Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo sia illegale semplicemente perch? il gatto ? di propriet? di qualcuno e non ? un gatto di strada..
cmq non ? possibile mettere una rete che impedisca ai gatti di entrare nel vostro giardino?
i gatti sono randagi...quindi propriet? di nessuno,
il cortile ? recintato...ma la stupida, invece di mettere il cibo fuori dal cortile lo lascia dentro.
credo sia illegale semplicemente perch? il gatto ? di propriet? di qualcuno e non ? un gatto di strada..
cmq non ? possibile mettere una rete che impedisca ai gatti di entrare nel vostro giardino?
si ma entra nella mia propriet? a cacare e pisciare e schifare l'impossibile.. indi per cui.... i casi sono 3 la gattara se li deve tenere a casa sua.. oppure tutti al gattile.. oppure tutti soppressi non esiste che io mi devo subire lo schifo per la passione degli altri..
i gatti sono randagi...quindi propriet? di nessuno,
il cortile ? recintato...ma la stupida, invece di mettere il cibo fuori dal cortile lo lascia dentro.
se vuoi ti presto il Bull di mio cugino.. tempo una settimana e......
uno al giorno e piano piano si fa pulizia.. il gatto non ha praticamente speranza
io son pi? amante dei cani ke dei gatti....ma onestamente un gatto inkazzato pu? far molto male ad un cane......se poi sono in numero.....mmmmmmm povero cane ......se4 li prende son fregati....il problema ? prenderli
Comment