Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulsante "MI PIACE" sul forum
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostNa.. che denuncia.. ? un plugin disponibile.. ma ? una cacchiata... se a uno interessa qualcosa si sottoscrive agli aggiornamenti e via..
beh....permettimi di dissentire
io ce l'ho su pitmotard ed ? una gran cosa...
appena uno mette "mi piace" ad un post, automaticamente pubblica su facebook che "a tizio piace tot argomento su pitmotard.com"...qualcuno ci cliccher? sopra, nuovi accessi, e bla bla bla...
Comment
-
su BdC forum, formur di bici da corsa ove gli utenti sono super seriosi (altro che casinari come qui ) il tasto me pias ? stato tolto.
Infatti, appena uno metteva il pollicione rosso verso il basso, ovvero non mi piace, si scatenava l'inferno (ed il tread andava in vacca) e le stupide ripicche.
Senza quel tasto si vive bene lo stesso
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postbeh....permettimi di dissentire
io ce l'ho su pitmotard ed ? una gran cosa...
appena uno mette "mi piace" ad un post, automaticamente pubblica su facebook che "a tizio piace tot argomento su pitmotard.com"...qualcuno ci cliccher? sopra, nuovi accessi, e bla bla bla...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by raster10 View Postsu BdC forum, formur di bici da corsa ove gli utenti sono super seriosi (altro che casinari come qui ) il tasto me pias ? stato tolto.
Infatti, appena uno metteva il pollicione rosso verso il basso, ovvero non mi piace, si scatenava l'inferno (ed il tread andava in vacca) e le stupide ripicche.
Senza quel tasto si vive bene lo stesso
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostA mandr? queste so cose da pischelli che tu non puoi comprendere....
Sent from my iPad using Tapastalk
E me ne vanto
P.S.:...che tu poi tanto pischello non sei manco pi?.....Last edited by mandrake13; 31-08-12, 10:38.
Comment
X
Comment