Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivete al costo della benza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se avete una idea:

Working Capital Accelerator | Startup Italia

io ce l'ho, mi serve un buon programmatore con passione per le moto...e poi ci si pu? seriamente provare

Comment

• Font Size
      la fornero ha detto che l'italia ? fuori dalla crisi :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Se avete una idea:

Working Capital Accelerator | Startup Italia

io ce l'ho, mi serve un buon programmatore con passione per le moto...e poi ci si pu? seriamente provare
        ce n'ho quanti ne vuoi
        che linguaggio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          ce n'ho quanti ne vuoi
          che linguaggio?
          PHP / Jquery - Java e che sappia districarsi bene con i database sql... insomma, che sappia creare un sito web che potrebbe diventare complesso, in stile web 2.0

Appassionato di moto perch? il progetto sarebbe inerente al mondo delle moto.
          Last edited by Virgo; 25-08-12, 14:51.

Comment

• Font Size
            PS. io per combatt? la crisi, tra breve... anzich?:

Touran 2.0 TDI Highline del 2004 a pezzi con 103.000 km
            Audi A1 1.4 TFSI 122 CV del 2010 con 26.000 km

Sostituisco tutto con Audi A4 Avant2.0 TDI 143 cv del 2010 con 40.000 km
            e finisce per un p? il trip delle auto :gaen:

Comment

• Font Size
              PHP / Jquery - Java e che sappia districarsi bene con i database sql... insomma, che sappia creare un sito web che potrebbe diventare complesso, in stile web 2.0

Appassionato di moto perch? il progetto sarebbe inerente al mondo delle moto.
              Quindi non roba di calcolo...avevo capito altro...cmq una persona del forum che conosco ci sta dentro con sta roba, magari gli dico di contattarti

Comment

• Font Size
                io ormai mi muovo solo in bici .... tento di usare la macchina il meno possibile il problema sar? l'inverno quando invece con le piogge sar? costretto a prendere la macchina

Comment

• Font Size
                  Appena fatto il pieno al vito... 1,4 al litro il gasolio... torner? con le taniche a quanto leggo...
                  ma va sempre tutto bene... mi raccomando... se passiam gli scandinavi saren i piu fichi... anche se loro si pagan i fondi pensione cona benza... noi i ladroni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    se passiam gli scandinavi saren i piu fichi... anche se loro si pagan i fondi pensione cona benza... noi i ladroni...
                    eh beh ma loro hanno capito subito che l'euro non poteva che essere un giogo firmato dalla premiata factory bce/fmi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      eh beh ma loro hanno capito subito che l'euro non poteva che essere un giogo firmato dalla premiata factory bce/fmi....

Anima... diciam la verita... a loro di farsi pisciar in testa dalla germania non va... li odiano... e quello conta piu di non veder il re sui soldi...
                      sai le risate che si fan a veder che la culona comanda in tutta europa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Anima... diciam la verita... a loro di farsi pisciar in testa dalla germania non va... li odiano... e quello conta piu di non veder il re sui soldi...
                        sai le risate che si fan a veder che la culona comanda in tutta europa....
                        appunto

Comment

• Font Size
                          Se guardo solo lo stipendio da impiegato informatico...prendo una miseria, rispetto a quello che faccio... ma il settore ? proprio alla deriva...
                          anche il mio considerato che mi occupo di consulenza e "qualche " skill dalla mia parte c'? non supera affatto quello di un operaio non qualificato (e per di piu mi smazzo almeno 10 ore al di).
                          insomma a prescindere da tutta la questione dei consumi, c'? evidentemente proprio un problema di fondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            anche il mio considerato che mi occupo di consulenza e "qualche " skill dalla mia parte c'? non supera affatto quello di un operaio non qualificato (e per di piu mi smazzo almeno 10 ore al di).
                            insomma a prescindere da tutta la questione dei consumi, c'? evidentemente proprio un problema di fondo
                            Sto leggendo un articolo online riguardo la mancanza di personale nella mia zona... si dice che ci si rivolge a est o in altre regioni perche non si trova gente...
                            siccome parlan di una azienda che conosco, anche, mando all'autore l'offerta che ho ricevuto... poi capisce perche si rifiuta... se no i conti non li paghi...

Comment

• Font Size
                              Uscito a cena... mi lascia il mio amico guidare la sua brera, 2.2 aspirato 180 cv, rossa...bellissima... fatto una bella scannata di marce....

PERCHEEEEEEEEE' mi ritorna il tarlo di tenere una auto sportiva...
                              Last edited by Virgo; 25-08-12, 20:03.

Comment

• Font Size
                                Uscito a cena... mi lascia il mio amico guidare la sua brera, 2.2 aspirato 180 cv, rossa...bellissima... fatto una bella scannata di marce....

PERCHEEEEEEEEE' mi ritorna il tarlo di tenere una auto sportiva...
                                Fermati a fare benza che ti passa

Comment

X
                                Working...
                                X