Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vabb? faccio OUTING.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vabb? faccio OUTING.........

? giunto il momento di guardare in faccia la realt?...

Non posso + nascondermi...

Sono....................... una mezzasega a guidare! (che x me ? peggio di essere rikkionazzo)!!!

Nel senso.... ho preso luned? la mia prima moto ss ed ? da quando avevo 6 anni che guido SOLO moto da enduro o motard.. insomma.. tutte con manubrione!

Questa nn riesco proprio a guidarla.. piego quanto mia nonna in bici forse anche meno!

Mentre guido nn riesco neanche a concentrarmi xch? penso sempre a quanto son sega e quanto schifo ho fatto la curva precedente..

Insomma... una disperazione!

In realt? le curve vs Sx le faccio benino.. ma quelle vs dx mi vengon da schifo xch? st? molto avanti con il piede dx per premere il freno che uso a m? di TC..
    Cosa che ho semre fatto e che con il GS mi ha permesso di avere sempre il pieno controllo.. sia su asfalto che in off..

Or dunque son qui a chiedervi in primis consigli su come cacchio guidare SS.
    In secundis conoscete qualche buon corso di guida in pista che mi permetta di migliorarmi??

Magari nn proprio costosissimo ma comunque valido??

Grazie mille a tutti.

• Font Size
    ma vai rilassato. che problemi ti fai?

Comment

• Font Size

:carrozzina:

Comment

• Font Size
        E aspetta un attimo... vai tr?.... va che qua e il mondo ? pieno di gente che non sa fare cose.... se non sai le cose.. SALLE!

Comment

• Font Size
          Una SS e non sai guidarla?
          IMPICCATI SEGA!

Comment

• Font Size
            gratta le saponette contro il muro in garage prima di uscire....
            tranquillo quando arrivi al passo in tanti l' han fatto

Comment

• Font Size
              Perditi in mezzo ai monti e fai curve su curve,vedrai che imparerai

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                poi come torna a casa?

Comment

• Font Size
                  Si raga.. io vado tranquillissimo anche perch? nn ho alcuna intezione di stendere la moto!!!

Il problema ? che rischio la multa x il causare code kilometriche!

E poi oltre a questo non riesco a godermi la moto... andarci in giro ? una tortura anzich? un piacere..

Della serie......... ho il collo bloccato x la posizione di guida che avevo.. e probabilmente anche x la tensione-difficolt? nel guidarla!

Ed infine la cosa + importante.... ho un conto aperto con Benjola cuea che tanto mi ha preso x il culo quando gli ho detto che moto volevo comprarmi!

Comment

• Font Size
                    intanto comicerei col levare il peidino dal freno..
                    poi cosidera che scendere da anni di manubrioni e montare su una ss non ? facile come riadattamento..
                    vai con calma concentrati sullla posizione di guida..le ss vanno guidate di corpo e quindi pensa bene allo spostamento sulla sella,comicia ad abituarti ad aprire il ginocchio..cosa che probabilmene sull'enduro non fai..le ss non si portano con il culo piantato sulla sella come magari permette(fino ad un certo punto ) di poter fare l'enduro..all'inizio ti sentirai un idiota , ma tu fregatene ed enfatizza i movimenti ..arriverai ad un certo punto che cadrai dentro la curva e dovrai accelerare per forza
                    Fai scorrere il pi? possibile ed evita di scannare fra una urva e l'altra, mantieni invece una bella velocit? di percorrenza in curva..e non dimentiare che una ss ben gommata ha limiti infiniti, quindi entra forte con la marcia giusta e piega

Comment

• Font Size
                      Stai tranquillo che, anche se gratti le saponette l'Rc non si abbassa
                      Nessuno ti paga per andare forte, prenditi il tuo tempo!

Comment

• Font Size
                        scusa ma allora perch? hai preso una ss?

Comment

• Font Size
                          E' perch? non sei abituato....

E' un p? come quando hai iniziato a prenderlo.. le prime volte avevi problemi, adesso ti pieghi a 90? che fai paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            O non lo trovano pi?... o dopo il disgelo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              E' un p? come quando hai iniziato a prenderlo.. le prime volte avevi problemi, adesso ti pieghi a 90? che fai paura
                              Affanc.. mia suocera mi ha guardato come fossi scemi (b?...) sentendomi ridere cos?...

Comment

X
                              Working...
                              X