come da titolo... chi mi illumina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TWITTER] come funziona?
Collapse
X
-
ti iscrivi...cerchi chi ti intetessa e segni su Segui..cos? ti appariranno.tutti i.suoi mess e quelli che lui retwitta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Originally posted by mito22 View PostCome faccialibro insomma.. tutti si fanno i cazzi degli altri.. ti diverti il primo mese e poi ? una rottura di balle.
Il segreto del suo successo sta nella semplicit? e velocit? d'uso, ? perfetto per diffondere/ricevere notizie praticamente in tempo reale.
Io lo utilizzo pochissimo, soprattutto per le news e notizie sportive, ma trovo l'idea geniale, sicuramente pi? utile rispetto a Facebook
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostE' diverso rispetto a Facebook, anche se per alcuni versi ? un suo concorrente.
Il segreto del suo successo sta nella semplicit? e velocit? d'uso, ? perfetto per diffondere/ricevere notizie praticamente in tempo reale.
Io lo utilizzo pochissimo, soprattutto per le news e notizie sportive, ma trovo l'idea geniale, sicuramente pi? utile rispetto a Facebook
Comment
-
? diverso. E pi? triste.
Demitizza i miti delle persone.
Nel senso...se io da povero cristo normale seguo i vari Rossi, Hayden, Di Canio ecc ecc....mi trover? praticamente a sbirciare, senza poter interloquire con loro perch? loro NON seguono me, la loro vita.
E ti prende l'angoscia...perch? poi scopri e leggi le twittate..che ne so....tra Rossi e Ken Block....o tra Rossi e Pamela Andersson e cos? via.....loro stanno li per farsi sbirciare....e tu li a leggere sbavando come un demente.
Io sono un antimito.....quindi twitter non fa per me.
FB ? diverso...molto pi? interessante ed attivo.
Certo....se sei sfigato e con 4 amici....FB diventa come Twitter
Comment
X
Comment