Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSE sulle bibite gasate?
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostDopo aver provato sulla pelle cosa vuol dire far politica, e dopo aver abbracciato varie correnti, direi che me ne sbatter? le palle e non andr? a votare...
La tua intenzione non credo avr? una efficacia di rilievo, in quanto se facciamo tutti cos?, facciamo il gioco di monti, magari ? proprio quello che si sta cercando di fare.scoraggiare tutti e farsi i kazzi loro mettendo su chi vogliono
Comment
-
-
Originally posted by luigiRR View PostTi sei arreso....
La tua intenzione non credo avr? una efficacia di rilievo, in quanto se facciamo tutti cos?, facciamo il gioco di monti, magari ? proprio quello che si sta cercando di fare.scoraggiare tutti e farsi i kazzi loro mettendo su chi vogliono
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostTi sei arreso....
Che democrazia vedi qui ? Governo nemmeno eletto dal popolo messo SENATORE a VITA
Qualunque sia il risultato delle votazioni , fanno coalizione il minimo sindacabile per poter godere dei benefici nel lungo tempo e poi CASUALMENTE si disgregano le coalizioni ...
Ma dai !
Ci vuole 1 presidente e 2 partiti ... non 2000 partiti e ZERO presidenti !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn che senso non pagano le tasse ?
Io vedrei giusta una percentuale FISSA per tutti i singoli cittadini dell'Italia ... percentuale sul reddito e su ogni singolo bene che possiede ...
Cosi eviteremmo anche di intestare a sfroso beni a persone con agevolazioni e le altre porcherie che fanno i cittadini sfruttando qualche regoletta fatta ad arte dai politici per accontentare i loro amichetti .
Alla fin fine parte sempre dalla politica il liquame del nostro paese ...
art. 53 Costituzione:
Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacit? contributiva. Il sistema tributario ? informato a criteri di progressivit?.
Comment
-
la tassa penso l'abbia messa per evitare che la gente ne abusi e diventi un dirigibile come gi? succede in America da tempo aggravando le spese sanitarie del paese...
Comunuqe sti cazzi.....berro' 20 litri di coca l'anno posso sopravvivere
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postla tassa penso l'abbia messa per evitare che la gente ne abusi e diventi un dirigibile come gi? succede in America da tempo aggravando le spese sanitarie del paese...
sai mai che schiattiamo poi chi le paga piu le loro cene di gala e cazzi vari se hanno meno gente da tassare
Comment
-
Originally posted by Cryal View Posteh vedi come gli stiamo a cuore,ci vogliono bene lo fanno per la nostra salute...
sai mai che schiattiamo poi chi le paga piu le loro cene di gala e cazzi vari se hanno meno gente da tassare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGoverno nemmeno eletto dal popolo messo SENATORE a VITA
quel maledetto di napolitano ma con che diritto decide di fare un suo amichetto senatore a vita,lo paga lui forse?no...e allora che cacchio lo metti li pagato da noi A VITA...a cosa serve? nn ? un governo PROVVISORIO??...ha gia lo stipendio da pdc...piu gli altri 200 stipendi dei vari incarichi che ricopre...perch? devi farlo diventare senatore per essere pdc?nn mi pare...facciamo che lo stipendio di monti se lo paga lui -napolitano- poi pu? farne pure altri 10 di amichetti a vita...ma che se li paghi *****!
ma poi pu? farla una cosa del genere?nn ? un mezzo golpe che decide lui senza chiedere un cacchio a nessuno chi diventa pdc?e pu? decidere pure che tizio diventa senzatore a vita cosi da un giorno all'altro?ma pensa te...vecchiaccio maledetto
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postquesto a me fa incazzare di brutto,piu di tutte le altre bastardate che hanno fatto
quel maledetto di napolitano ma con che diritto decide di fare un suo amichetto senatore a vita,lo paga lui forse?
IMHO ... criticare ed essere in disaccordo con le scelte di altri va bene, farneticare no.
Comment
X
Comment