nella mia settimana in val di fassa dalla mia ragazza....mi sono imbattuto nel camion HD
hanno organizzato due giorni di giri, prove moto, concerti e birra a fiumi
non mi potevo far scappare l'occasione di provare una moto di un marchio mitico sulle strade fra le pi? belle d'italia
la volta scorsa avevo provato la V ROD e la mia ragazza mi aveva mandato a quel paese (continuava a scivolare ed ? scesa con tremolii ovunque)
allora ho voluto esagerare prendendo questa
fatto il giretto di 30 min provando un p? tutto
allunghi, curve, traffico ecc ecc
la moto ? pesantissima...anche in movimento
praticamente non frena
molto silenziosa
trema da paura
per? ? comodissima
una cosa non riesco a spiegarmi
come mai non mi piace per niente guidare queste moto??????
cavalcavo un mito, con dietro la mia ragazza...infilavo curve e curve il scioltezza e super rilassato...nemmeno un p? di stanchezza...su strade fantastiche
MA EMOZIONI ZERO
perch????
perch? non mi prendono per nulla queste moto che hanno tanti appassionati e cos? tanta "storia" alle proprie spalle...esteticamente stupende?!?
hanno organizzato due giorni di giri, prove moto, concerti e birra a fiumi
non mi potevo far scappare l'occasione di provare una moto di un marchio mitico sulle strade fra le pi? belle d'italia
la volta scorsa avevo provato la V ROD e la mia ragazza mi aveva mandato a quel paese (continuava a scivolare ed ? scesa con tremolii ovunque)
allora ho voluto esagerare prendendo questa
fatto il giretto di 30 min provando un p? tutto
allunghi, curve, traffico ecc ecc
la moto ? pesantissima...anche in movimento
praticamente non frena
molto silenziosa
trema da paura
per? ? comodissima
una cosa non riesco a spiegarmi
come mai non mi piace per niente guidare queste moto??????
cavalcavo un mito, con dietro la mia ragazza...infilavo curve e curve il scioltezza e super rilassato...nemmeno un p? di stanchezza...su strade fantastiche
MA EMOZIONI ZERO
perch????
perch? non mi prendono per nulla queste moto che hanno tanti appassionati e cos? tanta "storia" alle proprie spalle...esteticamente stupende?!?
Comment