La forestale ? come un'ape nelle mutande quando si hanno le mani legate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passo del Muraglione: 496 moto fermate e controllate, 38 patenti ritirate
Collapse
X
-
io pure 3/4 uscite serie quest anno
sempre piu minchioni e controlli ti fanno passare la voglia
usare il k5 come uno scooter comincia a pesarmi
e pensare che ho rimontato persino il portatarga originale gli specchi e il db killer
Comment
-
l'ultimo trucchetto che usano,anche con le auto, ? di incollartisi al culo con un'auto civetta e pressare, lampeggiare, fino a farti dar gas per seminarli.. per poi fermarti poco pi? in su e ritirarti la patente
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postl'ultimo trucchetto che usano,anche con le auto, ? di incollartisi al culo con un'auto civetta e pressare, lampeggiare, fino a farti dar gas per seminarli.. per poi fermarti poco pi? in su e ritirarti la patente
mai vista e/o sentita DAL VIVO una cosa simile.....
Comment
-
Bah io l ho sentito dire che han pescato cos? uno con una subaru. Io ho visto che facevan la safety car, ovvero si mettono davanti ai 50 all ora con auto civetta e fermano appena passi visto che e linea continua in tutto il passo
In ogni caso occhio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by tsunami View PostBah io l ho sentito dire che han pescato cos? uno con una subaru. Io ho visto che facevan la safety car, ovvero si mettono davanti ai 50 all ora con auto civetta e fermano appena passi visto che e linea continua in tutto il passo
In ogni caso occhio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Intendo con auto civile e sbirro in borghese... istigavano l'utente, lui li passa e loro lo inseguono fino a gettarlo tra le braccia di un collega. un' altra volta si son messi a culo con una MOTO ad inzigare... stessa dinamica
Comment
-
il Muraglione l'han fatto, la Calla pure, se non sbaglio pure il Croce ai Mori ad inizio stagione, ancora c'? tempo per qualche altra incursione in stile Vietnam...
ma nessuno sa niente di una norma secondo la quale le FdO per questioni di sicurezza non potrebbero fermare pi? di un veicolo alla volta? magari ? solo una chiacchiera, ma bisogna iniziare a "proteggersi" in ogni modo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA me piace il misto stretto per quello! Impossibile fare agguati, impossibile superare i 70km/h ecc ecc
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM