Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. web designer professionista cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ovvio... deve funzionare... ma se fa schifo pu? funzionare quanto vuoi ma la percezione sar? di qualcosa di modesto...

    puoi anche essere rocco siffredi.. ma se assomigli a fantozzi farai solo dei gran 5 contro 1

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by macicca View Post
      pacio ci tua, mo ti mando un sms di insulti.
      obrigado amor

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao io ho mio fratello e la moglie che possono aiutarti e per un sito come quello che hai postato siamo sicuramente sotto i 10000 certe cifre che si sentono son veramente folli oppure ? mio fratello e la moglie che non hanno capito un cazz dalla vita

        comuqnue se vuoi vedere alcuni loro realizzazioni vai su Web Agency - Grazia Tramontano

        nel caso vuoi parlare con loro per farti un'idea ti metot in contatto con mio fratello che lavora a roma

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by littlesparrow80 View Post
          ciao io ho mio fratello e la moglie che possono aiutarti e per un sito come quello che hai postato siamo sicuramente sotto i 10000 certe cifre che si sentono son veramente folli oppure ? mio fratello e la moglie che non hanno capito un cazz dalla vita

          comuqnue se vuoi vedere alcuni loro realizzazioni vai su Web Agency - Grazia Tramontano

          nel caso vuoi parlare con loro per farti un'idea ti metot in contatto con mio fratello che lavora a roma
          Quindi tu per meno di 10.000? riesci a realizzare una roba tipo Booking.com: 240,335 hotels worldwide. 16+ million hotel reviews.???

          Praticamente lavori gratis...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Foglio View Post
            Quindi tu per meno di 10.000? riesci a realizzare una roba tipo Booking.com: 240,335 hotels worldwide. 16+ million hotel reviews.???

            Praticamente lavori gratis...
            stavo per scrivere una cosa del genere...ma ho lasciato stare...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by littlesparrow80 View Post
              ciao io ho mio fratello e la moglie che possono aiutarti e per un sito come quello che hai postato siamo sicuramente sotto i 10000 certe cifre che si sentono son veramente folli oppure ? mio fratello e la moglie che non hanno capito un cazz dalla vita

              comuqnue se vuoi vedere alcuni loro realizzazioni vai su Web Agency - Grazia Tramontano

              nel caso vuoi parlare con loro per farti un'idea ti metot in contatto con mio fratello che lavora a roma
              Se vuole le faccio una consulenza gratuita sulla violazione del diritto di autore e delle Creative Commons...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Foglio View Post
                Quindi tu per meno di 10.000? riesci a realizzare una roba tipo Booking.com: 240,335 hotels worldwide. 16+ million hotel reviews.???

                Praticamente lavori gratis...
                allora premetto che io di siti non ne capisco nulla non ? il mio lavoro ma quello di mio fratello e la moglie;
                leggendo sta discussione e le cifre che venivano fuori ho semplicemente chiesto a loro quanto verrebbe a costare il sito postato da erpacio
                e mi hanno risposto che per meno di 10000 si fa quindi ho smeplicemnte detto a erpacio che se vuole lo metto in contatto con mio fratello

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by wildfire View Post
                  Se vuole le faccio una consulenza gratuita sulla violazione del diritto di autore e delle Creative Commons...
                  scusa come detto sopra io di ste cose no ne capisco lavoro in altro ambito ho semplicemente provato ad aiutare erpacio se ho scritto qualcosa che non potevo scriverlo dimmi dove ho sbagliato anche tramite messaggio privato e cancello quello che ho scritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Quindi tu per meno di 10.000? riesci a realizzare una roba tipo Booking.com: 240,335 hotels worldwide. 16+ million hotel reviews.???

                    Praticamente lavori gratis...
                    Ma per fare un sito come booking.com non bastano neanche 100.000?! Avete idea di quanti soldi hanno speso per la piattaforma, integrazione dei servizi esterni, SEO, convenzioni, etc.. Non scherziamo!

                    Se invece vuoi fare un giocattolino...allora meno di 10.000 si fa tranquillamente, ma sia chiaro che rimane un giocattolino!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by littlesparrow80 View Post
                      scusa come detto sopra io di ste cose no ne capisco lavoro in altro ambito ho semplicemente provato ad aiutare erpacio se ho scritto qualcosa che non potevo scriverlo dimmi dove ho sbagliato anche tramite messaggio privato e cancello quello che ho scritto
                      Risposto al PM... Mi riferivo a questo:
                      "Licence:
                      Highslide JS is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 2.5
                      License (Creative Commons — Attribution-NonCommercial 2.5 Generic — CC BY-NC 2.5).

                      You are free:
                      * to copy, distribute, display, and perform the work
                      * to make derivative works

                      Under the following conditions:
                      * Attribution. You must attribute the work in the manner specified by the
                      author or licensor.
                      * Noncommercial. You may not use this work for commercial purposes."

                      Peace and love

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by hony_doctor View Post
                        Ma per fare un sito come booking.com non bastano neanche 100.000?! Avete idea di quanti soldi hanno speso per la piattaforma, integrazione dei servizi esterni, SEO, convenzioni, etc.. Non scherziamo!
                        No, molto probabilmente no... Avevo visto l'offerta per un cliente sempre nel turismo ed eravamo intorno ai 60k per un'iniziativa su una scala sicuramente piu' ridotta rispetto a booking.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X