Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerimonia su rai sport paraolimpiadi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerimonia su rai sport paraolimpiadi!

bella la cerimonia! ho letto che garegger? anche il mitico Alex Zanardi!
    emozionante vedere tutti questi ragazzi..

• Font Size
    impossibile non commuoversi ascoltando le storie di questi atleti..

Comment

• Font Size
      bellissima la gara di bici che stan facendo ora su rai sport 1

commovente veramente
      Last edited by Isa.xox; 30-08-12, 13:20.

Comment

• Font Size
        Ah io qua non ho la TV...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah io qua non ho la TV...
          ci sono questi atleti (quello che ha appena corso non aveva le gambe da sotto al ginocchio, un braccio fino al gomito e senza l'altra mano) e hanno delle protesi che gli consentono di "legarsi" e diventare tuttuno con la bici.. devi vedere che forza di volont?.. grande insegnamento..mi sento una pulce

Comment

• Font Size
            ci sono anche in streaming ...
            ora c'? un alteta che va in bici con un pedale solo.. ha appena fatto record paraolimpico per la sua categoria..

Comment

• Font Size
              Rai.TV - La diretta di RaiSport 1

Comment

• Font Size
                Eh isabella grazie ma ho la connessione che fa schifo qua... se attacco qualcosa in streaming divento balbuziente passivo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh isabella grazie ma ho la connessione che fa schifo qua... se attacco qualcosa in streaming divento balbuziente passivo..
                  ah ok.. scusa..

Comment

• Font Size
                    loro hanno vinto davvero, anche solo per essere li ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      loro hanno vinto davvero, anche solo per essere li ;-)
                      veramente.. cmq seguir? sicuramente alcune gare che non ho mai visto..
                      ho sentito ieri alla cerimonia che i tetraplegici partecipano con le bocce, giocano solo con la testa.. e sono curiosa di capire come fanno i ciechi a fare un sacco di gare.. anche banalmente la corsa.. 1500m (dove corre la nostra annalisa minetti!)

e c'? zanardi alla handbike!!

Comment

• Font Size
                        Anche in questi casi c'? chi si distingue

Paralimpiadi:gaffe su italiani, polemica
                        30 Agosto 2012 15:49

(ANSA) - LONDRA - 'Gli italiani sono bellissimi, persino in sedia a rotelle!'. Il tweet di Edwina Currie, ex sottosegretario Tory alla Salute, ha scatenato un putiferio. Il commento, espresso durante la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi, ha suscitato numerose reazioni negative. 'E' il singolo commento piu' offensivo che abbia mai letto su Twitter', ha tuonato un utente. Currie ha difeso le sue parole spiegando che non intendeva offendere nessuno e che il suo post era da leggersi come un complimento.

Comment

• Font Size
                          Isa,rimanendo in campo motociclistico,lo conosci questo?

alan kempster

Ad ogni modo io le para le vedro' di sicuro,purtroppo o per fortuna ho dovuto giocoforza imparare a comprendere cosa significa avere una situazione fisica compromessa,purtroppo e' il caso della mia donna.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Anche in questi casi c'? chi si distingue

Paralimpiadi:gaffe su italiani, polemica
                            30 Agosto 2012 15:49

(ANSA) - LONDRA - 'Gli italiani sono bellissimi, persino in sedia a rotelle!'. Il tweet di Edwina Currie, ex sottosegretario Tory alla Salute, ha scatenato un putiferio. Il commento, espresso durante la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi, ha suscitato numerose reazioni negative. 'E' il singolo commento piu' offensivo che abbia mai letto su Twitter', ha tuonato un utente. Currie ha difeso le sue parole spiegando che non intendeva offendere nessuno e che il suo post era da leggersi come un complimento.
                            "geniale"

gli e' uscita perfetta....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              Isa,rimanendo in campo motociclistico,lo conosci questo?

alan kempster

Ad ogni modo io le para le vedro' di sicuro,purtroppo o per fortuna ho dovuto giocoforza imparare a comprendere cosa significa avere una situazione fisica compromessa,purtroppo e' il caso della mia donna.

? quello senza braccio/gamba?

io con queste cose ho a che fare tutti i giorni perch? ? esattamente ci? che studio (ingegneria biomedica), ed ? proprio in questo campo che mi piacerebbe lavorare un giorno..
                              cmq le persone diversamente abili se messe in condizioni di vivere la loro vita in normalit? riescono a trovare dentro una forza che io forse non avrei..o chiss? magari verrebbe fuori anche a me..
                              mi dispiace per la tua donna...lei come la vive, se posso?

Comment

X
                              Working...
                              X