Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pasta alla carbonara doc.. romani a me
Collapse
X
-
-
Originally posted by vichingo View PostCome!!!!!!! Senza GUANCIALE?????
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postnooooooooooooooooooioooooooooo la frittata nooooo!
Sent from my iPad using TapastalkOriginally posted by Hitan View Postsantoiddio l'uovo cotto no! qualcuno prenda provvedimenti!!!!
va b? ragazzi capitemi che non intendevo fare la frittata...
? che quando metti gli spaghetti caldi nell'uovo, l'uovo si rapprende... ho detto ftittata, perch? non avevo altro termine
Originally posted by vichingo View PostSalsiccia?????
Uovo passato in padella???
Da quale cocuzzolo scrivi??
poi ripassare un'attimo in padella gli spaghetti lo si f? (io no perch? ho le uova sempre fresche dal contadino) per chi non si fida a mangiare fresche quelle del supermercato
P.S. Fabriano "alta"
Originally posted by vichingo View PostGuanciale tagliato a listarelle di 5mmX5mmX2cm.....|__________| circa cos?, a rosolare con un cucchiaio d'olio (per far rapprendere l'uovo).
Uovo sbattuto (1 intero) nella coppa con pecorino e pepe.
i RIGATONI bollenti devono essere gettati nella coppa per rapprendere l'uovo.....subito dopo il guanciale caldo.
Servire RI-pepando e RI-pecorinando.
io per esempio non uso il pecorino, l'ho usato, ma col pecorino il sapore avvolte ? troppo forte!
Comment
-
io faccio rosolare la pancetta a cubetti o il guanciale in un cucchiaio d'olio.....in una ciotola sbatto le uova (1 intero + x rossi, uno per ogni persona) aggiungo alle uova il pecorino 3/4 e il parmigiano 1/4.....dopodich? pepe a volont?..... scolo la pasta..... la ributto nella pentola a fuoco bassissimo...butto le uova..... mescolo.....butto la pancetta....mescolo....servo....e riaggiungo formaggio (come prima 3/4 e 1/4) e pepe a volont?!
Comment
-
-
-
-
qui in australia usano il bacon.....anche perch? la vera pancetta non ? usata.....figuriamoci il guanciale..... e poi aggiungono la crema....e l'uovo ? ridotto al minimo.....
Comment
-
X
Comment