Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sopravvivete al costo della benza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lo zingaro View Post
    Personalmente ho una mini cooper s 2004 e oltre a non valere un ***** dopo pochi anni , ha dei consumi inverosimili che alcuni anni f? manco mi sognavo e oggi sono diventati veri e propri incubi .
    tutto vi? mi f? veramente incazzare ......
    Eh.. la cooper S... sei un benestante, hai voluto l'auto e mo paghi... pensa che c'e' gente che non ha manco l'auto....

(ovviamente sono ironico, ma e' proprio il popolo italiano abituato a lamentarsi e a guardare chi sta peggio di lui che continua a prenderlo in CULO)

Comment

• Font Size
      Tutti pensate solo ai vostri pieni ... ma nessuno conta che OGNI singola cosa anche al supermercato subir? un aumento di prezzo per via del maggior costo di trasporto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Ah raga... prima con un porsche turbo o bene o male una tiratina la davi e ti divertivi..
        Ora han messo tutor ovunque, autovelox come se piovesse.. superbollo e benza alle stelle..

Quindi x andare a 130 come chiunque con una 500 nn ne vale proprio la pensa spendere 10000 euro all'anno in + fissi..

Io personalmente ho una macchina da 300km/h, pago il superbollo, pago di + di benza (va a v-power), di assicurazione, ruote ecc... Ma da tutta questa situazione ho imparato ad andare a 110km/h in autostrada.. Consumo esattamente la met? (14 anzich? 7km/l ) non prendo multe e nn rischio la vita..

Ho inoltre imparato che la mia prossima macchina far? i 130km/h di vel max, far? 30km/l, avr? delle ruotine da 200 euro a treno completo, spender? un cazpio di assicurazione e di bollo. Non far? girare l'economia ma se nn erro ? proprio quello che mi chiede il mio Stato!

Son sicuro che, visto che ? quello che ci stanno costringendo a fare i ns politicanti, ? indubbiamente la scelta migliore per far ripartire l'economia!.. D'altra parte loro son professori ed io non son NESSUNO!
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ECCALLA'---
        362 messaggi e fai i conti in tasca alla gente

Hai visto che moto sono?
        E cmq, anche fossero una Panigale, un Triumph Explorer , un Husaberg e un 916 da collezione E' DIRITTO DI TUTTI protestare per il costo benzina pi? alto di quando ? lecito che sia, dai..

Oh, non sto facendo la predica incazzato neh...per? c'? una certa "netiquette" da rispettare...
        Gabel per? in tutta onest? devo dire una cosa...a me non me ne fotte niente perch? ho imparato che di solito chi piange di pi? ? chi alla fine i soldi ce l'ha...ma pi? ce n'hai e pi? ne risenti quando ti levano qualcosa.
        Chi i soldi non ce l'ha mai avuto non ha tanti problemi ad incrementare i tagli...da 1 cena fuori al mese a 1 cena fuori ogni 2 mesi non ti fa molta differenza...tra andare tutte le sere fuori a cena e andarci solo una volta a settimana si che ti fa differenza...piccolo esempio esplicativo.

Ora, fortunatamente io non guadagno male...e al momento non ho mutui et simila, ma c'? chi ce l'ha...e ha il problema dei rincari SERIO, non che non puoi pi? andare fuori col porsche, ma che a fine mese quando vai a pagare l'affitto poi ti chiedi come cavolo vai a fare la spesa se mi levano altri 30 o 40 euro al mese...30 o 40 di la...etc etc.

Mo non ? sempre per fare la predica, per? cavolo...ma veramente non viene in mente alla gente che per te che non puoi pi? uscire col motoscafo (e devo ammettere che a scriverlo mi viene da ridere) c'? chi si toglie quella cena fuori al mese!?!??!?!

Ma ? cos? difficile da capire...ed evitare di fare ste discussioni che poi INEVITABILMENTE possono generare malumore a chi sta alla canna del gas?!?!?!

BAH

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Tutti pensate solo ai vostri pieni ... ma nessuno conta che OGNI singola cosa anche al supermercato subir? un aumento di prezzo per via del maggior costo di trasporto ?
          Bravissimooooooooo!!!!!!!!!

In generale bisogna cominciare a pensare al telelavoro. Lavorare da casa (lavori impiegatizi ovviamente dove possibile).
          LAvorare vicino a casa, inutile pensare ad aumenti oggi come oggi, meglio fare un lavoro meno pagato, magari meno qualificante ma rigorosamente vicino a casa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            ma c'? chi ce l'ha...e ha il problema dei rincari SERIO, non che non puoi pi? andare fuori col porsche, ma che a fine mese quando vai a pagare l'affitto poi ti chiedi come cavolo vai a fare la spesa se mi levano altri 30 o 40 euro al mese...30 o 40 di la...etc etc.
            Guarda, arriva un certo punto in cui se ne fottono, escono poi a cena e vivono alla giornata, affitto o quant'altro diventa tutto superfluo.
            Bucano, non lo pagano, tanto nessuno pu? piu' fargli niente.... mica son tutti onesti... anzi... sta cosa della crisi ha fomentato nel ceto basso un odio verso il benestante incredibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Guarda, arriva un certo punto in cui se ne fottono, escono poi a cena e vivono alla giornata, affitto o quant'altro diventa tutto superfluo.
              Bucano, non lo pagano, tanto nessuno pu? piu' fargli niente.... mica son tutti onesti... anzi... sta cosa della crisi ha fomentato nel ceto basso un odio verso il benestante incredibile...
              equitalia ti dice niente? quelli non scherzano

cmq stiamo pagando il "magnamagna" di 40anni di cattiva politica(dc e forza italia in primis) gente che per anni ha lanciato il messaggio del fottere a tutti i costi e che fare i disonesti non comporta nessuna pena...i cittadini hanno recepito benissimo

ancora state tutti a pensare su che macchine comprare per non avere la finanza alle calcagna!!!! di che avete paura onesti cittadini che pagate regolarmente le tasse????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Dico sempre che la Rivoluzione francese ? scoppiata per molto meno.
                Ora devono saltare le teste.
                Se dovessero fare un attentato ad un politico penso che godrei come un riccio.
                Ma lo stesso dicasi per un BriatoreCoronaBalotelli o cazzari del genere.
                Virgo hai proprio ragione.
                Su di me l'odio viscerale ha fatto una gran presa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  equitalia ti dice niente? quelli non scherzano
                  ahahahah fabio, te lo dico perch? ci sono passato sopra... se non hai NIENTE (anche intestato eh) non possono farti NULLA....niente... e' tempo e SOLDI sprecati....

Avevo un inquilino moroso...nulla tenente, l'avvocato che PAGAVO mi rideva in faccia e mi diceva di lasciar perdere...
                  Sai come ho risolto??
                  Ha trovato (GRAZIE A ***) un altro povero coglione che gli affittava la casa... entra dentro, fa 2-3 mesi che paga...e poi smette... 1 anno per buttarlo fuori almeno...e cos? continuer?... sempre...

inutile dire che con la crisi la colpa secondo lui era mia perch? ero ricco e lui non riusciva a tirare su soldi... poveretto, alla fine 1 anno e oltre senza affitto... vedi te

Leggi sta storia: Pierino, un proprietario di Torino.

Pierino, un proprietario di Torino.

Questa ? la storia di Pierino un proprietario di Torino (il nome ? di pura fantasia, ma la storia ? molto vera). Un giorno Pierino, stufo di pagare tasse, spese condominiali e balzelli vari, decise di vendere il proprio alloggio, chiedeva 100 milioni, ma nessuno compr? casa sua perch? la casa non li valeva.

Dopo un po', Pierino si stuf? e decise di farsi furbo. Si rivolse alla banca e chiese un mutuo. La banca non esit? a concedergli quello che Pierino chiedeva, visto che era proprietario, gli mise una bella ipoteca sulla sua casa come garanzia. Pierino prese i soldi e decise di andare a vivere in affitto, mettendo in locazione il proprio alloggio ipotecato.

La prima rata del mutuo non la pag?, e nemmeno le successive. Decise di non pagare neppure l'affitto e le spese dell'alloggio appena preso in locazione, evidentemente sapeva quello che faceva, per? regolarmente riscuoteva l'affitto e le spese dal suo inquilino nell'alloggio ipotecato.

Decise anche di non versare all'amministratore del condominio le spese condominiali di riscaldamento che riscuoteva dal suo inquilino e dal momento che c'era, di non pagare pi? le tasse, l'ICI, niente di niente. Si licenzi? da dove lavorava e intasc? la liquidazione, e si fece assumere in un'altra ditta.

Passa il tempo e l'amministratore del condominio gli fa il decreto ingiuntivo, ma la casa ? gi? pignorata dalla banca, bisogna mettersi in coda. E lo stipendio? E' ancora l?.

La casa dopo cinque anni finisce all'asta, la banca recupera a malapena i suoi soldi, ma i condomini no! Loro ce li devono mettere di tasca loro, visto che chi subentra paga solo l'anno in corso e quello precedente.

Se la prendono con l'amministratore il quale non ne pu? niente. Pierino viene anche sfrattato, ma grazie alla busta paga che ha, riesce a trovare alloggio da un'altra parte e a ricominciare un nuovo ciclo di morosit?. E arriviamo ai giorni nostri. Pierino, libero uccel di bosco lavora sempre l?.

Forse, con il tempo, qualcuno arriver? anche a pignorargli il quinto dello stipendio, ma lui, con due milioni di lire al mese, si vedr? prelevare solo 400.000 lire e con il resto vivr? allegramente, felice e contento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    di che avete paura onesti cittadini che pagate regolarmente le tasse????
                    La stessa che hai tu, anche se stai andando piano di istintivamente frenare davanti ad un velox per rallentare

Comment

• Font Size
                      Ma poi, di che vi preoccupate onesti cittadini, tanto tutti i soldi pagati, e ripuliti che arrivano nelle casse dello stato...... vengono usati a ***** come un bancomat

Verifica banca dati Ici di Desio Va alla srl dai nomi chiaccherati - Cronaca - Il Cittadino di Monza e Brianza - Notizie di Monza Brianza e provincia

Comment

• Font Size
                        Mah ...
                        fino a due anni fa nel box avevo una mini, una Y, un'R1, uno sportcity e una bici. La mattina decidevo prima con cosa uscire di casa e mi vestivo di conseguenza
                        Senza contare le spese per l'abbonamento in palestra e in piscina.
                        Da quest'anno ho tenuto solo la Mini e la moto, che per? ? ferma senza assicurazione. Vado al lavoro in metro.
                        E in sostituzione della palestra e della piscina ho comprato una bici da corsa usata
                        Vi diro ... io la crisi non la sto ancora sentendo, anzi ... a fine mese mi avanza pure qualcosina rispetto a prima

Oh ... era per sdrammatizzare eh!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          Mah ...
                          fino a due anni fa nel box avevo una mini, una Y, un'R1, uno sportcity e una bici. La mattina decidevo prima con cosa uscire di casa e mi vestivo di conseguenza
                          Senza contare le spese per l'abbonamento in palestra e in piscina.
                          Da quest'anno ho tenuto solo la Mini e la moto, che per? ? ferma senza assicurazione. Vado al lavoro in metro.
                          E in sostituzione della palestra e della piscina ho comprato una bici da corsa usata
                          Vi diro ... io la crisi non la sto ancora sentendo, anzi ... a fine mese mi avanza pure qualcosina rispetto a prima

Oh ... era per sdrammatizzare eh!!!
                          E' stata proprio una bella mossa Spank

A momenti ci rimani secco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            E' stata proprio una bella mossa Spank

A momenti ci rimani secco

il pericolo ? il mio mestiere
                            Anche in piscina all'inizio, molti anni fa, rischiai di affogare

Comment

• Font Size
                              Rispetto a prima tendo a sollevare il piede dall'acceleratore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Gabel per? in tutta onest? devo dire una cosa...a me non me ne fotte niente perch? ho imparato che di solito chi piange di pi? ? chi alla fine i soldi ce l'ha...ma pi? ce n'hai e pi? ne risenti quando ti levano qualcosa.
                                Chi i soldi non ce l'ha mai avuto non ha tanti problemi ad incrementare i tagli...da 1 cena fuori al mese a 1 cena fuori ogni 2 mesi non ti fa molta differenza...tra andare tutte le sere fuori a cena e andarci solo una volta a settimana si che ti fa differenza...piccolo esempio esplicativo.

Ora, fortunatamente io non guadagno male...e al momento non ho mutui et simila, ma c'? chi ce l'ha...e ha il problema dei rincari SERIO, non che non puoi pi? andare fuori col porsche, ma che a fine mese quando vai a pagare l'affitto poi ti chiedi come cavolo vai a fare la spesa se mi levano altri 30 o 40 euro al mese...30 o 40 di la...etc etc.

Mo non ? sempre per fare la predica, per? cavolo...ma veramente non viene in mente alla gente che per te che non puoi pi? uscire col motoscafo (e devo ammettere che a scriverlo mi viene da ridere) c'? chi si toglie quella cena fuori al mese!?!??!?!

Ma ? cos? difficile da capire...ed evitare di fare ste discussioni che poi INEVITABILMENTE possono generare malumore a chi sta alla canna del gas?!?!?!

BAH
                                ma l'hai detto pure tu...ne soffrono di pi? i ricchi. senza giro in barca il ricco si spara... senza una cena noi ne approfittiamo per buttare gi? panza

Comment

X
                                Working...
                                X