Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSE sulle bibite gasate?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by schwarz View PostTi ricordo che potrebbero mettere pure una tassa sui peti e gli itagliani gli direbbero BRAVI
Comment
-
Originally posted by Foglio View Post? un dato di fatto...
Ed anche l'operaio che ha le trattenute in busta, quando ha bisogno un lavoretto, troppo spesso non si fa fare la fattura per risparmiare.
Poi critica il ricco....
Ps. A scanso di equivoci, io non sono ricco
Comment
-
Originally posted by luigiRR View PostIl dato di fatto ? che con questa pressione fiscale le tasse le evade il ricco, quanto il meccanico, l'imbianchino ecc.
Ed anche l'operaio che ha le trattenute in busta, quando ha bisogno un lavoretto, troppo spesso non si fa fare la fattura per risparmiare.
Poi critica il ricco....
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostQuesto non l'ha votato nessuno
Ma di certo non sono io che lo difendo
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostQuindi cosa pensi di fare a proposito???
A parte gli scherzi, come ho gi? scritto secondo me, o tentare la carta dei grillini, che stanno terrorizzando gli attuali politicanti, (secondo me quindi ? sintomo che gli va a rompere le uova nel paniere come pensavo), oppure guerra civile, perch? essendo il voto l'unico modo in cui possiamo interagire con questo governo non vedo altre strade.
Tu cosa pensi di fare invece?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostVa che non ? mica imperatore eh... Sta su perch? ? appoggiato dai principali partiti... E i suoi decreti li votano i principali partiti... Oltre al fatto che il governo ? composto da pi? persone e non da uno solo...
Purtroppo direi che almeno un buon 70% della restante popolazione deve a queste persone il suo lavoro o i suoi benefici, il restante 29% se ne sbatte il belin perch? la pappa in tavola c'? ancora, il restante 1% pu? solo guardare e rodersi il fegato (o mandare curriculum per tutto il globo ^^)
Comment
X
Comment