Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei giocare in borsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho dei btp scad.2015 3,75% comprati a 98 circa ora sono a 102.Mi consigliate di venderli o tenerli ancora?i soldi ora nn mi servono,ma un p? di guadagno lo avuto.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Grande FTSE... anche oggi +1,6... eeeeeeddaieeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Grande FTSE... anche oggi +1,6... eeeeeeddaieeeeeee
        Hai un etf a leva?

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size

Brava lufthansa

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
            Come investire in borsa

Ragazzi come va? Avete smesso di giocare in borsa?
            So che ? vecchiotto come Thread (mi scuso se ho fatto male a riaprirlo) ma credo sia un 3d utile da riprendere, l'accoppiata Borsa e Motori ha il suo fascino
            Inoltre penso che uscirebbero spunti utili per chi si chiede come investire in borsa e ci pensa anche mentre guida la sua moto
            Io personalmente sono un trader principiante, oddio trader ? una parolona ma diciamo che me la cavicchio, oltre la passione per i motori ho anche quella per la finanza ed i soldi, da un p? di tempo ho iniziato a studiare analisi tecnica e a mettere appunto strategie per provare a guadagnare qualcosa con la borsa, sopratutto con i titoli azionari pi? volatili. Per dire, mi hanno dato ultimamente soddisfazioni dei trades su Tenaris, Yoox ed ho fatto qualche negoziazione veloce (scalping) anche sul Forex (euro-dollaro). Ho letto i post precedenti ed ho visto che qui tra di voi c'? gente che ci sa fare, brava ad investire (anche se alcuni erano solo in modalit? demo). Sarebbe bello riprendere a parlarne

Comment

• Font Size
              Originally posted by Coly View Post
              Ragazzi come va? Avete smesso di giocare in borsa?
              So che ? vecchiotto come Thread (mi scuso se ho fatto male a riaprirlo) ma credo sia un 3d utile da riprendere, l'accoppiata Borsa e Motori ha il suo fascino
              Inoltre penso che uscirebbero spunti utili per chi si chiede come investire in borsa e ci pensa anche mentre guida la sua moto
              Io personalmente sono un trader principiante, oddio trader ? una parolona ma diciamo che me la cavicchio, oltre la passione per i motori ho anche quella per la finanza ed i soldi, da un p? di tempo ho iniziato a studiare analisi tecnica e a mettere appunto strategie per provare a guadagnare qualcosa con la borsa, sopratutto con i titoli azionari pi? volatili. Per dire, mi hanno dato ultimamente soddisfazioni dei trades su Tenaris, Yoox ed ho fatto qualche negoziazione veloce (scalping) anche sul Forex (euro-dollaro). Ho letto i post precedenti ed ho visto che qui tra di voi c'? gente che ci sa fare, brava ad investire (anche se alcuni erano solo in modalit? demo). Sarebbe bello riprendere a parlarne
              c'? gia' aperto questo...che ? anche meglio come titolo del 3d
              giocare ...non ? molto appropriato

Comment

X
              Working...
              X