LOL appena ho letto ho pensato: "la solita bimbominkiata da liceali" poi ho visto che non hai piu' l'eta' del bimbominkia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donne.. sempre piu' misteriose
Collapse
X
-
sisi, ma mi puzza piu' di bimbominkiata da parte delle donzelle
poi per carita', io son fatto a modo mio, e odio sti tira e molla... vuoi uscire? usciamo... troppo diretto? amen, meglio un 2 di picche immediato che non tirare avanti siparietti che mi innervosiscono e basta
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsisi, ma mi puzza piu' di bimbominkiata da parte delle donzelle
poi per carita', io son fatto a modo mio, e odio sti tira e molla... vuoi uscire? usciamo... troppo diretto? amen, meglio un 2 di picche immediato che non tirare avanti siparietti che mi innervosiscono e basta
ed io son passato proprio da bischero come si dice noi a firenze.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostIsa prof. Non riesco a capire se davvero vi fate dei problemi che non esistono oppure le donne vi hanno madato in crisi totale. Sar? che ai miei tempi prima di fartela anche solo annusare ci passavano anni ....
(ovviamente mantenendo l'aria da santa)
se sei uno normale ti fanno diventare matto....
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postlele lele lele.. anima candida... purtroppo (anzi direi per fortuna per te) non hai a che fare con i maschi d'oggi in termini di corteggiamento... nessuno ha pi? la voglia di metterci la faccia...
e l? uno perde la fantasia
(a meno che non sia il tipico zerbino morto di phiga che allora si immolerebbe per la causa)
Comment
-
gold speravi in una raccomandazione dai 2 mostri...che per? t'hanno tirato un tranello assurdo.....
chiss? cos'hanno raccontato alla bionda....
lo sai ste donne sono malefiche....
minimo gli han detto che sei pure messo male a prestazioni...
adesso ? una questione di principio contro i 2 godzilla....
devi assolutamente cpitare sotto tiro della bionda e aperitivarti con lei...
magari ci scappano pure due risate nei confronti dei cefali....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postlele lele lele.. anima candida... purtroppo (anzi direi per fortuna per te) non hai a che fare con i maschi d'oggi in termini di corteggiamento... nessuno ha pi? la voglia di metterci la faccia... e la risposta ? si.. per me un uomo che non ti chiede di uscire direttamente ma lo fa per vie traverse come fb non ? esattamente ci? che definirei un "omo con gli attributi"..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posta goldracheeeeeeee
ma che meeesstai a combin?!!!!
una donna cos? sar? corteggiatissima, se mi inizi con ste cose con incontri di mezzo, fb, messaggini va a finire che le scadi!!! diamine sei un cos? bel ragazzo, hai anche l'aria da duro, stupiscila con un attacco frontale..
non c'? niente che piaccia di pi? ad una donna di uno uomo che la invita ad uscire con decisione.. trasmette che hai davanti un uomo con le palle e che non ha paura di perderci la faccia.. un uomo, non un ragazzino..
daj? su!
minchia gold....
sta sviolinata paura e panico!?
sti cazzi
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postguarda mi sono identificato in parte in questa cosa ... o per meglio dire io scherzo gioco ecc con le persone che non mi interessano ( amici ma nulla di piu ) se invece la tipa mi interessa non la cago di striscio . ne tanto meno le mando sms o la aggiungo su FB . non credo di essere uno senza palle ma uno che ci rimarrebbe male se venisse rifiutato !
? bello vedere che c'? qualcuno che ci mette la faccia..
Originally posted by epo View Postminchia gold....
sta sviolinata paura e panico!?
sti cazzi
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
ciao
direi questo
per prima cosa bisogna evitare di domandarsi o cercare di capire ed interpretare il comportamento femminile, per noi maschietti era, ? e sar? sempre un enigma irrisolto e non ci capiremo mai nulla
in secondo luogo se ci piace una donna meglio corteggiarla direttamente ed in proprio senza intermediazioni di vario genere; ovviamente nel farlo un minimo di galanteria, garbo, tatto ed educazione sono d'obbligo
ettoreLast edited by ett69; 30-08-12, 04:40.
Comment
X
Comment