Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KEBAB cass

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KEBAB cass

Ieri per la prima volta ho provato il KEBAB...

CAAAAASSO... questa sera sono andato a riprendermelo.. tra l'altro mi han dato una salsa '? un p? piccante' che ci faccio andare la cucina a gas per una settimana... non sento le labbra da due ore...

Alla fine ? come il giros greco...

A voi piace?

Cmq. b? il posto dove l'ho preso (sul corso di Civitanova) pulitissimo e pieno di gente del posto qua..

• Font Size
    La carne ? buona, non mi fanno impazzire le salse.

Comment

• Font Size
      Mito se sei vissuto fino a ora senza kebab hai sprecato i migliori anni della tua vita

Io sono un kebab's fan boy , ho perfino comprato la macchina per farlo a casa

Comment

• Font Size
        La macchina per farlo a casa? Azz... ma quanto ne fai? 20 kg al colpo?

Eh si sai sono schizzinoso e quasi tutti i kebbabari che vedevo parevano posti sporchi o malfrequentati..

Comment

• Font Size
          Buono ? buono.....ma se scopri le schifezze con il quale viene fatto, non lo mangi pi? (io cmq lo mangio lo stesso )

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            La macchina per farlo a casa? Azz... ma quanto ne fai? 20 kg al colpo?
            eh...spiega spiega!

Comment

• Font Size
              1098... schifezze in che senso? B? penso siano cmq. controllati... e vedi la carne... invece che dai cinesi... l? si che vai molto in fiducia.. penso.

Comment

• Font Size
                Si vediamo 'sto attrezzo per farlo in casa.... come lo cucini poi?

Comment

• Font Size
                  Se vai alla metro ti vendono il "salamone" surgelato, c''? anche di 5 kg.

Io l'ho fatto una volta sola, la storia ? lunga .... sono l'unico in casa che apprezza ......

Comment

• Font Size
                    Solo 1 volta? Azz... 5 kg non ? poco.. ah pensavo comprassi la carne e facessi tu la colonna.. come loro.

Comment

• Font Size
                      E' cos?, la feci io ....

.......un disastro Gi? non piaceva a nessuno, poi io feci la carne ....

.... sono sfuggito a malapena alle sassate di parenti e amici

Comment

• Font Size
                        Solo 1 volta? Azz... 5 kg non ? poco.. ah pensavo comprassi la carne e facessi tu la colonna.. come loro.
                        mito cerca sul tubo come fanno il kebab !!! non pensare che quello che vedi nella colonna sia carne messa in fila ... ? un mix tritturato di varie parti di animeli . diventa una pasta densa e impalano quello

Comment

• Font Size
                          1098... schifezze in che senso? B? penso siano cmq. controllati... e vedi la carne... invece che dai cinesi... l? si che vai molto in fiducia.. penso.
                          Il problema ? talvolta proprio la materia prima usata per creare il "salsicciotto" che non necessariamente viene prodotto nel paese in cui viene cotto e venduto.

Detto ci? consapevole del rischio lo mangio abbastanza spesso anch'io.

Hai gi? provato i o le, non saprei, falafel ?

Comment

• Font Size
                            ma farsi un piatto di tortellini no eh?... non vado d'accordo con la cucina etnica abbiamo la cucina migliore al mondo... non c'e' bisogno di mangiare le porcate di altri ;-)

Comment

• Font Size
                              How kebabs are made... - YouTube

Comment

X
                              Working...
                              X