Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KEBAB cass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    cazz...oggi ha chiuso prima quello sotto casa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #77
      Non vorrei scatenare una guerra di religione, ma la pietra dello scandalo non ? il kebab ...... ? la piadina !!!

      La piadina sar? certamente buona, ma col kebab non c'incastra nulla, i mussulmani fanno un pane senza lievitazione, che per? ? diverso dalla piadina

      Sfugge a molti che c'? la semplicissima versione: NEL PIATTO !!!

      Ne danno di pi? e costa circa uguale alla paidina !!!

      Ora lo vendono gi? confezionato anche al supermercato, non so bene che confezione sia ma all'Esselunga ti compri una porzione gi? confezionata e da portare a casa, condire come si vuole e mangiare !!!

      Concordo co chi ha detto che il kebab mette voglia di rimangiarlo, nel senso che se ti piace poi lo devi mangiare spesso !!!

      A me quello che d? noia non ? nemmeno tanto il posto, quello che mi d? noia - ma penso che sia una cosa parecchio individuale - ? la "consegna" del kebab: anche se magari si aspetta poco, io gi? parto prevenuto che hanno dei rituali incompatibili con la nostra vita occidentale, e quindi sono gi? su di giri, ma quando me lo consegnano sono gi? inxc.zzato come una bestia per avere aspettato troppo

      Comment


      • Font Size
        #78
        bho? sar? anche buono nn so.... ma io vado ancora a casoncelli alla bergamasca e grill di porco e manzo a manetta condito di buon rosso nostrano....
        tutto rigorosamente fatto in casa

        credetemi del kebab nn ne sento minimamente la voglia di provarlo...

        certo se nn c'? niente di meglio me lo mangio tutto sicuro

        mc donald provato pochissime volte.... nn ? il mio genere

        Comment


        • Font Size
          #79
          a me piace molto ma lo mangio senza salse e senza panino
          in pratica mi faccio mettere solo la carne del kebab dentro una vaschetta con un po' di funghi e me lo mangio con la forchetta

          Comment


          • Font Size
            #80
            ... Non ho mai visto funghi dai kebabbari..... Non ? che...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ... Non ho mai visto funghi dai kebabbari..... Non ? che...
              qui in pratica funziona cos? tu vai dal kebabbaro il quale ha una vetrina con tutti contorni (funghi, melenzane, zucchine, insalate, peperoni, patatine) e nel panino con la carne ci puoi mettere qualsiasi contorno che ti pare
              io in pratica mi faccio il kebab con i funghi come contorno, ma senza pane

              Comment

              X
              Working...
              X