Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...secondo voi...il fine, gistifica i mezzi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    di solito uno si riprende x il marted? quando va bene... io di solito il mercoled?.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by NoiaZ
      di solito uno si riprende x il marted? quando va bene... io di solito il mercoled?.....
      Beh mettiamola cos? io sono lucido pi? o meno il mercoled? tra le 15 e le 15.30 di pi? non combino proprio...

      Comment


      • Font Size
        #18
        S? il fine giustifica i mezzi la maggior parte delle volte, non concordo quando per? si vanno a tradire alti valori per dei fini stupidi o cmq meno importanti........................................ ..........................

        Comment


        • Font Size
          #19
          diciamo che macchiavelli e il suo principe si sono un po' spanati da quando ha cominciato ad usarli Andreotti.
          Sostanzialmente invertirei i fattori, cambiando di conseguenza il risultato:
          i mezzi giustificano il fine. Quello che ho deve essere usato al meglio, che sia tempo, denaro, moto o altro. Il fine e' ottenerne il massimo.
          bejos

          Comment


          • Font Size
            #20
            per me devi valutare il fine!!!se ne vale la pena si il gistifica i mezzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              ....

              Beh .....mmm ....sono sprofondata sulla poltrona.... sinceramente sono un po disconnessa a quest'ora ma in linea di massima il fine non giustifica i mezzi x? come hanno gi? risposto in tanti dipende da quanto pu? essere importante il fine e soprattutto qual'? il fine considerando ke non bisognerebbe varcare il limite della decenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me ? un discorso a raggio troppo ampio per dare una risposta che vada bene sempre. Direi che dipende fondamentalmente dalla situazione, di sicuro, in linea di massima direi di no. E poi, pi? che dal fine, direi che dipende dal mezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io dico che il fine NON giustifica i mezzi...
                  ci sono dei limiti che mi sono imposto di non valicare mai...
                  e per certi principi sono un tipo che si farebbe anche ammazzare!!!!!
                  .....sono convinto altres? che ogni culo abbia un prezzo.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ? un'argomento molto delicato la mia risposta ? s? basta che non si calpesta la sensibilit? di altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MissNexsus
                      Scusa??? Vorresti dire ke siccome ho posto questa domanda ho fatto qlc puzzonata???

                      mammamia miss....mi hai fatto morire!!! non ce la faccio pi?!..sto ridendo come un imbecille!!! uuuuuuh dio mio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non sono molto convito in linea generale, per? alcune volte se non fai cosi vieni incu..to da chi meno te lo aspetti.

                        E snza vaselina ehehehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fazerxx
                          Non sono molto convito in linea generale, per? alcune volte se non fai cosi vieni incu..to da chi meno te lo aspetti.

                          E snza vaselina ehehehe
                          Ma ma come parli ?
                          A Roma si dice senza sputo.....


                          :mrgreen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si penso proprio che il fine giustifichi i mezzi ... di solito se io uso questo detto ? perch? il fine ? importantissimo ... una volta solo in vita mia ho fatto una gran bastardata per ottenere una cosa ma ne sono felice, perch? quello che ho raggiunto ? stato positivo per me e per le persone alle quali voglio bene, mentre la persona che ho "usato" era un vero pezzo di merdina essiccata al sole ... e ci ho pure riso di gusto quando il bastardo si ? accorto di essere stato usato!!!!!!

                            SI IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, MA TUTTO VA PESATO E BILANCIATO CON LA TESTA E I SENTIMENTI DELLE PERSONE CHE ABBIAMO INTORNO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In linea di massima, per me, si.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X