Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSE sulle bibite gasate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io vedrei giusta una percentuale FISSA per tutti i singoli cittadini dell'Italia ... percentuale sul reddito e su ogni singolo bene che possiede ...

Cosi eviteremmo anche di intestare a sfroso beni a persone con agevolazioni e le altre porcherie che fanno i cittadini sfruttando qualche regoletta fatta ad arte dai politici per accontentare i loro amichetti .

Alla fin fine parte sempre dalla politica il liquame del nostro paese ...
    Nella teoria si potrebbe fare... Nella pratica non so, ho i miei dubbi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Nella teoria si potrebbe fare... Nella pratica non so, ho i miei dubbi...
      In pratica no , non si far? mai ... ti ricordo che siamo in Italia .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        In pratica no , non si far? mai ... ti ricordo che siamo in Italia .
        Ti ricordo che potrebbero mettere pure una tassa sui peti e gli itagliani gli direbbero BRAVI

Comment

• Font Size
          quindi mi tocca rinunciare anche a un bicchiere di coca con ghiaccio dopo una giornata a lavoro?

Comment

• Font Size
            E' pi? facile prendere 1 euro a 1 milione di persone, che prendere 1 milione di Euro ad una persona sola...

Comment

• Font Size
              che spettacolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by schwarz View Post
                Ti ricordo che potrebbero mettere pure una tassa sui peti e gli itagliani gli direbbero BRAVI
                Difatti anceh questa ? una cosa che dico spesso ... pi? tasse mettono e pi? gli Italiani li applaudono dicendo che viste le colpe del governo precedente questo ? l'unico modo per uscire dalla crisi ... una crisi nata da una banca e che dura 4 anni ?

Comment

• Font Size
                  ? un dato di fatto...
                  Il dato di fatto ? che con questa pressione fiscale le tasse le evade il ricco, quanto il meccanico, l'imbianchino ecc.
                  Ed anche l'operaio che ha le trattenute in busta, quando ha bisogno un lavoretto, troppo spesso non si fa fare la fattura per risparmiare.
                  Poi critica il ricco....

Ps. A scanso di equivoci, io non sono ricco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    Il dato di fatto ? che con questa pressione fiscale le tasse le evade il ricco, quanto il meccanico, l'imbianchino ecc.
                    Ed anche l'operaio che ha le trattenute in busta, quando ha bisogno un lavoretto, troppo spesso non si fa fare la fattura per risparmiare.
                    Poi critica il ricco....
                    Quindi cosa pensi di fare a proposito???

Comment

• Font Size
                      Fintanto che si va a votarli come pecore direi che sono bravissimi...

Comment

• Font Size
                        Fintanto che si va a votarli come pecore direi che sono bravissimi...
                        Questo non l'ha votato nessuno
                        Ma di certo non sono io che lo difendo

Comment

• Font Size
                          Questo non l'ha votato nessuno
                          Ma di certo non sono io che lo difendo
                          Va che non ? mica imperatore eh... Sta su perch? ? appoggiato dai principali partiti... E i suoi decreti li votano i principali partiti... Oltre al fatto che il governo ? composto da pi? persone e non da uno solo...

Comment

• Font Size
                            Quindi cosa pensi di fare a proposito???
                            Continuare ad evadere, ovvio

A parte gli scherzi, come ho gi? scritto secondo me, o tentare la carta dei grillini, che stanno terrorizzando gli attuali politicanti, (secondo me quindi ? sintomo che gli va a rompere le uova nel paniere come pensavo), oppure guerra civile, perch? essendo il voto l'unico modo in cui possiamo interagire con questo governo non vedo altre strade.

Tu cosa pensi di fare invece?

Comment

• Font Size
                              Va che non ? mica imperatore eh... Sta su perch? ? appoggiato dai principali partiti... E i suoi decreti li votano i principali partiti... Oltre al fatto che il governo ? composto da pi? persone e non da uno solo...
                              Non sono mai stato razzista per me devono andare tutti a spaccare sassi in miniera
                              Purtroppo direi che almeno un buon 70% della restante popolazione deve a queste persone il suo lavoro o i suoi benefici, il restante 29% se ne sbatte il belin perch? la pappa in tavola c'? ancora, il restante 1% pu? solo guardare e rodersi il fegato (o mandare curriculum per tutto il globo ^^)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                Tu cosa pensi di fare invece?
                                Dopo aver provato sulla pelle cosa vuol dire far politica, e dopo aver abbracciato varie correnti, direi che me ne sbatter? le palle e non andr? a votare...

Comment

X
                                Working...
                                X