Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei scatenare una guerra di religione, ma la pietra dello scandalo non ? il kebab ...... ? la piadina !!!
La piadina sar? certamente buona, ma col kebab non c'incastra nulla, i mussulmani fanno un pane senza lievitazione, che per? ? diverso dalla piadina
Sfugge a molti che c'? la semplicissima versione: NEL PIATTO !!!
Ne danno di pi? e costa circa uguale alla paidina !!!
Ora lo vendono gi? confezionato anche al supermercato, non so bene che confezione sia ma all'Esselunga ti compri una porzione gi? confezionata e da portare a casa, condire come si vuole e mangiare !!!
Concordo co chi ha detto che il kebab mette voglia di rimangiarlo, nel senso che se ti piace poi lo devi mangiare spesso !!!
A me quello che d? noia non ? nemmeno tanto il posto, quello che mi d? noia - ma penso che sia una cosa parecchio individuale - ? la "consegna" del kebab: anche se magari si aspetta poco, io gi? parto prevenuto che hanno dei rituali incompatibili con la nostra vita occidentale, e quindi sono gi? su di giri, ma quando me lo consegnano sono gi? inxc.zzato come una bestia per avere aspettato troppo
bho? sar? anche buono nn so.... ma io vado ancora a casoncelli alla bergamasca e grill di porco e manzo a manetta condito di buon rosso nostrano....
tutto rigorosamente fatto in casa
credetemi del kebab nn ne sento minimamente la voglia di provarlo...
certo se nn c'? niente di meglio me lo mangio tutto sicuro
mc donald provato pochissime volte.... nn ? il mio genere
a me piace molto ma lo mangio senza salse e senza panino
in pratica mi faccio mettere solo la carne del kebab dentro una vaschetta con un po' di funghi e me lo mangio con la forchetta
... Non ho mai visto funghi dai kebabbari..... Non ? che...
qui in pratica funziona cos? tu vai dal kebabbaro il quale ha una vetrina con tutti contorni (funghi, melenzane, zucchine, insalate, peperoni, patatine) e nel panino con la carne ci puoi mettere qualsiasi contorno che ti pare
io in pratica mi faccio il kebab con i funghi come contorno, ma senza pane
Comment