minimamente cosa sia il fair play .... a leggere quello che dicono sembrano pi? che altro gli hooligans del volo aereo.

Per? magari sanno far tornare i conti, e magari hanno anche ragione.

Di sicuro per? se ne fregano di avere un'immagine piacevole, almeno qui in Italia, se vuoi risparmiare voli con loro, ma una volta salito, l'idea che siano dei banditelli ti rimane

Oh ma gli aviatori di sto forum che dicono ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Ryan Air in quanto compagnia low cost.....ha multe SALATISSIME in caso di ritardo........ siamo sicuri che la scarsit? di carburante non sia una scusa?
            negativo, fanno fortissime pressioni ai piloti per caricare il minimo possibile di carburante, basta che ci sia maltempo a destinazione e si decida per l'alternato e stai gia' con l'acqua alla gola per completare una procedura normale!
            Last edited by bananarama; 02-09-12, 10:01.

Comment

• Font Size
              negativo, fanno fortissime pressioni ai piloti per caricare il minimo possibile di carburante, basta che ci sia maltempo a destinazione e si decida per l'alternato e stai gia' con l'acqua alla gola per completare una procedura normale!
              Annamo bene

Pacio e noi con questi ci siamo tornati dalla NW ??Meno male che a Roma c'e' sempre il sole

tranne oggi

Comment

• Font Size
                ammazza tutti espertoni di aviazione qui.

Per quanto mi riguarda
                1) Sono strasicuro, visto come tutto ? controllato, che rispettino "almeno" le norme minime di sicurezza
                2) Sono sicuro che tali norme permettano un bel margine di sicurezza per tutti
                3) Se pago un volo 5-6 euro sono disposto a stare in piedi pur di arrivare a destinazione.. You pay what you get. E senza lamentele

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Annamo bene

Pacio e noi con questi ci siamo tornati dalla NW ??Meno male che a Roma c'e' sempre il sole

tranne oggi
                  Non dar retta a queste legende metropolitane... Fr ? sicurissima al 100%.

Comment

• Font Size
                    Video Rai.TV - Mi manda Rai Tre 2009/10 - Scendi dall’aereo, indesiderato

Che simpatici .....

Ho un amico siciliano che spesso dice questa parola: SCIONZI !!

Be', qui secondo me ci sta bene .....

Comment

• Font Size
                      Premetto che lavoro per una compagnia aerea diretta concorrente su alcune tratte di Ryanair, quindi non me ne viene in tasca nulla a difenderla, detto ci?.... Nessun passeggero viene fatto sbarcare (con conseguente rottura di palle per l'equipaggio e perdita dello slot) senza motivo... A volta ci si dimentica che un biglietto aereo non ? altro che un contratto di viaggio stipulato tra il vettore ed il Sig.Rossi, e che nel momento in cui lo si acquista, si accettano termini e condizioni di trasporto.

Ryanair ha all'attivo ZERO incidenti a fronte di un altissimo numero di passeggeri trasportati,

Poi possiamo dire che l'equipaggio di cabina non sar? il pi? simpatico e disponibile del mondo... O che cercano di venderti di tutto a bordo, ma per quel che riguarda la sicurezza non possiamo dirne nulla.

Non dimentichiamo che ryanair non costringe nessuno a comprare i proprio biglietti, tutti ne parlano male ma poi i loro voli hanno un LF sempre superiore all'80%....

mistero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Video Rai.TV - Mi manda Rai Tre 2009/10 - Scendi dall?aereo, indesiderato

Che simpatici .....

Ho un amico siciliano che spesso dice questa parola: SCIONZI !!

Be', qui secondo me ci sta bene .....
                        "Le disavventure di alcuni passeggeri disabili sui voli Ryanair. Discussioni con gli equipaggi, sbarchi forzati e, a volte, persino strattoni violenti e ossa rotte. Per la compagnia si tratta di disturbatori non rispettosi delle norme di sicurezza"

Ossa rotte addirittura!!!! Hahahahahahanahahanahahahahahahahahh

Comment

• Font Size
                          cazzate...tutte cazzate

Comment

• Font Size
                            Io ieri sono atterrato a rhodi con ryanair.... E se sono atterrato vuol dire ke tutto ? stato perfetto

Inviato dal culo rotto di luka79
                            Last edited by blackbass; 02-09-12, 15:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              multe? da parte di chi? low cost? ok...ma sai cosa vuol dire low cost? cosa si differenzia da una major? cosa si differenzia da una charter? Ryanair fa linea?

Comment

• Font Size
                                Io ho volato spesso con loro e devo dire che, a parte il fiato sul collo quando ti propongono 1000 e pi? articoli sull'aereo, non mi posso assolutamente lamentare.
                                Mai avuto un ritardo o un problema...

Comment

X
                                Working...
                                X