Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallanzasca licenziato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Qui ? ora di finirla, non se ne pu? pi? di leggere queste notizie.
    Ma come CAXXO si pu? parlare di regime di semi libert? per un delinquente pluriomicida che ? stato condannato al fottuto ERGASTOLO!?!?
    E tanto per gradire questa ? la definizione di ERGASTOLO: l'ergastolo ? una pena detentiva a carattere perpetuo inflitta a chi ha commesso un delitto.

CHE RABBIA!

La notizia:

Travolta dal clamore e dalla reazione dei familiari delle vittime, delle istituzioni e della gente comune, la titolare del negozio di Sarnico (Bergamo) dove l'ergastolano Renato Vallanzasca ha lavora.....
    ...........................
    .............................
    .................................

Io penso sempre alle famiglie delle vittime che il signore in oggetto ha vilmente colpito,
    famiglie rovinate che non saranno mai risarcite e confortate da nessuna pena detentiva,
    mentre lui oggi nel frattempo cerca di rinventarsi la vita per vivere "in pace", qualche altro pensa a farci la Fiction e qualche "scienziato" addirittura prova chiederne la "Grazia" presso il Pres. Napolitano.

Quest'immagine mi f? male ogni volta che la vedo,
    ma magari cos? qualcuno che 1977 non ancora nato si f? un'idea...

Mai dimenticare!

Dalmine 6 febbraio 1977
    Last edited by Rexxx; 26-08-12, 18:12.

Comment

• Font Size
      proprio ieri ho fatto vedere a mia moglie una lapide posta sulla statale "rivoltana" vicino milano che ricorda 3 carabinieri deceduti per mano di vallanzasca...non reputo per niente giusto il suo stato,visto che in lombardia ci sono ancora tante famiglie che ancora piangono

Comment

• Font Size
        quindi ora gli pagheremo pure la disoccupazione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          proprio ieri ho fatto vedere a mia moglie una lapide posta sulla statale "rivoltana" vicino milano che ricorda 3 carabinieri deceduti per mano di vallanzasca...non reputo per niente giusto il suo stato,visto che in lombardia ci sono ancora tante famiglie che ancora piangono
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quindi ora gli pagheremo pure la disoccupazione?

E' il buonismo ottuso dilagato negli ultimi 30 anni, che ci volete fare...?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Tipo questa?
            Foto Dentro la prigione di Ila: qui Breivik sconter? la pena - 1 di 14 - Repubblica.it

E chi va li, per massimo 21 anni, ha compiuto una strage ineguagliabile....
            se ci fosse una stanza libera...ne approfitterei...

...dalle mie parti lo chiamiamo "U GRANNI UTEL", in italiano IL GRANDE HOTEL

parlo dell'UCCIARDONE...uno dei pochi VERI carceri...vi metto queste due fotine ma su internet se ne trovano a bizzeffe...e vi assicuro che ? realmente cos?...l'ho conosciuto bene...e non pensate male

Comment

X
            Working...
            X