Allora.... ?. Verissimo che c'? gente peggio di me/noi... Ma...
Io sono uno dei tAntissimi a mille euro al mese...
Vedi che tanti si lamentano pur avendo macchine moto bar che... Io ora non ho pi? neanche sonno e fame...
Ecco la mia vita
Guadagno 1000
Contributo spese ai miei: 300
Gasolio mensile: 290 (x lavoro faccio 85 km al giorno)
Prestito personale: 300 euro ( fatto 6 anni fa mancano due anni)
Il mio lavoro finir? il 31 dicembre
Il prestito l'ho avviato quando avevo t .indet e con gli straordinari guadagnavo 1500/mese e lavoravo a 15 km da casa....
Questo x far capire cosa vuol dire lamentarsi MA riuscire a dormire la notte!
Secondo me ? giusto lamentarsi ma non ? giusto piangere! Xke c'? gente che sta peggio di voi!!!
Io ad esempio sono abbastanza disperato xke ho battuto tutte le agenzie di lavoro, ma la risposta ? un silenzio assordante!!! Ah... Non ho nulla da vendermi per tirar su monetine....
Buongiorno lo stesso a tutti ;-) si va avanti con ottimismo il mondo ? il nostro e ce lo dobbiamo migliorare!!! Up up up
Io sono uno dei tAntissimi a mille euro al mese...
Vedi che tanti si lamentano pur avendo macchine moto bar che... Io ora non ho pi? neanche sonno e fame...
Ecco la mia vita
Guadagno 1000
Contributo spese ai miei: 300
Gasolio mensile: 290 (x lavoro faccio 85 km al giorno)
Prestito personale: 300 euro ( fatto 6 anni fa mancano due anni)
Il mio lavoro finir? il 31 dicembre
Il prestito l'ho avviato quando avevo t .indet e con gli straordinari guadagnavo 1500/mese e lavoravo a 15 km da casa....
Questo x far capire cosa vuol dire lamentarsi MA riuscire a dormire la notte!
Secondo me ? giusto lamentarsi ma non ? giusto piangere! Xke c'? gente che sta peggio di voi!!!
Io ad esempio sono abbastanza disperato xke ho battuto tutte le agenzie di lavoro, ma la risposta ? un silenzio assordante!!! Ah... Non ho nulla da vendermi per tirar su monetine....
Buongiorno lo stesso a tutti ;-) si va avanti con ottimismo il mondo ? il nostro e ce lo dobbiamo migliorare!!! Up up up
Comment