Prepara la corda allora ZOCCOLA!!!
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Vabb? faccio OUTING.........
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Originally posted by Martino View Posthttp://www.daidegasforum.com/forum/t...ica-guida.html
Credo che un buon consiglio sia leggersi sta roba qua.
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Originally posted by kinggixi View Postintanto comicerei col levare il peidino dal freno..
poi cosidera che scendere da anni di manubrioni e montare su una ss non ? facile come riadattamento..
vai con calma concentrati sullla posizione di guida..le ss vanno guidate di corpo e quindi pensa bene allo spostamento sulla sella,comicia ad abituarti ad aprire il ginocchio..cosa che probabilmene sull'enduro non fai..le ss non si portano con il culo piantato sulla sella come magari permette(fino ad un certo punto ) di poter fare l'enduro..all'inizio ti sentirai un idiota , ma tu fregatene ed enfatizza i movimenti ..arriverai ad un certo punto che cadrai dentro la curva e dovrai accelerare per forza
Fai scorrere il pi? possibile ed evita di scannare fra una urva e l'altra, mantieni invece una bella velocit? di percorrenza in curva..e non dimentiare che una ss ben gommata ha limiti infiniti, quindi entra forte con la marcia giusta e piega
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Originally posted by Martino View PostNo guarda, non proprio.
Guidi anche moto di stazza e inerzia abbondanti o solo 2 tempi?
Mi sono fermato a qualche custom oversize giapponese come peso massimo, ma pi? per necessit? che per volont?...
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Originally posted by el_figus View PostIn realt? le curve vs Sx le faccio benino.. ma quelle vs dx mi vengon da schifo xch? st? molto avanti con il piede dx per premere il freno che uso a m? di TC..
Cosa che ho semre fatto e che con il GS mi ha permesso di avere sempre il pieno controllo.. sia su asfalto che in off..
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Smanettonazzo
- Aug 2005
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- Quelle giuste per divertirsi
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