Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Na.. che denuncia.. ? un plugin disponibile.. ma ? una cacchiata... se a uno interessa qualcosa si sottoscrive agli aggiornamenti e via..
beh....permettimi di dissentire
io ce l'ho su pitmotard ed ? una gran cosa...
appena uno mette "mi piace" ad un post, automaticamente pubblica su facebook che "a tizio piace tot argomento su pitmotard.com"...qualcuno ci cliccher? sopra, nuovi accessi, e bla bla bla...
su BdC forum, formur di bici da corsa ove gli utenti sono super seriosi (altro che casinari come qui ) il tasto me pias ? stato tolto.
Infatti, appena uno metteva il pollicione rosso verso il basso, ovvero non mi piace, si scatenava l'inferno (ed il tread andava in vacca) e le stupide ripicche.
appena uno mette "mi piace" ad un post, automaticamente pubblica su facebook che "a tizio piace tot argomento su pitmotard.com"...qualcuno ci cliccher? sopra, nuovi accessi, e bla bla bla...
beh ma qui c'? il tasto per sharare sia su fb che twitter
su BdC forum, formur di bici da corsa ove gli utenti sono super seriosi (altro che casinari come qui ) il tasto me pias ? stato tolto.
Infatti, appena uno metteva il pollicione rosso verso il basso, ovvero non mi piace, si scatenava l'inferno (ed il tread andava in vacca) e le stupide ripicche.
Senza quel tasto si vive bene lo stesso
Tanto noi i tread li mandiamo in vacca anche senza bisogno dei tasti me pias o m'emporta minga
Comment