IO risolvo con una domanda molto diretta : cosa fa android che Iphone non fa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Samsung 1-0 apple
Collapse
X
-
-
be' alcune cose le fa.. non perche' sia piu' furbo.. ma per scelta..
Ad esempio gli mp3 li puoi spostare dal terminale a qualsiasi altro aggeggio tranquillamente.. mentre con iOS devi per forza passare da iTunes e con alcune restrizioni per quanto riguarda le canzoni comprate..
Pero'.. se cosi non fosse.. ancora oggi non si potrebbero comprare le canzoni ad 1 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by TarTaRo View PostNon fornire Apple ?
Ha talmente tanti liquidi che puo' decidere di comprare l'intera azienda di chi gli fornisce l'hardware..
Tempo fa con il boom di iPad ecc non si trovavano quasi piu' memorie NAND a livello mondiale..
Comment
-
Originally posted by manzac View Posti koreani di cui ho scritto era sottinteso che ? samsung, sono loro che producono e vendono ad apple alcuni componenti, ti voglio vedere a comperare samsung
transistors ? Condensatori ?
ovviamente questi si trovano ovunque
Cosi come trovi i vari chip che fanno wifi, BT ecc ecc
I processori li fanno altri (ARM) cosi come i pannelli LCD che si autoproducono (e si vede).
Una grossa ditta che lavora nell'elettronica di grande consumo ad un certo punto ? costretta a autoprodursi la microelettronica.. ovviamente perch? avendone bisogno in prima persona ne pu? trarre un grosso guadagno.. cosi come faceva philips molto prima di samsung
Cosi come Apple ha fatto per i pannelli retina e per le memorie nand
Quindi diciamo che il discorso "I componenti che monta Apple sono in gran parte Samsung" magari ? vero.. ma lascia il tempo che trova
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postlo sapete che buona parte della componentistica apple ? in realt? prodotta da samsung?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Posted io ti dico.. alcuni componenti tipo quali ?
transistors ? Condensatori ?
ovviamente questi si trovano ovunque
Cosi come trovi i vari chip che fanno wifi, BT ecc ecc
I processori li fanno altri (ARM) cosi come i pannelli LCD che si autoproducono (e si vede).
Una grossa ditta che lavora nell'elettronica di grande consumo ad un certo punto ? costretta a autoprodursi la microelettronica.. ovviamente perch? avendone bisogno in prima persona ne pu? trarre un grosso guadagno.. cosi come faceva philips molto prima di samsung
Cosi come Apple ha fatto per i pannelli retina e per le memorie nand
Quindi diciamo che il discorso "I componenti che monta Apple sono in gran parte Samsung" magari ? vero.. ma lascia il tempo che trova
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Postbe' alcune cose le fa.. non perche' sia piu' furbo.. ma per scelta..
Ad esempio gli mp3 li puoi spostare dal terminale a qualsiasi altro aggeggio tranquillamente.. mentre con iOS devi per forza passare da iTunes e con alcune restrizioni per quanto riguarda le canzoni comprate..
Pero'.. se cosi non fosse.. ancora oggi non si potrebbero comprare le canzoni ad 1 euro
itunes, canzoni ad 1 euro..tralasciando la qualit? delle canzoni (mp3, cio? io devo pure pagare per ascoltare quella roba?), mi sa che non avete nemmeno idea dei siti che vendano musica liquida
quindi, che parliamo a fare?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostARM non ? una marca eh... :sissi:
? l'architettura..
In effetti ora che ci penso anche noi montavamo microprocessori samsung con architettura ARM
Vabb? in ogni caso il succo non cambia
? inverosimile un ricatto del genere da parte di samsung di non fornirgli pi? i componenti
Primo perch? ne troverebbero altri
secondo perch? la samsung stessa ci rimetterebbe molto visti i numeri che fa Apple
Non avrebbe senso
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postfossero solo gli mp3 il problema
itunes, canzoni ad 1 euro..tralasciando la qualit? delle canzoni (mp3, cio? io devo pure pagare per ascoltare quella roba?), mi sa che non avete nemmeno idea dei siti che vendano musica liquida
quindi, che parliamo a fare?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIO risolvo con una domanda molto diretta : cosa fa android che Iphone non fa ?
poter collegare una penna usb direttamente al cel
pi? totale personalizzazione
essere pi? economico
le prime cose che mi vengono in mente!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posttraferire file tramite BT
poter collegare una penna usb direttamente al cel
pi? totale personalizzazione
essere pi? economico
le prime cose che mi vengono in mente!
la navigazione web con android ? un'esperienza pari a quella del pc, mi stupisco sempre
Comment
X
Comment