Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a quanti hanno ritirato il libretto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma a quanti hanno ritirato il libretto?

Scusate ma visto che qui tra tutti noi si sommano forse milioni di km fatti in moto per l'Italia...

A qualcuno hanno mai ritirato il libretto per avere uno scarico aftermaket ma con il db-killer montato regolarmente?

Un mio collega ? stato mandato in revisione 3 volte per? ha adottato sto stratagemma...

Multa e revisione
    monta originale e passa la revisione
    poi col foglio di passata revisione va dai carabinieri e si fa togliere la multa dicendo che gliela hanno fatta ingiustamente...

A me sembra ci sia qualcosa di strano...

• Font Size
    ahahaha boh non lo so....
    so solo che e' 7 anni che attendo il mio turno

quindi se hai stratagemmi segnali che li usero'... perche prima o poi...

Comment

• Font Size
      Io mai,nemmeno col motorino,e non perch? ero e sono uno stinco di santo ,ma vuoi per fortuna o sapere dove e quando fare cazzate,e ne ho abbastanza da raccontare ai miei futuri figli/nipoti ...
      Last edited by fajan 999s; 30-08-12, 13:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        Scusate ma visto che qui tra tutti noi si sommano forse milioni di km fatti in moto per l'Italia...

A qualcuno hanno mai ritirato il libretto per avere uno scarico aftermaket ma con il db-killer montato regolarmente?

Un mio collega ? stato mandato in revisione 3 volte per? ha adottato sto stratagemma...

Multa e revisione
        monta originale e passa la revisione
        poi col foglio di passata revisione va dai carabinieri e si fa togliere la multa dicendo che gliela hanno fatta ingiustamente...

A me sembra ci sia qualcosa di strano...
        chiaro che un carabiniere che annulla un atto ufficiale di un altro carabiniere...
        o e' leggenda metropolitana....
        o penso rischi notevoli sanzioni......

non penso che uno possa annullare random delle multe... se non hai agganci....

Comment

• Font Size
          Originally posted by devilsss View Post
          A me ritirarono il libretto 2 volte

Comment

• Font Size
            A me mai.... manco con l'AKRA evo sull'R1 2002 e con lo Yoshi ufficiale 107DB sul Suzuki..

Comment

• Font Size
              Mai avuto dbkiller e per fortuna mai ritirato il libretto.

Anche se un paio di volte ci sono andato vicino e hanno sorvolato

Comment

• Font Size
                Manco io mai avuto DB Killer... ma si vede che ho la faccia da fermone..

Comment

• Font Size
                  Una volta in Val d'Adige han ritirato libretti a mezzo DDG dell'epoca... con epica fuga di Jacque Attack per le vigne con l'R1.. da qualche parte ho pure le foto che ho fatto ai caramba mentre ritiravano libretti a manico.

Comment

• Font Size
                    A me mai, del resto una condizione necessaria per il ritiro ? che ce l'abbiano in mano...

Comment

• Font Size
                      a me l'han ritirato per gli specchietti

Comment

• Font Size
                        Ritirato il libretto per targa orizzontale... la cosa divertente e' che avevo appena ritirato la moto, era il primo weekend e avevo deciso di fare un giro al lago...
                        non riuscivo a metterla "normale" ed ero in attesa del portatarga regolabile...

na sfiga

Comment

• Font Size
                          Ritirato libretto per targa aftermarket inclinabile anche se era in posizione corretta....articolo 78 e 370 euro di multa....fatto ricorso e vinto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            A me mai, del resto una condizione necessaria per il ritiro ? che ce l'abbiano in mano...

idem con patate

Comment

• Font Size
                              mai ritirato il libretto, in compenso mi hanno ritirato la patente

Comment

X
                              Working...
                              X