Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IKEA e ricambi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IKEA e ricambi

Se per caso un pezzo del puzzle fosse rotto, hanno anche ricambi che voi sappiate?

• Font Size
    si, almeno ora ? un po' che non frequento , ma ricordo che esisteva un bancone dove potevi richiedere se non lo avevano disponibile il pezzo incriminato.

Comment

• Font Size
      Ok.. per? te lo fanno arrivare.... che menata....

E' che dopo che ho aperto lo scatolone e ho mollato in terra il vetro MI SONO ACCORTO CHE ERA ROTTO!

Comment

• Font Size
        Per me no.
        Mi ricordo che, quando sono andato a ritirare un tavolo, ho assistito ad una piccola discussione tra un cliente ed un magazziniere.
        Il cliente era andato direttamente la proprio con l'intenzione di farsi cambiare un pezzo rotto della camera da letto acquistata di recente ma il magazziniere gli disse di non avere "un magazzino ricambi" e che l'unica possibilit? per averlo subito sarebbe stata quella di prenderlo da una camera completa ed imballata ma che senza apposita autorizzazione non avrebbe potuto farlo.
        Gli disse di passare in negozio all'ufficio info\clienti con lo scontrino\fattura e fare richiesta di sostituzione.
        L'addetto di turno avrebbe deciso se far aprire una confezione imballata in magazzino o se ordinare direttamente solo il pezzo di ricambio rotto che, a detta dal magazziniere, in ogni caso sarebbe comunque arrivato entro pochi giorni.
        Questa ? la mia testimonianza!:gaen:

Comment

• Font Size
          Che rottura di coglioni... vabb? far? senza anta di vetro..

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Per me no.
            Mi ricordo che, quando sono andato a ritirare un tavolo, ho assistito ad una piccola discussione tra un cliente ed un magazziniere.
            Il cliente era andato direttamente la proprio con l'intenzione di farsi cambiare un pezzo rotto della camera da letto acquistata di recente ma il magazziniere gli disse di non avere "un magazzino ricambi" e che l'unica possibilit? per averlo subito sarebbe stata quella di prenderlo da una camera completa ed imballata ma che senza apposita autorizzazione non avrebbe potuto farlo.
            Gli disse di passare in negozio all'ufficio info\clienti con lo scontrino\fattura e fare richiesta di sostituzione.
            L'addetto di turno avrebbe deciso se far aprire una confezione imballata in magazzino o se ordinare direttamente solo il pezzo di ricambio rotto che, a detta dal magazziniere, in ogni caso sarebbe comunque arrivato entro pochi giorni.
            Questa ? la mia testimonianza!:gaen:
            Nel mio caso dato che si trattava di un piccolo mobiletto con evidente diffetto costruttivo, portato indietro al bancone di assistenza clienti senza batter ciglio mi ha fatto un buono di acquisto del valore del mobiletto, sono rientrato in negozio e sono uscito con il nuovo mobiletto. In un altro caso piccoli pezzi di ferramenta per assemblare i mobili se non presenti richiesti ed arrivati senza spesa.
            Tieni presente che lavoro a 10 minuti dall'Ikea percui passare anche giorni dopo non mi crea problemi. Capisco se uno viene da fuori so' cazzi

Comment

X
            Working...
            X