Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centenario investe 9 bambini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centenario investe 9 bambini!

Ma dico come caxxo si fa a rinnovare la patente a sta gente? Per soldi ste caxxo di scuole guida la ridanno a cani e porci! Questo ? un'argomento che mi fa veramente incazzare, troppe volte ho rischiato l'incidente per colpa di vecchi incartapecoriti alla guida, con i riflessi ormai nella tomba che entrano in carreggiata senza quardare, senza mettere la freccia, opp. che li vedi indecisi fino all'ultimo e poi a 5 metri di distanza ti imboccano davanti e devi inchiodare. Il bello ? che se gli strombazzi ti mandano anche a cagare!

Se potessi io leverei la patente max a 70 anni, stai bene opp. no, a quell'et? vai a piedi o con i mezzi pubblici!

• Font Size
    Originally posted by CarbonioteC View Post
    Ma dico come caxxo si fa a rinnovare la patente a sta gente? Per soldi ste caxxo di scuole guida la ridanno a cani e porci! Questo ? un'argomento che mi fa veramente incazzare, troppe volte ho rischiato l'incidente per colpa di vecchi incartapecoriti alla guida, con i riflessi ormai nella tomba che entrano in carreggiata senza quardare, senza mettere la freccia, opp. che li vedi indecisi fino all'ultimo e poi a 5 metri di distanza ti imboccano davanti e devi inchiodare. Il bello ? che se gli strombazzi ti mandano anche a cagare!

Se potessi io leverei la patente max a 70 anni, stai bene opp. no, a quell'et? vai a piedi!

ha lo stesso senso di dire la toglierei a tutti quelli di 20/30 perche bevono....

se uno non ha le capacita' non e' che la levi a tutti

poi solitamente i danni fatti dagli anziani sono molto meno rispetto a tutto il resto..... imho

chiaro c'e' sempre qualcuno un po rintontito....
    ma alla fine con un po' di attenzione.... non e' ne piu ne meno pericoloso di altri.....
    sara' che mi fan sempre un po di tenerezza.... anche scancherare al mattino quando vengo al lavoro....

ma boh nn li vedo come il male della strada....

p.s.
    ovviamente da condannare chi ha investito 9 persone etc etc... nn certo lo giustifico... ed ovviamente servirebbero revisioni di patenti piu' logiche e meglio fatte... non come or.a......

Comment

• Font Size
      Visto oggi al telegiornale,a parte sembrava avesse 80 anni quindi in ottima forma.
      Ha detto che la macchina ha avuto problemi all'impianto frenante.

Poi se fosse per me toglierei la teoria (anche perch? gi? la parola dice tutto) e metterei solo della pratica veloce.......ci sarebbero la met? di auto in giro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post

ha lo stesso senso di dire la toglierei a tutti quelli di 20/30 perche bevono....

se uno non ha le capacita' non e' che la levi a tutti

poi solitamente i danni fatti dagli anziani sono molto meno rispetto a tutto il resto..... imho

chiaro c'e' sempre qualcuno un po rintontito....
        ma alla fine con un po' di attenzione.... non e' ne piu ne meno pericoloso di altri.....
        sara' che mi fan sempre un po di tenerezza.... anche scancherare al mattino quando vengo al lavoro....

ma boh nn li vedo come il male della strada....

p.s.
        ovviamente da condannare chi ha investito 9 persone etc etc... nn certo lo giustifico... ed ovviamente servirebbero revisioni di patenti piu' logiche e meglio fatte... non come or.a......
        Si vabb? non allarghiamo il discorso ad altre categorie che, mi trovi d'accordo, dovrebbero finire in prigione oltre a non guidare pi?.

Non succedono molti incidenti e soprattutto mortali con gli anziani proprio perch? vanno generalmente piano, li eviti, ma comunque sia anche se dovessero venirmi addosso a 30km/h mi roderebbe comunque il kiulo a dover perdere tempo, portare l'auto dal carrozziere e tutta la trafila.

La mia soluzione ? un po estremista, ma pi? che altro mi fanno incaxxare quelli che rinnovano le patenti senza neanche controllare come sta messa la gente, basta che paghino

P.s.: ? vero che trovi l'80enne pi? sveglio di un 20enne, ma sono casi rarissimi, stai tranquillo che sono di pi? i rintronati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Si vabb? non allarghiamo il discorso ad altre categorie che, mi trovi d'accordo, dovrebbero finire in prigione oltre a non guidare pi?.

Non succedono molti incidenti e soprattutto mortali con gli anziani proprio perch? vanno generalmente piano, li eviti, ma comunque sia anche se dovessero venirmi addosso a 30km/h mi roderebbe comunque il kiulo a dover perdere tempo, portare l'auto dal carrozziere e tutta la trafila.

La mia soluzione ? un po estremista, ma pi? che altro mi fanno incaxxare quelli che rinnovano le patenti senza neanche controllare come sta messa la gente, basta che paghino
          ah beh quello lo condivido....

Comment

• Font Size
            sono d'accordo con sgamino ..
            purtroppo un discorso generale non lo si pu? fare se no stando alle statistiche che dicono che la maggioranza dei ragazzi la sera esce beve e guida lo stesso allora nemmeno i ragazzi dovrebbero guidare..

in famiglia noi abbiamo un caso cos?.. mio nonno guida ancora (91anni!) gli hanno rinnovato la patente giusto due mesi fa..
            fortunatamente a milano non guida ma guida solo nel paesino friulano dove sta qualche mese d'estate per andare a prendere il pane e la spesina al mattino (in totale sar? 2km andare 2 a tornare)
            i miei genitori lo controllano spesso e vanno in auto con lui..
            all'altro nonno mio pap? aveva strappato la patente quando una volta in macchina con lui ha visto che sbadava verso il centro delle corsie.. gliel'ha strappata e non ha mai pi? guidato..

per? quando hai davanti un anziano che apparentemente ? in ottima salute, che si sente fiero di se per quei 4km al giorno che fa in auto, quando il suo medico ti dice di non preoccuparsi e che se gliela levi sarebbe la sua fine psicologica,
            e gli rinnovano la patente (una commissione intera c'era!) come fai a stracciargliela?

Comment

• Font Size
              a parte il fatto che le scuola guida centrano poco..
              le patenti per gli ultra ottantenni prevedono spesso una validit? annuale, e la visita medica si fa alla usl preposta con tanto di visita geriatrica
              secondo cosa ,vorrei vedere se quando avrai settanta anni e , spero per te, sarai ancora in ottima forma, ti lasciassero a piedi..cosa gli diresti
              di gente che non sa guidare io ne vedo pi? di sbarbata ,che con i capelli bianchi

Comment

• Font Size
                Mio padre ha piu di 80 anni e guida MOOOLTO meglio di persone che conosco e che non hanno nemmeno la met? dei suoi anni. E' chiero che dopo una certa et? i controlli medici e psicoattitudinali devono essere intensificati ma da qui a togliere la patente a priori ne passa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post

Poi se fosse per me toglierei la teoria (anche perch? gi? la parola dice tutto) .
                  Di la verit?, non eri troppo bravo a scuola eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    a parte il fatto che le scuola guida centrano poco..
                    le patenti per gli ultra ottantenni prevedono spesso una validit? annuale, e la visita medica si fa alla usl preposta con tanto di visita geriatrica
                    secondo cosa ,vorrei vedere se quando avrai settanta anni e , spero per te, sarai ancora in ottima forma, ti lasciassero a piedi..cosa gli diresti
                    di gente che non sa guidare io ne vedo pi? di sbarbata ,che con i capelli bianchi

Mo perch? c'hai i capelli bianchi non significa che puoi mettere le mani avanti cos? :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      [/B]

Mo perch? c'hai i capelli bianchi non significa che puoi mettere le mani avanti cos? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Kingminkia con la macchina (e non solo) ? un fermo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Kingminkia con la macchina (e non solo) ? un fermo!
                          Come osi....quando te becco co quer bidone te spengo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Visto oggi al telegiornale,a parte sembrava avesse 80 anni quindi in ottima forma.
                            Ha detto che la macchina ha avuto problemi all'impianto frenante.

Poi se fosse per me toglierei la teoria (anche perch? gi? la parola dice tutto) e metterei solo della pratica veloce.......ci sarebbero la met? di auto in giro.
                            nell'esame dovrebbero far fare anche buona parte degli esercizi per gestire situazioni di pericolo, cos? come si fanno ai corsi di guida sicura (quelli che abbiamo regalato agli extracomunitari)..
                            se dovessimo guidare come dicono di fare all'esame della patente, saremo d'intralcio alla circolazione

Comment

• Font Size
                              Concordo, bisognerebbe togliere la patente a tutti gli anziani perch? sono lenti e con i riflessi rallentati.
                              Bisognerebbe togliere la patente a tutti i giovani perch? bevono, vanno veloci e non rispettano le regole.
                              Dovrebbero avere la patente solo quelli di 49 anni, da l'anno prossimo naturalmente solo quelli che hanno 50 anni, e via cos?

Comment

X
                              Working...
                              X