Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    tecnicamente non li potresti nemmeno prestare al massimo far ascoltare/vedere/giocare in tua presenza

sembra che tra un p? mettano in giro agenti in borghese per far multe a chi canticchia una canzone non possedendone i diritti...
    Una volta lo facevano... Ma qui entra in gioco l'ENPALS...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Una volta lo facevano... Ma qui entra in gioco l'ENPALS...
      spero sia una battuta perch? rasenterebbero l'assurdo! io per lo meno l'avevo scritto come battuta
      io per? di queste guerre ai brevetti ne ho un p? le cosiddette piene anche perch? alla fin fine queste cose ingrassan sempre pi? la categori pi? odiosa al mondo (dopo i politici) ovvero gli avvocati e tolgon dalle tasche della gente che acquista gli oggetti ulteriori soldini che devon andare a coprire le spese di 'ste battaglie legali fumose ed esasperanti....
      che palle con sti brevetti/diritti (anche se riconosco che la cosa ? molto spinosa e dire semplicistimanet "che palle" ? riduttivo )

Comment

• Font Size
        spero sia una battuta perch? rasenterebbero l'assurdo! io per lo meno l'avevo scritto come battuta
        io per? di queste guerre ai brevetti ne ho un p? le cosiddette piene anche perch? alla fin fine queste cose ingrassan sempre pi? la categori pi? odiosa al mondo (dopo i politici) ovvero gli avvocati e tolgon dalle tasche della gente che acquista gli oggetti ulteriori soldini che devon andare a coprire le spese di 'ste battaglie legali fumose ed esasperanti....
        che palle con sti brevetti/diritti (anche se riconosco che la cosa ? molto spinosa e dire semplicistimanet "che palle" ? riduttivo )
        ma fan cosi per avere la fornitura gratis secondo me! tu mi devi 5 miliardi, che guarda un po, corrispondono proprio alla fornitura dei componenti per iphone5. siamo pari se me li dai aggratis, ok? (me lo sono inventato, ma magari non si discosta tanto ) mal che vada ? uno sconto

Comment

• Font Size
          No, non ? una battuta... Chiaramente si parla di prestazioni in pubblico, anche se gratuite...

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            ma fan cosi per avere la fornitura gratis secondo me! tu mi devi 5 miliardi, che guarda un po, corrispondono proprio alla fornitura dei componenti per iphone5. siamo pari se me li dai aggratis, ok? (me lo sono inventato, ma magari non si discosta tanto ) mal che vada ? uno sconto
            Credo anch'io... Oppure sono semplici scambi di accordi sui brevetti... Samsung ? fornitore di Apple, e non da ieri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Si, in effetti tecnicamente non potresti regalare CD, DVD, o videogiochi... :sissi:

Su iTunes avevo preso qualcosa molto tempo fa... Ora ho su solo mp3 di dubbia provenienza... :asd:

Il bello per? deve ancora venire con iTunes Matching... :sissi:
              Piccola postilla che mi ? venuta in mente leggendo questo: ho recentemente avuto modo di parlare con un funzionario SIAE (gestisce diversi comuni della mia provincia, tra cui anche il mio) e mi ha assicurato che acquistando un CD/DVD ho la facolt? non solo di regalarlo ma anche di rivenderlo e/o lasciarlo in eredit?.
              Ergo il discorso sulla musica scaricata da iTunes assume un altro connotato (che era poi quello che pensavo inizialmente)....

Comment

X
              Working...
              X