Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivete al costo della benza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    il tuo stipendio ad esempio ? davvero tanto piu alto di quello che avrebbe un operaio qualunque? (togliendo quello che ti deriva da altre attivit?).
    Se guardo solo lo stipendio da impiegato informatico...prendo una miseria, rispetto a quello che faccio... ma il settore ? proprio alla deriva...
    Last edited by Virgo; 25-08-12, 12:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Mica la vojo in regalo Ho detto max 150 mi pare in linea con l'offerta di uno che ci sta provando
      Credo tu debba consultare ancora subito.it o appoggi un altro foglio da 100

Comment

• Font Size
        BDC / MTB

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          BDC
          Va mica troppo bene :gaen:

Comment

• Font Size
            Ci? va ora vado a farmi una bella sgroppata con la M3 E46.. devo finire il campionato in FM4

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post

Per come la vedo io, un ventenne che in questo momento ha un porsche NON E' POSSIBILE CHE SE LO SIA GUADAGNATO...IN NESSUN MODO LECITO AL MONDO.
              temo che la tua visione sia un p? limitata - ed, a mio modo di vedere,? uno dei motivi che l'Italia avr? sempre problemi - ovvero "non ? possibile che quello ha quella macchina/casa/donna/moto, ecc - c'? qualcosa che non torna - perch? IO non c'? l'avevo" o gi? di li...

si pensi meno a quello che hanno gli altri ed un p? di pi? a creare qualcosa ed a migliorarsi come hanno fatto loro....ma non tutti ne hanno le capacit?.

eccoti una lista di ragazzi sotto i 30 anni che c'? l'hanno fatta e sono quelli "famosi"....pensa solo a Zuckerberg che di anni ne ha 26....e guarda quanti soldi ha...e ne conosco a dozzine che hanno meno di 24 anni che sono ricchi perch? si sono fatti in 4 e ne avevano la capacit?- ricchi, intesi che di porsche se ne fanno una al mese se vogliono - e con soldi loro...e ce ne sono a migliaia la fuori...credimi

guardiamoci il nostro orto e facciamolo crescere - invece di recriminare come ha fatto il vicino a fare crescere il suo cosi bene.

Top 30 Richest Young Entrepreneurs | Famous Entrepreneurs

ed ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                BDSM/ CBT
                Ahhh..bravooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Factory View Post
                  temo che la tua visione sia un p? limitata - ed, a mio modo di vedere,? uno dei motivi che l'Italia avr? sempre problemi - ovvero "non ? possibile che quello ha quella macchina/casa/donna/moto, ecc - c'? qualcosa che non torna - perch? IO non c'? l'avevo" o gi? di li...

si pensi meno a quello che hanno gli altri ed un p? di pi? a creare qualcosa ed a migliorarsi come hanno fatto loro....ma non tutti ne hanno le capacit?.

eccoti una lista di ragazzi sotto i 30 anni che c'? l'hanno fatta e sono quelli "famosi"....pensa solo a Zuckerberg che di anni ne ha 26....e guarda quanti soldi ha...e ne conosco a dozzine che hanno meno di 24 anni che sono ricchi perch? si sono fatti in 4 e ne avevano la capacit?- ricchi, intesi che di porsche se ne fanno una al mese se vogliono - e con soldi loro...e ce ne sono a migliaia la fuori...credimi

guardiamoci il nostro orto e facciamolo crescere - invece di recriminare come ha fatto il vicino a fare crescere il suo cosi bene.

Top 30 Richest Young Entrepreneurs | Famous Entrepreneurs

ed ancora

How to Be a Millionaire by Age 25 - Kiplinger
                  Guarda di avere un porsche a settimana A ME personalmente non me ne fotte niente...se potessi vorrei avere pi? tempo...quello si.

peccato che di ITALIANO non ce ne sia neanche uno....e sai perch?? (sempre a mio modo di vedere eh)
                  perch? in Italia i soldi non sono mai stati fatti lavorando...ma UNGENDO (e mo scatener? il putiferio ma non me ne fotte niente), ed ? per questo che stiamo cos?...perch? chi lavora sa gi? che far? una vita umile e non si pone il problema, perch? non ha nella cultura di impicciare....
                  mentre chi ce l'ha nell'indole impiccia...e fa i soldi (per un breve periodo perch? per quanto possa fa schifo l'Italia alla fine pure qua i casini escono fuori).

Me ne vado in bici per rimanere in tema

Comment

• Font Size
                    Diciamo che per fare i soldi veri (da poterti permettere una macchina da 60-80k euro e oltre) devi nascere in un ambiente predisposto ed essere quindi supportato, altrimenti bravo quanto vuoi ma da una famiglia operaia o impiegatizia di basso rango difficile che uno migliori la sua posizione tanto radicalmente.

Comment

• Font Size

peccato che di ITALIANO non ce ne sia neanche uno....
                      Ed e' ben difficile che ce ne sia uno anche in futuro.
                      La nostra economia non e' mai stata generosa con l'imprenditoria giovanile; la mancanza assoluta di VC e angel investors fa si che gli unici giovani ad avere possibilita' in tal senso siano coloro che hanno accesso a liquidita' attraverso network "familiari".

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Ed e' ben difficile che ce ne sia uno anche in futuro.
                        La nostra economia non e' mai stata generosa con l'imprenditoria giovanile; la mancanza assoluta di VC e angel investors fa si che gli unici giovani ad avere possibilita' in tal senso siano coloro che hanno accesso a liquidita' attraverso network "familiari".
                        non c'ho capito na fava ma ti do ragione

Comment

• Font Size

Semplicemente in Italia anche se hai una grande idea, a 20 anni i quattrini non te li da nessuno

Comment

• Font Size
                            VC = Venture Capital, fondi che investono sulle startup e giovani imprese.

Ad esempio due VC grossi Hitech italiani sono:

DPIXEL dPixel - Venture Capital Advisory
                            e Principia SGR Principia - Home Page

:gaen:

Un giovane, 21 anni Andrea Giannangelo http://it.linkedin.com/in/andreagiannangelo ha ideato Iubenda ed e' supportato da Principia.

iubenda is your 360° compliance solution for global data privacy laws. Privacy policy generator, cookie consent management, ROPA, Terms and more.
                            Last edited by Virgo; 25-08-12, 14:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              VC = Venture Capital, fondi che investono sulle startup e giovani imprese.

Ad esempio due VC grossi Hitech italiani sono:

DPIXEL dPixel - Venture Capital Advisory
                              e Principia SGR Principia - Home Page

:gaen:

Un giovane, 21 anni Andrea Giannangelo Andrea Giannangelo - Italia | LinkedIn ha ideato Iubenda ed e' supportato da Principia.

iubenda - Privacy Policy generator
                              Bene, sono contento che qualcosa si muova.
                              Vediamo quante di queste aziende consentiranno ai giovani imprenditori italiani di diventare miliardari....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Bene, sono contento che qualcosa si muova.
                                Vediamo quante di queste aziende consentiranno ai giovani imprenditori italiani di diventare miliardari....
                                Miliardari in italia ? difficilissimo.

Se si nota, sono nati TUTTI con idee INFORMATICHE... ormai i tempi son cambiati...

Guardando lui, partito da 0..in raffinerie, prova un p? ora

John Davison Rockefeller - Wikipedia

Comunque il punto di forza di tanti... soprattutto delle aziende informatiche che non hanno praticamente giurisdizione, pagano molto ma molto meno rispetto ad altre concorrenti...

Google, Apple, Microsoft e Facebook: ecco il risparmio fiscale - ManagerOnline

E questo ? un post MOLTO interessante

Le tasse che paga Apple | Il Post

Comment

X
                                Working...
                                X