Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerimonia su rai sport paraolimpiadi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Anche in questi casi c'? chi si distingue

Paralimpiadi:gaffe su italiani, polemica
    30 Agosto 2012 15:49

(ANSA) - LONDRA - 'Gli italiani sono bellissimi, persino in sedia a rotelle!'. Il tweet di Edwina Currie, ex sottosegretario Tory alla Salute, ha scatenato un putiferio. Il commento, espresso durante la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi, ha suscitato numerose reazioni negative. 'E' il singolo commento piu' offensivo che abbia mai letto su Twitter', ha tuonato un utente. Currie ha difeso le sue parole spiegando che non intendeva offendere nessuno e che il suo post era da leggersi come un complimento.
    b? io ieri la cerimonia l'ho vista, per me questo commento si riferisce al fatto che qunado ha sfilato l'italia c'erano i soliti burloni, linguacce, cartelli con scritto ciao mamma, erano tutti su di giri cmq anche i nostri commentatori ieri hanno fatto qualche battuta ai limiti.. del tipo che dicevano che un atleta cieco ? quasi sicuramente medaglia d'oro per il lancio del peso, e uno dei due ha detto: "unico modo perch? non vinca sarebbe nascondergli il peso! " non sapevo se ridere o se prenderla male!

ma alla fine bisogna anche sdrammatizzare situazioni che se prese sul serio ammazzerebbero la vita di chiunque...
    ieri raccontavano come gli atleti che passavano erano diventati disabili.. storie di incidenti mai visti..
    o di malattie crudeli come quella della nostra Bebe, che tira di scherma senza braccia n? gambe e ha 15 anni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ? quello senza braccio/gamba?

io con queste cose ho a che fare tutti i giorni perch? ? esattamente ci? che studio (ingegneria biomedica), ed ? proprio in questo campo che mi piacerebbe lavorare un giorno..
      cmq le persone diversamente abili se messe in condizioni di vivere la loro vita in normalit? riescono a trovare dentro una forza che io forse non avrei..o chiss? magari verrebbe fuori anche a me..
      mi dispiace per la tua donna...lei come la vive, se posso?
      yes e' lui,io e la mia donna siamo anche suoi sponsor...ma e' nato tutto per gioco!

Affascinanti gli studi che stai seguendo,non mollare,un po' ne sono interessato anche io (per via dei materiali compositi che si usano per le protesi).

Hai detto benissimo,trovano una forza che io non sono affatto convinto avrei...non lo so'...bisogna trovarcisi in certe situazioni per poter dire la propria...

Lei ha avuto un incidente stradale e ha perso un buon 70% dell'uso del braccio sinistro,inizialmente era quasi il 100%.....che per una pilota di moto immagini da sola cosa puo' significare....
      Adesso sono passati quasi 5 anni dall'incidente,e anche grazie agli esempi di queste persone/atleti di cui stiamo parlando,se la vive decisamente meglio...E' molto forte di carattere e di volonta' e non si e' mai arresa,quindi tutto cio' che ha recuperato e' indubbiamente merito della sua forza.Certo si spera che in un futuro molto prossimo la medicina e la tecnologia potranno fornire soluzioni per il suo tipo di lesioni.

ergo...datti da fare!!!!

la trovi su FB se vuoi chiederle qualcosa,Nikita&Capello

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        yes e' lui,io e la mia donna siamo anche suoi sponsor...ma e' nato tutto per gioco!

Affascinanti gli studi che stai seguendo,non mollare,un po' ne sono interessato anche io (per via dei materiali compositi che si usano per le protesi).

Hai detto benissimo,trovano una forza che io non sono affatto convinto avrei...non lo so'...bisogna trovarcisi in certe situazioni per poter dire la propria...

Lei ha avuto un incidente stradale e ha perso un buon 70% dell'uso del braccio sinistro,inizialmente era quasi il 100%.....che per una pilota di moto immagini da sola cosa puo' significare....
        Adesso sono passati quasi 5 anni dall'incidente,e anche grazie agli esempi di queste persone/atleti di cui stiamo parlando,se la vive decisamente meglio...E' molto forte di carattere e di volonta' e non si e' mai arresa,quindi tutto cio' che ha recuperato e' indubbiamente merito della sua forza.Certo si spera che in un futuro molto prossimo la medicina e la tecnologia potranno fornire soluzioni per il suo tipo di lesioni.

ergo...datti da fare!!!!

la trovi su FB se vuoi chiederle qualcosa,Nikita&Capello
        una donna con le palle mi sembra di capire!!!!! complimenti a lei e a te che le stai accanto senza pregiudizi (troppe teste di ***** ci sono al mondo!!!!)

spero che i miei studi portino a qualcosa di utile in questo senso.. e non mollo dato che mi mancano 2esami per la fine della magistrale ne ho gi? dati pi? di una 40ina non mi sogno di mollare!

Comment

• Font Size
          una donna con le palle mi sembra di capire!!!!! complimenti a lei e a te che le stai accanto senza pregiudizi (troppe teste di ***** ci sono al mondo!!!!)

spero che i miei studi portino a qualcosa di utile in questo senso.. e non mollo dato che mi mancano 2esami per la fine della magistrale ne ho gi? dati pi? di una 40ina non mi sogno di mollare!
          no no,solo complimenti a lei,io forse le ho reso le cose solo un pelo piu' leggere nelle cose quotidiane,ma il peso e' alto......calcola che la fatica,lo stress,il dolore le hanno cambiato i connotati....sai ...si ride (va) poco in queste situazioni....

lo so che non molli,era una battuta!

se la cerchi su FB ti aspetta,magari ha da dirti cose che potrebbero tornarti utili negli studi.

Comment

• Font Size
            ma il ciclista dopato che fine ha fatto

Comment

• Font Size
              non vi trovo su fb!

Comment

• Font Size
                Vista ieri e mi ? piaciuta molto.
                Grande momento con Stephen Hawkins e gli Orbital.

Comment

• Font Size
                  non vi trovo su fb!
                  cerca tra i miei amici

Comment

X
                  Working...
                  X