Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    traferire file tramite BT
    poter collegare una penna usb direttamente al cel
    pi? totale personalizzazione
    essere pi? economico

le prime cose che mi vengono in mente!

ma scusate il galaxy s 3 non costa 700e?
    dov'? piu economico???

Comment

• Font Size
      Naaaaaaa,lo si trova a meno di 600 euro,mentre il top degli IPhone l'ho visto anche a 900 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        IO risolvo con una domanda molto diretta : cosa fa android che Iphone non fa ?
        Andando a memoria:

1. Possibilit? di utilizzare il telefono come una memoria di massa (quindi nessun programma per passare i file da e verso il pc).

2. Usb Host: ti lascio un video (bello corposo per la verit?) che spiega meglio di qualsiasi parola

[YOUTUBE]46IiRyigUH0[/YOUTUBE]

3. Possibilit? di installare applicazioni fuori dal market ufficiale (e questo non significa applicazioni pirata, ma esistono altri market perfettamente legali come quelli Samsung o Amazon che mettono a disposizione molte applicazioni normalmente a pagamento, gratis).

4. Possilit? di sfruttare il BT per passare file ad altri terminali.

5. Possibilit? di personalizzazione pressoch? totale (puoi cambiare anche l'applicazione - il launcher - che gestisce l'interfaccia).

6. Nessuna necessit? di dover passare attraverso un programma proprietario per sincronizzare i propri file.

E questo parlando di sistema come esce dalla casa, se poi si vuole mettere mano al sistema operativo con hack vari allora la lista diventa molto molto lunga...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          dov'? piu economico???
          Si trova anche a meno di 500? volendo MA Android NON significa Galaxy S3, eh.

Comment

• Font Size
            Ecco un elenco un attimo pi? esaustivo di quello che Android pu? fare e iOS no (le parole sono del nostro caro AndreGixxer)

IO mi trovo meglio con Android per una questione di libert? di utilizzo, meno restrizioni e pi? condivisione con il mondo circostante; ad esempio arrivo a casa e attacco direttamente via Wifi l'S3 alla PS3/TV tramite protocollo DLNA tantivo incorporato e scarico direttamente le foto/video sull'HD della Play...ho anche l'appleTV quindi posso farlo anche con l'iPhone..ma si tratta sempre di avere una periferica compatibile AirPlay tra cellulare/TV.
            Il DLNA ? standard e compatibile con tutti i nuovi TV, Android per questo crea meno vincoli all'utente...
            Poi il sistema fileSystem ( presente anche su iPhone ma celato e ben protetto )..che ti permette di semplicemente fare copia/incolla con tutto...e con tutti i formati...

vuoi caricare un video in fullHD o in formato mkv nativo ? vuoi vedere i video della goPro che hai appena fatto ? attacchi al cavo USB la chiavetta e scarichi dentro .. funzionano nativamente, nessuna ricompressione; con l'iPad ( prendo quello come riferimento tanto ? la stessa cosa dell'iPhone ) devi prima scaricare su PC e poi ricomprimere per iTunes...e poi trasferirli...e una volta messi dentro non puoi pi? recuperarli.

Voglio scambiare foto con un altro cellulare ? WifiDirect o BT...con il WifiDirect un video da 1GB lo passi in meno di 1 minuto..immagina le foto

personalizzazione : tramite la possibilit? di scegliere tra decine di Widgets e Launcher hai un telefono nuovo quando vuoi...iPhone dall'alba dei tempi ? lo stesso, sempre la stessa minestra ( e apple ne ? consapevole, difatti con ios5 si spera in qualche aggiornamento ).

Integrazione con tutto : DropBox con caricamento instantaneo foto, idem con google+, FB, ecc...c'? anche per iOS ma non essendo Android un sistema geloso delle proprie "amicizie" consente a qualsiasi social network di accedere al sistema Push, su Apple o nasci compatibile ed approvato dall'AppStore altrimenti ciao.

Google Maps ottimizzato, Latitude ( per sapere dove trovare i tuoi amici ) e altri mille servizi gratuiti Google...non si pu? capire quanto validi siano fintanto non si possiede un sistema Android..quindi inutile che vada ad elogiarne l'utilit?

Tethering libero....poco importante ?
            tecnologia NFC incorporata
            BT libero per ogni periferica
            Output audio con periferiche audio Wireless ( gia compreso nel sistema operativo )
            Scatto immediato ( 0 lag ), scatto a raffica immediato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pilas View Post
              e perch? la mancanza del flash player nel browser? :1:

la navigazione web con android ? un'esperienza pari a quella del pc, mi stupisco sempre
              lascia stare flash player che dal nuovo android (non ricordo il nome), non ci sar? pi?. flash ? morto in favore di html 5

dov'? piu economico???
              iphone 4s va comparato con gs2, che costa 390 su amazon e cercando in vari e-shop anche a un 50ino abbondante in meno. quindi al momento costa meno.

per? si, gli ultimi modelli gs3 vs iphone5, freschi freschi di uscita, son li come prezzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                lascia stare flash player che dal nuovo android (non ricordo il nome), non ci sar? pi?. flash ? morto in favore di html 5

.
                hai qualche fonte su questa notizia che il flash non ci sar? pi? sul nuovo Android?
                linka linka

Comment

• Font Size
                  io con iphone jailbrekkato faccio tutto quello che fate voi con android, trasferimento file via wifi (ssh) bluetooth, ecc.
                  si vede che siete ligi ai voleri di mamma apple.....

Comment

• Font Size
                    No, semplicemente ci teniamo alla garanzia

E poi non vedo perch? dover truccare un telefono, se non perch? stock ? un cadavere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pilas View Post
                      hai qualche fonte su questa notizia che il flash non ci sar? pi? sul nuovo Android?
                      linka linka
                      Sul browser stock di jelly bean non c'? flash

secondo me ? ancora presto, ancora la maggior parte dei siti sono in flash

Comment

• Font Size
                        dov'? piu economico???
                        Al galaxy S3 (mio prox cell) devi paragonare l'iPhone5. Quindi un 600? del S3 contro credo circa 8-900? del iP5 e credo ben poche differenze. Fai tu...

Comment

• Font Size
                          s2 a 350 alla mondadori in duomo prima delle vacanze estive
                          ....

costano uguali?

Comment

• Font Size
                            s2 a 350 alla mondadori in duomo prima delle vacanze estive
                            ....

costano uguali?
                            Si, perch? io l'ho pagato uguale il 4s...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Si, perch? io l'ho pagato uguale il 4s...
                              se
                              un 4s a 350 euro?

Comment

• Font Size
                                se
                                un 4s a 350 euro?
                                Se fai l'abbonamento si...

Comment

X
                                Working...
                                X