Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo del Muraglione: 496 moto fermate e controllate, 38 patenti ritirate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica cosa da fare ? NON andare + li, nemmeno in bici o in auto, e soprattutto boicottare i locali del posto, che da quel che si ? capito ? sono partite da loro le prime segnalazioni ai carabinieri/polizia.

Basta non andare + per sempre, cercare di fare tabula rasa. Se qualcuno scottato ha voglia magari mettersia fare "picchetto" a piedi all'inizio della salita sconsigliando alla gente di andare (ed anche se dovessero vederti farlo non potrebbero dire nulla)

Detto questo dubito che riusciranno a controllare con sto pop? di attrezzature ed agenti tutti i passi d'Italia, altrimenti vedremmo un bando di assunzione alla forestale di 1 milione di posti di lavoro.

Morale... evitare come la peste sti passi ed andare su altri. Punto

Comment

• Font Size
      Mi tiro su il morale sapendo che in strada non ci vado pi? da anni e non ci torner? pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by devilsss View Post
        L'unica cosa da fare ? NON andare + li, nemmeno in bici o in auto, e soprattutto boicottare i locali del posto, che da quel che si ? capito ? sono partite da loro le prime segnalazioni ai carabinieri/polizia.

Basta non andare + per sempre, cercare di fare tabula rasa. Se qualcuno scottato ha voglia magari mettersia fare "picchetto" a piedi all'inizio della salita sconsigliando alla gente di andare (ed anche se dovessero vederti farlo non potrebbero dire nulla)

Detto questo dubito che riusciranno a controllare con sto pop? di attrezzature ed agenti tutti i passi d'Italia, altrimenti vedremmo un bando di assunzione alla forestale di 1 milione di posti di lavoro.

Morale... evitare come la peste sti passi ed andare su altri. Punto
        Quoto!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Mi tiro su il morale sapendo che in strada non ci vado pi? da anni e non ci torner? pi?...
          Fajan...Credimi...pi? di 100mila km , 2 velox in Italia (a Ferriere ) , uno in Svizzera (e me lo sono cercato come un coglione ) , un controllo carabinieri IN CITTA' (controllo DOCUMENTI, non moto) , un controllo (Carabinieri)stato delle gomme (Passo del Bracco), una paletta + minimulta (sempre carabinieri) per invasione altra corsia (giustissima, a Bobbio) , un altro controllo (Carabinieri) dei documenti In Val Brembana). Stop.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Fajan...Credimi...pi? di 100mila km , 2 velox in Italia (a Ferriere ) , uno in Svizzera (e me lo sono cercato come un coglione ) , un controllo carabinieri IN CITTA' (controllo DOCUMENTI, non moto) , un controllo (Carabinieri)stato delle gomme (Passo del Bracco), una paletta + minimulta (sempre carabinieri) per invasione altra corsia (giustissima, a Bobbio) , un altro controllo (Carabinieri) dei documenti In Val Brembana). Stop.
            per pour parl? vale.....

io di km ne ho fatti pocomeno di 100mila in 13 anni ma tatti tutti tra quei 6/8 passi valichi haim? non ho mai usato la moto x viaggiare lungo...solo da salita
            in moto ho avuto 1 multa x velocit? non consona alla strada,un velox in superstrada ......e 1/2/3/4 controlli

tenendo presente che vivo nel vietnam io son stato un paraculo?? no io son stato x anni PREVIDENTE uscendo prima in orari tattici,e poi in giorni tattici! ma ora si ? arrivati x star "tranquillocci" e neanche tanto ad uscire in giorni e orari tattici insieme e difatti da tre anni ho una miseria di km

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              tenendo presente che vivo nel vietnam io son stato un paraculo?? no io son stato x anni PREVIDENTE uscendo prima in orari tattici,e poi in giorni tattici! ma ora si ? arrivati x star "tranquillocci" e neanche tanto ad uscire in giorni e orari tattici insieme e difatti da tre anni ho una miseria di km
              l'unica infatti per stare relativamente tranquilli ? uscire durante la settimana e magari la mattina presto, questa primavera ne ho fatti parecchi di giri cos? tra Futa Muraglione Calla ecc e non mi hanno nemmeno mai fermato, per? non tutti possono e si perde un po' anche il bello di incontrare tante altre moto o motociclisti con cui scambiare due chiacchiere

Comment

• Font Size
                Dalle mie parti sono sparititi tutti. Le moto sono calate del 90%. Chi ha venduto, chi solo pista e chi la lascia nel garage a fare la muffa.

Addirittura un noto paesino, che in estate si fregava le mani per le multe, ? in agitazione perch? non ha fatto nemmeno un sesto delle multe che aveva preventivato a bilancio all'inizio dell'anno (e che gli anni precedenti faceva), e chiss? come alzeranno l'asticella (gi? alta) a breve!

Secondo me non hanno ancora preso coscienza che l'era delel moto sportive ? pressoch? finita e che questi sono gli ultimi sussulti multareschi.

Dal prossimo anno prevedo un crollo (gi? in atto) delle contravvenzioni alle moto. E siccome sono (erano) una bella voce in bilancio, chiss? cosa si inventer? lo Stato e i Comuni per compensare questi mancati introiti...

Comment

X
                Working...
                X