Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSE sulle bibite gasate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Non sono mai stato razzista per me devono andare tutti a spaccare sassi in miniera
    Purtroppo direi che almeno un buon 70% della restante popolazione deve a queste persone il suo lavoro o i suoi benefici, il restante 29% se ne sbatte il belin perch? la pappa in tavola c'? ancora, il restante 1% pu? solo guardare e rodersi il fegato (o mandare curriculum per tutto il globo ^^)
    Te in quale parte sei?

Comment

• Font Size
      Se l'unico scopo non fosse solamente tassare tutto quello che c'? di tassabile,
      questo provvedimento avrebbe anche un senso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Te in quale parte sei?
        Leggi qualche mi post e ti autorispondi

Comment

• Font Size
          Tutte le bibite gasate o solo le alcoliche gasate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Dopo aver provato sulla pelle cosa vuol dire far politica, e dopo aver abbracciato varie correnti, direi che me ne sbatter? le palle e non andr? a votare...
            Ti sei arreso....
            La tua intenzione non credo avr? una efficacia di rilievo, in quanto se facciamo tutti cos?, facciamo il gioco di monti, magari ? proprio quello che si sta cercando di fare.scoraggiare tutti e farsi i kazzi loro mettendo su chi vogliono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Bibite iperzuccherate o cancerogene (aspartame docet)???
              Dovrebbero ritirarle dal merceto, altro che tassarle e basta...
              Sono assolutamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                Ti sei arreso....
                La tua intenzione non credo avr? una efficacia di rilievo, in quanto se facciamo tutti cos?, facciamo il gioco di monti, magari ? proprio quello che si sta cercando di fare.scoraggiare tutti e farsi i kazzi loro mettendo su chi vogliono
                Mi pare lo facciano gi? da diversi anni... Io da solo non posso fare nulla, e se alla maggiorparte degli italiani sta bene cos? semplicemente mi defilo e bon...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  Ti sei arreso....
                  Beh ma ormai la democrazia in ITalia ? solo una parola che si usa per riempirsi le bocche e basta .

Che democrazia vedi qui ? Governo nemmeno eletto dal popolo messo SENATORE a VITA

Qualunque sia il risultato delle votazioni , fanno coalizione il minimo sindacabile per poter godere dei benefici nel lungo tempo e poi CASUALMENTE si disgregano le coalizioni ...

Ma dai !

Ci vuole 1 presidente e 2 partiti ... non 2000 partiti e ZERO presidenti !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    In che senso non pagano le tasse ?

Io vedrei giusta una percentuale FISSA per tutti i singoli cittadini dell'Italia ... percentuale sul reddito e su ogni singolo bene che possiede ...

Cosi eviteremmo anche di intestare a sfroso beni a persone con agevolazioni e le altre porcherie che fanno i cittadini sfruttando qualche regoletta fatta ad arte dai politici per accontentare i loro amichetti .

Alla fin fine parte sempre dalla politica il liquame del nostro paese ...
                    Con buona pace del principio costituzionale della progressivit? delle imposte.
                    art. 53 Costituzione:
                    Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacit? contributiva. Il sistema tributario ? informato a criteri di progressivit?.

Comment

• Font Size
                      la tassa penso l'abbia messa per evitare che la gente ne abusi e diventi un dirigibile come gi? succede in America da tempo aggravando le spese sanitarie del paese...

Comunuqe sti cazzi.....berro' 20 litri di coca l'anno posso sopravvivere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        la tassa penso l'abbia messa per evitare che la gente ne abusi e diventi un dirigibile come gi? succede in America da tempo aggravando le spese sanitarie del paese...
                        eh vedi come gli stiamo a cuore,ci vogliono bene lo fanno per la nostra salute...

sai mai che schiattiamo poi chi le paga piu le loro cene di gala e cazzi vari se hanno meno gente da tassare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          eh vedi come gli stiamo a cuore,ci vogliono bene lo fanno per la nostra salute...

sai mai che schiattiamo poi chi le paga piu le loro cene di gala e cazzi vari se hanno meno gente da tassare
                          mah diciamo che il costo della sanit? in italia non ? proprio basso....i sacchi di merda (obesi) sono in aumento quindi uno dice...li tasso cosi almeno mi preparo..quindi chi vuole restare ciccione e bersi litri e litri di merda che paghi....i salutisti vivranno bene lo stesso e pi? a lungo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Governo nemmeno eletto dal popolo messo SENATORE a VITA
                            questo a me fa incazzare di brutto,piu di tutte le altre bastardate che hanno fatto

quel maledetto di napolitano ma con che diritto decide di fare un suo amichetto senatore a vita,lo paga lui forse?no...e allora che cacchio lo metti li pagato da noi A VITA...a cosa serve? nn ? un governo PROVVISORIO??...ha gia lo stipendio da pdc...piu gli altri 200 stipendi dei vari incarichi che ricopre...perch? devi farlo diventare senatore per essere pdc?nn mi pare...facciamo che lo stipendio di monti se lo paga lui -napolitano- poi pu? farne pure altri 10 di amichetti a vita...ma che se li paghi *****!

ma poi pu? farla una cosa del genere?nn ? un mezzo golpe che decide lui senza chiedere un cacchio a nessuno chi diventa pdc?e pu? decidere pure che tizio diventa senzatore a vita cosi da un giorno all'altro?ma pensa te...vecchiaccio maledetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              questo a me fa incazzare di brutto,piu di tutte le altre bastardate che hanno fatto

quel maledetto di napolitano ma con che diritto decide di fare un suo amichetto senatore a vita,lo paga lui forse?
                              mmm ... forse in virt? la prerogativa, costituzionalmente data Presidente della Repubblica, di nominare 5 senatori a vita?
                              IMHO ... criticare ed essere in disaccordo con le scelte di altri va bene, farneticare no.

Comment

• Font Size
                                quindi rutti e ranze tassate....
                                mah....

Comment

X
                                Working...
                                X