Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. web designer professionista cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Di quali cifre si parla? Cos? posso capire se ? un investimento fattibile o meno

Sent from my iPad using Tapastalk
    Se vai su www.panguaneta.com vedi quello che puoi avere con 14.000? (posizionamento sui motori di ricerca incluso)...

E praticamente non ha quasi nulla di complesso come invece potrebbe essere un sito di commercio tipo quello che hai in mente...

Ovvio che la parte pi? costosa sono le foto e la grafica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Se vai su www.panguaneta.com vedi quello che puoi avere con 14.000? (posizionamento sui motori di ricerca incluso)...

E praticamente non ha quasi nulla di complesso come invece potrebbe essere un sito di commercio tipo quello che hai in mente...

Ovvio che la parte pi? costosa sono le foto e la grafica...
      Buono a sapersi...

Almeno adesso so che non posso realizzare quello che avevo in mente...

Quindi un sito come quello che ho in mente mi verrebbe intorno ai 20.000 euri... un po' fuori budget per me

Comment

• Font Size
        Bah... si fa a molto meno che 14.. secondo me si fa tranquillamente con 6... con grafica di livello e seo abbastanza spinto..

Sinceramente secondo me vale di pi? il seo che il sito in s? ormai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Bah... si fa a molto meno che 14.. secondo me si fa tranquillamente con 6... con grafica di livello e seo abbastanza spinto..

ma infatti...
          poi non gira la voce che i grafici sono sempre i meno pagati in assoluto?

Comunque oggi mi vedo con dei professionisti vediamo quanto mi sparano va...

Comment

• Font Size

Il posizionamento lo fai gratis??? L'assistenza post vendita la fai gratis???
            Last edited by Foglio; 30-08-12, 07:22.

Comment

• Font Size
              Si dai.. intendevo posizionamento col seo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                ma infatti...
                poi non gira la voce che i grafici sono sempre i meno pagati in assoluto?

Comunque oggi mi vedo con dei professionisti vediamo quanto mi sparano va...
                Ok facci sapere...

Comment

• Font Size

Il maggior valore e' capire cosa diamine ha in mente il committente.
                  Ci ha segnalato due esempi di sito che sono ad anni luce l'uno dall'altro come impostazione. Il primo e' un sitarello piu' o meno ridicolo, completamente statico e sa il demonio se e cosa usa come backend per l'aggiornamento dei contenuti.
                  E se prendiamo a riferimento il secondo devi calcolare che devi fare l'integrazione con tutti i vari servizi di research&booking, che saranno magari documentatissimi ma se non sono una chiavica come quello della ricerca alberghi avranno il loro bel set di API da implementare/integrare.
                  Il secondo esempio non e' un sito web, e' a tutti gli effetti una web application...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Il posizionamento lo fai gratis??? L'assistenza post vendita la fai gratis???
                    ti sei dimenticato l'hosting...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wildfire View Post
                      ti sei dimenticato l'hosting...
                      Giusto... :sissi:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wildfire View Post
                        Il maggior valore e' capire cosa diamine ha in mente il committente.
                        Ci ha segnalato due esempi di sito che sono ad anni luce l'uno dall'altro come impostazione. Il primo e' un sitarello piu' o meno ridicolo, completamente statico e sa il demonio se e cosa usa come backend per l'aggiornamento dei contenuti.
                        E se prendiamo a riferimento il secondo devi calcolare che devi fare l'integrazione con tutti i vari servizi di research&booking, che saranno magari documentatissimi ma se non sono una chiavica come quello della ricerca alberghi avranno il loro bel set di API da implementare/integrare.
                        Il secondo esempio non e' un sito web, e' a tutti gli effetti una web application...
                        ti capisco, anche nel mio lavoro ? cos?. Infatti bisogna sforzarsi di capire che non tutti hanno determinate conoscenze informatiche (nel tuo caso) o turistiche (nel mio).

Per esempio io non sapevo la differenza tra sito web e web application, comunque il sito di riferimento ? quello di zerostressviaggi... mi pare quello pi? facile da usare anche se bruttino esteticamente

Comment

• Font Size
                          Sento parlare di "grafica" in maniera molto insistente ma se ho capito bene ci? che vuoi fare la grafica ? l'ultima delle cose.
                          Creare un sistema che si interfacci con le compagnie aeree, si interfaccia con i siti di booking e possa essere configurato da un interfaccia di amministrazione e che naturalmente gestisca pagamenti con carta di credito...insomma, la grafica ? l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...
                          Ripeto non ti serve un web-designer ma per progetti del genere devi affidarti a societ? che fanno IT. Non sono banali come cose e se fatte male sono soldi buttati via.

Comment

• Font Size
                            ? l'ultima cosa a livello funzionale
                            ? la prima cosa che vedi..
                            se fa cagare avrai una percezione della qualit? molto bassa.

Comment

• Font Size
                              pacio ci tua, mo ti mando un sms di insulti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ? l'ultima cosa a livello funzionale
                                ? la prima cosa che vedi..
                                se fa cagare avrai una percezione della qualit? molto bassa.
                                naturalmente parlavo come importanza a livello di costi progettazione e sviluppo.

Comment

X
                                Working...
                                X