Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung 1-0 apple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    IO risolvo con una domanda molto diretta : cosa fa android che Iphone non fa ?

Comment

• Font Size
      be' alcune cose le fa.. non perche' sia piu' furbo.. ma per scelta..
      Ad esempio gli mp3 li puoi spostare dal terminale a qualsiasi altro aggeggio tranquillamente.. mentre con iOS devi per forza passare da iTunes e con alcune restrizioni per quanto riguarda le canzoni comprate..
      Pero'.. se cosi non fosse.. ancora oggi non si potrebbero comprare le canzoni ad 1 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        lo sapete che buona parte della componentistica apple ? in realt? prodotta da samsung?
        Samsung fa componentistica per un sacco di aziende (vedi sony) in quanto ? la n?1 nella microelettronica.
        Bye bye iFogn

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Non fornire Apple ?

Ha talmente tanti liquidi che puo' decidere di comprare l'intera azienda di chi gli fornisce l'hardware..

Tempo fa con il boom di iPad ecc non si trovavano quasi piu' memorie NAND a livello mondiale..
          i koreani di cui ho scritto era sottinteso che ? samsung, sono loro che producono e vendono ad apple alcuni componenti, ti voglio vedere a comperare samsung

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            i koreani di cui ho scritto era sottinteso che ? samsung, sono loro che producono e vendono ad apple alcuni componenti, ti voglio vedere a comperare samsung
            ed io ti dico.. alcuni componenti tipo quali ?
            transistors ? Condensatori ?
            ovviamente questi si trovano ovunque
            Cosi come trovi i vari chip che fanno wifi, BT ecc ecc

I processori li fanno altri (ARM) cosi come i pannelli LCD che si autoproducono (e si vede).

Una grossa ditta che lavora nell'elettronica di grande consumo ad un certo punto ? costretta a autoprodursi la microelettronica.. ovviamente perch? avendone bisogno in prima persona ne pu? trarre un grosso guadagno.. cosi come faceva philips molto prima di samsung

Cosi come Apple ha fatto per i pannelli retina e per le memorie nand

Quindi diciamo che il discorso "I componenti che monta Apple sono in gran parte Samsung" magari ? vero.. ma lascia il tempo che trova

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              lo sapete che buona parte della componentistica apple ? in realt? prodotta da samsung?
              La samsung ha buona parte della produzione della componentistica elettronica a livello mondiale e su tutti i marchi. I chip (e dico chip, non condensatori) samsung li trovi anche dentro i nokia, io ne ho scoperto uno bello grosso dentro al mio n95 cambiando tutta la scocca

Comment

• Font Size
                ed io ti dico.. alcuni componenti tipo quali ?
                transistors ? Condensatori ?
                ovviamente questi si trovano ovunque
                Cosi come trovi i vari chip che fanno wifi, BT ecc ecc

I processori li fanno altri (ARM) cosi come i pannelli LCD che si autoproducono (e si vede).

Una grossa ditta che lavora nell'elettronica di grande consumo ad un certo punto ? costretta a autoprodursi la microelettronica.. ovviamente perch? avendone bisogno in prima persona ne pu? trarre un grosso guadagno.. cosi come faceva philips molto prima di samsung

Cosi come Apple ha fatto per i pannelli retina e per le memorie nand

Quindi diciamo che il discorso "I componenti che monta Apple sono in gran parte Samsung" magari ? vero.. ma lascia il tempo che trova
                ARM non ? una marca eh... :sissi:

Comment

• Font Size
                  be' alcune cose le fa.. non perche' sia piu' furbo.. ma per scelta..
                  Ad esempio gli mp3 li puoi spostare dal terminale a qualsiasi altro aggeggio tranquillamente.. mentre con iOS devi per forza passare da iTunes e con alcune restrizioni per quanto riguarda le canzoni comprate..
                  Pero'.. se cosi non fosse.. ancora oggi non si potrebbero comprare le canzoni ad 1 euro
                  fossero solo gli mp3 il problema

itunes, canzoni ad 1 euro..tralasciando la qualit? delle canzoni (mp3, cio? io devo pure pagare per ascoltare quella roba?), mi sa che non avete nemmeno idea dei siti che vendano musica liquida

quindi, che parliamo a fare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    ARM non ? una marca eh... :sissi:
                    si ? vero..
                    ? l'architettura..
                    In effetti ora che ci penso anche noi montavamo microprocessori samsung con architettura ARM

Vabb? in ogni caso il succo non cambia
                    ? inverosimile un ricatto del genere da parte di samsung di non fornirgli pi? i componenti
                    Primo perch? ne troverebbero altri
                    secondo perch? la samsung stessa ci rimetterebbe molto visti i numeri che fa Apple
                    Non avrebbe senso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      fossero solo gli mp3 il problema

itunes, canzoni ad 1 euro..tralasciando la qualit? delle canzoni (mp3, cio? io devo pure pagare per ascoltare quella roba?), mi sa che non avete nemmeno idea dei siti che vendano musica liquida

quindi, che parliamo a fare?
                      Non sono mp3, sono AAC (Advanced Audio Coding - Wikipedia)

Comment

• Font Size
                        si d'accordo, non stiamo parlando comunque di ottima qualit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          si d'accordo, non stiamo parlando comunque di ottima qualit?
                          Non tutti sono esaltati dell'alta fedelt?... Direi che l'AAC ? un compromesso pi? che accettabile...

Comment

• Font Size
                            sicuro, finch? ascolti con le cuffiette

ma a questo punto le scarico, se devo pagare che sia per la Qualit? (parlavamo di iphone, quindi come non detto )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              IO risolvo con una domanda molto diretta : cosa fa android che Iphone non fa ?
                              traferire file tramite BT
                              poter collegare una penna usb direttamente al cel
                              pi? totale personalizzazione
                              essere pi? economico

le prime cose che mi vengono in mente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                traferire file tramite BT
                                poter collegare una penna usb direttamente al cel
                                pi? totale personalizzazione
                                essere pi? economico

le prime cose che mi vengono in mente!

e perch? la mancanza del flash player nel browser? :1:

la navigazione web con android ? un'esperienza pari a quella del pc, mi stupisco sempre

Comment

X
                                Working...
                                X